XboX ONE

Sulla carta così parrebbe, ma comunque tutto dipenderà dai titoli quando la lineup si infoltirà di cose un minimo interessanti.


In tutta Italia senza preordine non la trovi una ps4

Gioco smerdato da tutti, il voto più alto è 5/10




sorry mi sono espresso male, intendevo in confronto all'hype che si era creato e a quello che è ad oggi il mondo console...considerando che ormai in ogni casa c'è una playstation, mi sarei aspettato più di 1ml di console vendute, fermo restando che è cmq un buonissimo risultato



e che minchia ci faccio con la steambox, quella è per i consolari "voglio un pc con steam"...col pc ci voglio giocare sulla mia scrivania con mouse e tastiera

chi gioca solo su console ci invidia una cosa: la grafica e i prezzi di steam, ma allo stesso tempo vuole cmq giocare col pad sdraiato sul divano...ecco fatto
Killer Instinct ha un personaggio solo nella versione gratuita, che alla fine è una demo. In quella completa ce ne sono 6 (sempre pochi, ma ovviamente gli hanno tirato il collo per averlo pronto al lancio). Col tempo ne aggiungeranno altri.

A parte questo, è il solito lancio: giochi di merda e fanboy che si scannano


http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=719895

Nope. Ha preso anche voti più alti di 5. Ha una media del 6 più o meno ma comunque lasciatele perdere le review di questi fantomatici "siti specializzati".

Se un gioco vi piace o vi incurioscisce giocatelo e basta, scoprirete un sacco di bei titoli.

Tornando alla Xbox One, su Giant Bomb sta per iniziare il launchstravaganza dove mostreranno un po di tutto, console e giochi:

http://www.giantbomb.com/chat/

Nel launchstravaganza per PS4 son successe robe abbastanza divertenti



Il discorso filerebbe se ogni gioco non costasse 71 euro.


Non ti obbligano di certo a comprarlo all'uscita
cmq sto checkando un po di forum della x1 e c'è da farsi due risate, kinect che come al solito riconosce le gestures alla cazzo, la console che per partire la prima volta deve per forza andare online e scaricare mezzo giga di merda che ovviamente non scarica perchè è tutto intasato, mysky che tramite x1 perde il volume o si vede male

il top insomma


Ho letto di un bel po di Xbox One con il lettore Blu-Ray fottuto sui forum 'merigani, non so però se sono già successe anche qui.

C'è anche gente che lamenta di non riuscire a installare giochi senza essere online o di non poterci proprio giocare offline, come con NBA 2K14.

Ma possono essere bug lasciati dalla patch al DRM, non possiamo ancora sapere con certezza.

Ci sono dei problemi si, ma come con tutte le console all'uscita.
eccola, questione di sfiga, un'ora di coda stamattina arrivo a casa prima accensione, cazzeggio per un oretta parlando con la mia xbox prendendo confidenza con l'interfaccia grafica, poi inserisco un gioco e dopo una ventina di secondi di silenzio assoluto mi compare messaggio "inserire disco xbox one, cd o dvd" xbox ma sei scemo gli ho detto, provato ad inserire cd o dvd, idem come sopra chiamato l'assistenza clienti. ora la console è tristemente in una scatola anonima lunedì se la vengono a pigliare peccato mi ci stavo esaltando come un matto

OH GOD


Spoiler

is back?




LOL.

Ecco appena detto e subito il primo italiano con il lettore smerdato

Se si compra una console al day one bisogna metterlo in conto C'è sempre una percentuale di unità difettose per qualsiasi apparecchio elettronico
eh si

a parte che io lì andavo subito dove l'ho presa e gli dicevo di darmene un'altra, altro che assistenza ms...ma vabè
La scimmia non imparerà mai che nelle prime ondate di console la probabilità di trovarne una difettosa è altissima
Comunque io al momento PENSO che prenderei una xboxone in prmavera 2014 per destiny e mi terrei la ps3 per le esclusive,visto che secondo me la ps3 ha ancora tanto da dare.
Dico xboxone e non ps4 perchè al momento del psn ancora non mi fido,però ho parecchi mesi per vedere se a questo giro la sony offrirà un servizio decente...si vedrà.
fanculo le console apprescindere

visto adesso il video dell'unboxing di farenz ... non riesce a aggiornare la console lol ... hahahahah bella merda


destiny bisogna pure vedere come e' ... mi sembra il tipico titolo che crea un hype assurdo poi a giocarlo e' lammerda ... , prendere una console solo per un titolo e' una gran vaccata per me

E' un ottimo risultato considerando la crici economica. Tieni conto che in questo periodo si stanno vendendo moltissime PS3 ed è tutto un dire.

C'è anche da dire che Sony deve ringraziare la microsoft per l'ottima campagna pubblicitaria pro PS4 che gli ha fatto a gratis


" ce' la GRISI111onee1111oneee111 " e poi vedi le file davanti apple per dei device di merda al 200% del prezzo di mercato ; purtroppo la crisi su queste stronzate sembra non avere effetto

A prescindere che c'è gente che preferisce campare a pane ed acqua ma non rinuncia ad uno smartphone da 600 euro i pagamenti per la maggiore sono finanziamenti e carte di credito con pagamento rateale. Sull'unghia o pagamento totale con POS sono la minoranza.

Si la crisi c'è anche per questo settore ma le grandi catene stanno tamponando con i finanziamenti che ormai concedono anche ai morti di fame altrimenti non venderebbero.

Prendi me ad esempio, con il mutuo da pagare ed a prescindere che non avrei preso la PS4 al day one, non me la sento di tirare fuori 400 euro sull'unghia ed io ho uno stipendio che mi permette una vita dignitosa ma stando attento alle spese inutili. Sto mettendo via 50€ da novembre e quando sarò arrivato a 400 la prenderò.
Mio fratello l'ha presa ieri... il pad è semplicemente eccezionale, molto meglio di quello vecchio (i grilletti >>) anche per estetica. Il miglior pad in circolazione di parecchio (aspettando lo steam controller)
Riguardo alla console in sè di giochi per valutarla non ce ne sono, ha fifa e forza che è il solito forza ma con meno piste e la grafica migliore. Le macchine sono ben fatte, debbo dire... ma con meno dettagli e parti mobili rispetto ad assetto corsa (simulativo PC).
La guida è la solita arcade che inganna chi ci gioca facendo credere di essere una simulazione ma comunque divertente, mentre la fisica delle macchine è decisamente peggiore rispetto ad assetto corsa (che imo vanta la migliore fisica mai uscita per un simulatore di guida).

L'interfaccia della home è molto carina e una volta imparata è molto funzionale (prendo per buono quello che dice mio fratello, visto che io l'ho usata un paio di minuti). Mettere il gioco in pausa ed andare alla home è piuttosto veloce ed indolore, si nota che una % delle risorse hw sono dedicate a far girare il SO in background.

I comandi vocali li ho usati una volta, in inglese (non ci sono in italiano ancora, almeno da quello che ho potuto provare), poi mi sono sentito un perfetto coglione e me ne sono dimenticato.

500€ decisamente troppi per quel che offre al momento, imo.

Ah, dimenticavo... sulla mia scrivania avrei serie difficoltà a farcela entrare, dovrei togliere qualcosa tra secondo monitor, casse, base cordless ed alcune ciafrusaglie random che mi fà comodo tenere a portata di mano... è enorme