XboX ONE



Ma...tornando al quesito, ne vale la pena? 140 € per le "vecchie" pulse con bass impact o 89 € per le nuove senza la feature?
http://www.everyeye.it/multi/notizia/titanfall-chiavi-per-la-beta-su-everyeyeit_183411
Mai capita questa passione dilagante per le beta Se non per chi vorrà poi competere online a buoni livelli e iniziare a padroneggiare alcune dinamiche di gioco...


Scimmia di provare il gioco il prima possibile pura e semlice
Io a volte faccio anche domanda per gli alpha test
Ho preso le Pulse versione 2013 (non le nuove 2.0)...vediamo un po' non appena arrivano...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Facci sapere
Arrivate qui in ufficio. Le ho solo scartate e provate ad indossare con un video di 5 secondi su youtube.

L'impressione è quella di una buona solidità; sono molto pesanti, con tutti i pro e i contro del caso (da valutare il comfort con sessioni intensive di gioco).

La qualità audio boh...non mi aspetto prestazioni fenomenali, ma per 130€ un certo feeling con Killzone e gli FPS in generale sì (lo scoprirò nel weekend).

Manca un cavetto mini-usb nella confezione per ricaricarle ...

Sostanzialmente il giudizio sulla qualità audio è rimandato: estetica ottima, comfort apparentemente buono e qualità delle componenti elevata.


Mah... Un po' deludenti per quello che costano...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
si ma sono tutte cosi'. Anche le px4 che ho preso a livello audio non sono niente di che.


Le mie sennhaiser 201hd da 20 euro hanno una pulizia del suono superiore e sono inferiori solo sulla resa dei bassi.

Comunque rimando il giudizio a quando avrò il tempo di provarle con uno shooter (provate una 10ina di ore con tomb raider)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ufficializzata la data di lancio di #DriveClub

Ottobre 2014
Ma quindi dopo 5 mesi per ps4/one ancora i giochi del lancio ci sono ?
Questa generazione han proprio cannato
Si, stanno cappellando alla grande ma con la consapevolezza che la concorrenza non esiste. Per cui chi ha comprato aspetta. Chi no... idem...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


Beh anche con la ps3 ne era passato un po' di tempo prima di giochi davvero fughi. Cioe', io avevo preso Heavenly Sword
qualcuno comprera' la ONE senza kinect ???
A me la one già non mi convinceva al lancio, non mi convince nemmeno il fatto che i pochi giochi che ci sono per le due nuove console, girino a risoluzione più bassa sulla console di Microsoft, il dietro front colossale sul kinetc ( che significa ammazzare completamente l unico vantaggio relativo di xbox) mi ha fatto capire che hanno sbagliato più o meno tutto su questa console

E lo dico con l amaro in bocca, da possessore di 360

Mi sa che vado di ps4 a natale
Comprato la one oggi, contento dell'acquisto ma dopo un pomeriggio tranquillo il tasto home del controller non funziona più bestemmie in ogni lingua Ma che cazzo di sfiga Qualcuno ha avuto un problema simile?
Vabbè mi è andata bene, mi hanno ridato controller nuovo tempo 0 e gg, era rotto il tasto home Se mi facevano aspettare ribaltavo tutto Sono soddisfatto per ora: titanfall e forza 5


l'hai presa perchè sei un patito di forza?

no perchè già titanfall te lo godi maggiormente su pc...


be oddio non lo so se titanfall te lo godi meglio su pc ... ; alla fine su pc ci sono giochi migliori

piu' che altro su one adesso non ce' veramente un cazzo di interessante da giocare