XboX ONE



ah beh quello è ovvio a tutti spero, sicuro che presto o tardi fanno una versione slim
Comprare una console al day one è un suicidio programmato, figuriamoci poi nel caso della One che ha dimostrato problemi sin dalle prime apparizioni.
Noi l'abbiamo presa dall'ufficio per farci dei test sopra (siamo anche nel programma k4w che è partito ora), io onestamente vista la prima esperienza non la prenderò per casa fino a quanto non fixeranno

Chissà che la ps4 non sia meglio


E' obbiettavamente meglio a meno che a qualcuno nn piaccia quella cagata del Kinect
La console la fanno le esclusive, non si può parlare di migliore o peggiore adesso.
raga, ma per giocare online con xbox one serve un abbonamento?? se si, quali sono le modalità previste e quali vantaggi?


Considerando come è andata la passata generazione, xbox prenderà la sveglia pure in questa


www.google.com

usalo. E' tuo amico.


A me basta che droppano Jrpg e naughty dog a iosa.

A QUANTO PARE, rumors di crash bandicoot




Dejavù di mio nonno che mi chiede se per guardare il calcio in TV bisogna pagare.
soliti stronzi di ngi, uno pensa di scrivere sul forum per richiedere info, invece trova questi personaggi.

tanto valeva non rispondere.
Nervoso Eroes? C'è sempre la scelta di non rispondere.


E non provate nemmeno a reportare lo "stronzo" scritto qui sopra, che ve lo siete meritato.


che babbo che sei krudar consolaro


Facciamo i bravi

Per giocare online con la Xbox One serve assolutamente l'abbonamento all'Xbox Live Gold, anche per i free to play. Costa 60€ (si può trovare a molto meno) e lo puoi usare in contemporanea anche su Xbox 360. L'Xbox Live Gold non ti dà alcun gioco completo su Xbox One fino al tardo 2014, ma qualcosina al mese la becchi di gia su Xbox 360 (tipo Halo 3, Assassin's Creed 2 e Dead Rising 2).

Simile su PS4. Anche li serve l'abbonamento PS Plus per giocare online, ma i free to play sono invece sdoganati dal servizio e non lo richiedono. Costa 50€ (idem lo trovi a meno volendo) e lo puoi usare in contemporanea su PS3 e PS Vita. Il PS Plus ti dà già giochi completi su PS4 (Resogun e Contrast per ora) e aggiungeranno giochi indies per un bel pò di mesi, ma puoi avere anche giochi di un certo livello sia su PS3 e PS Vita (a novembre ho beccato Metal Gear Rising, ma trovi anche Uncharted 3, Dragon's Dogma e altro).

Un'altra differenza è che i giochi con l'Xbox Live Gold ti rimangono anche se scade l'abbonamento, mentre quelli di PS Plus ti vengono bloccati quando scade l'abbonamento se non lo rinnovi. Però c'è da dire che PS Plus offre giochi più recenti e di fascia più alta molto più spesso, quindi in un modo o nell'altro i due servizi si bilanciano.

EDIT: Dimenticavo, i prezzi che ho scritto sono per gli abbonamenti annuali. Ci sono anche sottoscrizioni a 3 mesi o addirittura mensili, dipende da quale scegli :P


Che mi frega di reportare a me? Mai fatto in vita mia.
Come se mi "offendessi" per due cagate che scrive uno che non conosco su di un forum
Alla fine come esclusive ha vinto la ps3
Ma che ve ne pare del prezzo? 500 euro non son tanti? Non avevano detto economica?


come sempre
All'inizio dicevano sui 300, bah!
Penso sia per il fatto che il sistema abbia il Kinect forzato in bundle, anche se dalle reazioni noto che la differenza con la prima versione di Kinect non è poi cosi tanta.

C'è una rumor che dice che stanno producendo una nuova versione di Xbox One da presentare nel 2014, ma non si sà se è la versione senza Kinect con prezzo ribassato oppure la versione che ha solo funzione TV e Internet senza giochi.


Ha stravinto e alla fine le esclusive sono l'unica cosa che contano.

Ad un certo punto forse dopo un anno, sicuramente comprerò PS4 così da poter giocare con le esclusive ps3 che mi sono perso tramite Gaikai.