XboX ONE



ma perchè? nel 2006 forse, ormai va ottimamente anche il servizio sony, non capisco di cosa la gente si lamenti sinceramente...io ho una ps3 dal natale 2007 e mai avuto problemi, si gioca bene online

senza contare poi il fatto che ora come ora il plus è un must-have, ogni mese ti regalano giochi random


era per sottolineare il fatto che anche l'avessero messa 1k euro la genta la comprava crisi o non crisi , la differenza di 100 euro tra xboxone e ps4 non e' stata decisiva imho per spostare tanti acquisti ... M$ ha giocato davvero di merda tutta la campagna marketing , dichiarando cose poi rimangiandosele poi richiarandole ecc ... ha fatto figure di merda a gogo

x sbabbix per valutare bene le nuove console ci vorra' almeno un anno al minimo

Tutto è stato decisivo, i 100€ in meno, il migliore hardware e la cattiva pubblicità che si è fatta la microsoft. La PS4 nella catena GS è sold out da una settimana, opengames idem, amazon che vista l'alta richiesta garantisce la consegna di chi l'ha prenotata dopo il 21 agosto entro natale 2013....qualcosa dovrà pur significare no? La fai troppo facile.

Se fosse stata a 1000€ non l'avrebbe comprata tutta questa gente, non fare i soliti paragoni esagerati che sono lontani dalla realtà.

Mio suocero delle cazzate sparate dalla microsoft non avrebbe saputo nulla se non l'avessi informato io ma aveva già deciso di non comprarsi la One causa il prezzo e come lui tante altre persone che si limitato a comprare una console per giocare senza conoscere il mondo che c'è dietro.


Questo è ovvio. Anche il migliore hardware della PS4 non significa che riusciranno a sfruttarlo come si deve quindi il maggiore gap tecnologico potrebbe diventare inutile ma solamente il futuro saprà dirci qualcosa di certo.


In effetti non gioco da molto quindi non so di quanto sia migliorato il servizio,quindi mi baso molto so quello che mi dicono alcuni amici.
Comunque principalmente la mancanza di crosschat è sempre stato il grosso problema,specialmente per gente come me che ha molti amici che giocano.

Io ho entrambe le console e al momento preferirei prendere la one anche per liberarmi della mia 360 che ormai è un rottame e perchè per i giochi sony che mi interessano probabilmente la ps3 basta e avanza.

I giochi random ogni mese li regala anche la microsoft.


il discorso del suocero lascia il tempo che trova magari e' uno che compra 2 giochi l'anno ( fifa/pes , cod ) ecc della console gli interessa veramente poco ... chi e' un gamer appassionato nel giro di un paio di anni avra' tutte e 2 per giocare le varie esclusive ce' poco da dire


Per valutarle tecnicamente, dici? ovvio, ho fatto anche la premessa "non ci sono giochi per valutarla"
Per il resto non sò quanto ci sia realmente da valutare, onestamente... ci sono delle feature carine, alcune ben implementate altre meno ma di rivoluzionario non ho visto ne sentito niente.

Io che ho un pc medio non ho alcun motivo per prendere una console al momento. In futuro, quando si vedranno le prime esclusive di livello valuterò l'acquisto di una, dell'altra o nessuna delle due.


anche le esclusive lasciano il tempo che trovano un titolo all'anno se tutto va' bene , l'unica cosa che mi sta facendo girare i coglioni ultimamente che tutti i multipiattaforma in genere su pc girano o male o molto al di sotto delle possibilita' ... causa porting fatti con il culo ed ottimizazione mancante
Guarda che i gamer appassionati sono di meno dei casual eh. Mica penserai che sono pochi i padri di famiglia che comprano una console al figlio per non farsi rompere i coglioni eh? I gamer tipo mio sucero sono la spina dorsale dei console user.

Ti farei vedere i giochi che ha mio suocero, altro che due
Ma Corrinne Yu ha mollato 343?



È passata al lato oscuro della forza?

EDIT: È passata a Naughty Dog
Un lancio dove vedo vedo da fail.

