XboX ONE



Quello xbox è molto pulito mentre quello ps4 è molto ovattato.
Entrambi sono fatti con le cuffie originali e vorrei appunto sentire quello ps4 con un headset buono.


Eh, il chatset in bundle è osceno...Non ha nemmeno senso il confronto con quello xbox one che invece è a tutti gli effetti un head set entry level asd

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
piu' che altro con che coragio sony e' ha messo quell'auricola da cinesata dentro una console
Prova post da cellulare
LoL

Nel frattempo killzone mi sta piacevolmente stupendo. Parlo della campagna single player (ci sto ancora dietro dopo oltre 12h di gioco a livello di difficoltà normale).

Il multi l'ho solo assaggiato dieci minuti ma io e gli fps da console non andiamo molto d'accordo (e io non ho più i riflessi dei tempi di UT asd)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Finita la campagna single player.

Nel complesso un bel 7.5 per un semplice fps dalla rigiocabilità nulla (se parliamo chiaramente del single).

Eccezionali le ambientazioni, di impatto le scene scriptate. Un po' confusionaria la trama e caratterizzazione dei personaggi praticamente inesistente, ad esclusione del 'capo'.

Si fa comunque giocare e finire senza mai venire a noia.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


ma sto killzone e' il cod dei sonari ??? che e' diventa automaticamente " una figata111one1111 " solo perche' e' esclusiva ???


perchè altrimenti le uber cuffie o uber auricolari come te li vendono a parte? non è che quelle incluse in x1 siano da oscar eh



semmai è l'halo dei sonari

il cod dei sonari è...indovina?


Spoiler

cod?


Le versioni recenti di Halo non le conosco (l'ultimo che ho provato è della prima xbox ).

Questo Killzone non può nemmeno essere paragonato a GoW, per il semplice fatto che non esiste una componente co-op allo stato attuale (verrà introdotta a marzo con un DLC...).

Diciamo che è un buon prodotto e che, ad un prezzo non pieno, vale le sue 10/15h di gioco in single player (io l'ho trovato a 49€ su Amazon. Probabilmente ne vale qualcosa meno, ma tant'è). La componente multiplayer l'ho solo assaggiata ma non conoscendo i precedenti capitoli della saga non ho ancora ben compreso come sia composta.

Stante la scarsa line-up di partenza della ps4, imho, rimane un titolo da avere in attesa di qualcosa di più interessante (Drive Club a fine febbraio?) e longevo.
Rilancio con la richiesta di cuffie gaming compatibili PS4.

Da escludere che io spenda più di 50€ per un accessorio di questo tipo, a meno di best buy con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il mio problema, in questa fase, è anche distinguere quali prodotti siano compatibili o meno con la console, dato che non c'è molta chiarezza in merito (e le schede tecniche degli eCommerce, tipo amazon, non aiutano).
Io ho le turtle Beach su ps3, su ps4 sono uscite queste da poco:
http://blog.eu.playstation.com/2014/02/03/new-wireless-stereo-playstation-4-headset-revealed-ps4-system-update-1-60-detailed/
Non sembrano male. Vediamo alla data d'uscita qualche recensione...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ripeto, io ho le PX4. Sono veramente ben fatte, il suono e' buono e sono leggerissime.
Eh, ma sono 200€ su Amazon

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ladri di merda. Io le ho pagate 135 dollari.


il venditore era amazon
nella mail mi hanno date 3 possibilità:
1) gliela rimandavo e aspettavo che ad amazon rientrasse (senza avere certezza sulla data di re-stock)
2) rimandargliela e farmi rimborsare tutto
3) spedirla a sony

siccome è stato un regalo di compleanno di babbo e moglie l'opzione 1 e 2 erano non praticabili o cmq molto scortese nei confronti della famigghia



come sopra, me l'hanno regalata. non mi sentivo di dire a mio padre 87 enne "che cazzo hai comprato, sta roba subito all'uscita non si compra"


Ma le Pulse della Sony come sono?

Ho un cazzo di buono su redcoon.it e ho deciso di buttarlo in cuffie per gaming PS4, ma non ci capisco una sega

PS: le px4 non ci sono su redcoon

-edit-

Ci sono queste però:

http://www.redcoon.it/search/?searchVar=sony+pulse&catid=

Ne vale la pena, tenuto conto che hanno ormai oltre 12 mesi? Sta tecnologica bass impact vale il sovrapprezzo rispetto alle Pulse 2.0 in uscita per ps4?
Non penso che quelle siano compatibili con la ps4 al momento. Ma potrei sbagliarmi.


Mmm...

http://blog.it.playstation.com/2014/02/03/nuove-cuffie-per-ps4-svelate-e-aggiornamento-di-sistema-1-60-nel-dettaglio/



Ho frainteso il messaggio sul blog ufficiale di Sony?
A no potrebbe essere allora.