Il Day One con la console in freeze perchè c'è l'ingorgo della gente che deve scaricare CINQUECENTO MEGA OBBLIGATORI, del tipo che in Italia parecchie zone non hanno neanche l'adsl, voglio vedere quanti giorni ci vogliono per scaricare con un 56 kb/s.

Ovviamente chi non ha internet non può neanche giocare, perchè senza sta patch non si va avanti. PIETA'


Comunque i PC Gamers non sono intelligenti, dovrebbero gioire per l'uscita delle console next gen che si avvicinano di più alle prestazioni dei pc d'oggi, perchè cosi il porting (dato che la maggior parte dei giochi sono porting dalle console) sono meno traumatici, magari escono porting non fatti con il culo.
Beh le console di oggi sono vicine all'hardware di un pc di media fascia assemblabile con 400 euro (e ci metti 4giga in più di memoria) quindi non ci vedo nulla di eccezionale. Ti do ragione sul porting ma non è tanto una questione prestazionale ma di hardware mainstream. Ora le due console hanno ambedue un hardware da pc al 100% e prima solamente xbox l'aveva.

Mio parere strettamente personale, la sony doveva rimanere su un hardware totalmente dedicato; rischiare per confermarsi una console pura al 100%.

Personalmente uso la console con giochi che non giocherei mai su pc leggasi tekken, SF, GT, DMC.


Probabilmente vecchia, ma mi fa piegare ogni volta


ma va le prestazioni di una console nuova secondo me non arrivano a un pc di fascia buona ora


Già che vanno a 1920x1080 a 720p/1080p è un passo avanti no?


ovvio, ormai c'è questa leggenda che il live è meglio del psn perchè alla gente piace pensare che sia così, ma non è affatto vero

la cross-chat è stata inserita, la ps4 ce l'ha, si puo parlare anche in una stanza da 8 in chat vocale senza aver avviato per forza lo stesso gioco..come fosse un teamspeak insomma

c'è solo un problema: i giochi che regala la ms in confronto a quelli dati da sony sul psn fanno cagare, e questo lo dicono tutti
ieri da mediaworld c'era lo stand xbox one, ovviamente deserto perchè non funzionava NULLA, c'era il promoter vestito tutto di verde fermo a non fare niente

cmq al di là di tutto questo, ho potuto vedere finalmente la console dal vivo e confermo le mie impressioni, fa CAGARE I MORTI, enorme e pesantissima...il pad non ho avuto modo di vederlo

ho visto anche la superdiretta di mp.it dove mostravano il sistema operativo e tutto il resto...cazzo non c'è veramente NIENTE che mi piace di sta console, mamma mia
Che sia gigante e orribile non si può negare,però non la si compra come pezzo d'arredamento per abbellire l'ambiente,quindi io tendo a sorvolare completamente l'aspetto estetico.
Quello che ancora mi fa girare tanto le palle della xbox è che nonostante funzioni senza il kinect mi obblighino a spendere 100€ in più per averlo e io non lo connetterei manco per un secondo.
Diciamo che tra un po di cagate di troppo di microzoz e per il fatto che secondo me la ps3 ha ancora tanto da dare non mi sento invogliato a passare alla next gen.

Come minimo hanno fatto la console brutta ed enorme di proposito per poi mettersi a vendere la solita versione slim dopo un anno e avere la gente che fa la corsa per liberarsi del vecchio cassonetto
[QUOTE]

Comunque i PC Gamers non sono intelligenti, dovrebbero gioire per l'uscita delle console next gen che si avvicinano di più alle prestazioni dei pc d'oggi, perchè cosi il porting (dato che la maggior parte dei giochi sono porting dalle console) sono meno traumatici, magari escono porting non fatti con il culo. [/QUOTE]

la cazzata di krudar , i porting attuali sono lammerda ... e grazie alle console interi generi e saghe sono stati sputtanati per adattarsi alle esigenze delle console e dei consolari ... sinceramente me ne fotte un cazzo delle console vorrei solo che fallissero tutte
Provata xbox one ieri e avantieri, il firmware è IMBARAZZANTE.

Tante belle idee realizzate col culo, tanta roba che funziona malissimo, giochi che appena installati per partire richiedono 6 giga di aggiornamento (forza motorsport 5).

Chemmerda