XboX ONE



aspetta e spera, secondo me è una cosa che non cambierà mai, sarebbe come ammettere che il pad di microsoft è migliore...a me personalmente poi non dà affatto fastidio, mi trovo bene anche con gli stick simmetrici



io ho provato anche resogun e la voce dell'annunciatore che usciva dal pad mi sembrava abbastanza alta, forse è killzone che lo imposta basso di suo



che non abbia alcun senso switchare al next quando esce è cosa risaputa e vale per qualsiasi generazione di console

io però sono fiducioso sulle potenzialità di questa nuova generazione, se penso a quel che ho visto su ps3 con Uncharted 2 all'epoca (graficamente strabiliante) e ora abbiamo un hardware N-volte più cazzuto, secondo me tra qualche tempo vedremo cose molto interessanti, soprattutto sul fronte NaughtyDog


Il fatto è che il pad microsoft è migliore che lo ammettano o no e spostare l'analogico migliorerebbe solamente la qualità di gioco dei loro giocatori.
Arrivati a questo punto tenere in posizione primaria il d-pad per quanto mi riguarda e solamente una stronzata.


io onestamente preferisco il dpad per molti giochi


in quanti giochi è rimasto usabile il dpad? i platform indie? no perché anche in fifa/pes da anni sei obbligato a usare l'analogico
Anch'io peroro la causa dello stick analogico.

Probabilmente rimangono esclusi i picchiaduro e generi minori (platform a scorrimento orizzontale o RPG alla FFIV e similari).

Detto questo, avendo messo le mani sul dualshock 4, posso dire che gli stick sono di buona fattura e la posizione, anche se non naturalissima come col pad dell'xbox, non è scomoda e non sembra risultare faticosa anche con un uso prolungato.

L'unica sensazione è quella di una certa "innaturalezza" del gesto/della posizione, dato che l'ergonomia è pensata principalmente per un uso D-Pad + stick analogico destro/bottoni.

Per quanto riguarda i grilletti, invece, mi sembrano decisamente buoni e sul livello di quelli del pad xbox 360 (per cui: buon lavoro da parte di Sony).

Se devo dare un voto anche al pad: 7.5 (dove, imho, quello xbox è da 9).

Chiuso il capitolo pad, aspettiamo la tarda primavera e l'uscita di Watch Dogs, che potrebbe essere forse la prima produzione (per quanto multipiattaforma) degna della nuova generazione (anche se ancora non sufficiente per giustificare lo swtich al next gen.).

Qualcuno ha news sul Tomb Raider in fase di uscita? Non mi sono informato e non ho capito se si tratti di un semplice porting della versione PC/old gen. o di altro.


Mi rispondo da solo: porting next gen.

A 60€ se lo possono tenere (anche se non l'ho provato né su PC né su old gen.)
per farti cmq un idea, 60 bombe nn li merita, basta tr

Bella figa
fortunato a te che funziona la ps4

a me è uscita morta out of the box con il blod.
mandata a dicembre in assistenza, me la rimandano la seconda settimana di febbraio.

sarebbero da denunciare per truffa in commercio.


al negozio non te l'hanno sostituita ? , erano out of stock e ti hanno fatto mandare la console in assitenza ???


che merde ... da denuncia veramente
Ho pure letto di console morte dopo "n" ore di gioco, per cui sto sempre su chi-va-là

Una curiosità: da quale vendor hai acquistato?


per legge deve essere sostituita entro 7 giorni.....

avrei fatto valere i miei diritti!
Hai chiamato direttamente la Sony?

La mia aveva gli angoli distrutti quando l'ho presa (funzionava tutto), ho chiamato Sony invece di Gamestop e mi hanno mandato la scatola overnight. Nel frattempo mi ha chiamato Gamestop dicendomi che me l'avrebbero sostituita loro ma intanto la Sony mi aveva detto che dopo 3 giorni avrei ricevuto quella nuova.

Cmq io ho fatto la protezione dei 3 anni (danno accidentale). Sostituiscono anche i joypad.


???

Può essere che Sony accordi una garanzia convenzionale nei termini da te descritti, ma il codice del consumo non prevede assolutamente quei tempi di sostituzione del bene non conforme.

art. 130 del dlgs 206/05:



La normativa lascia una certa discrezionalità nell'interpretazione della "congruità" delle tempistiche di riparazione/sostituzione.

Detto questo, ripeto, è possibile che Sony protegga i suoi acquirenti con policy migliorative rispetto a quelle previste dal codice del consumo (non ne sono a conoscenza...dovrei andare ad aprire la scatola della ps4 e sfogliare le varie informative ), ma in questo caso il consumatore deve rivolgersi direttamente al produttore e non al venditore per far valere la garanzia convenzionale.


mai comprare una console al d1 dude, mai

i primi utenti, più che giocatori, sono i veri betatester dell'hardware


questa cosa mi successe al day 1 (o 2) della ps1, me la cambiarono subito al negozio
Parliamo di headset per ps4.

Premesso, per chi non ne è al corrente, che il 'chat set' in bundle è una porcheria indicibile (un auricolare plasticoso con mic integrato sul filo), sapete se Sony ha imposto uno standard suo o va benissimo, ad esempio, l'head set che usavo per xbox360?

In alternativa, soluzioni economiche ma che abbiano almeno una durata operativa accettabile?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2




Avevo anche postato le differenze tra ps4 e xboxone.
Comunque come cuffie economiche ci sono le tritton
Mannaggia, sono a lavoro e non posso accedere a contenuti video.

Un brevissimo riassunto?
Io mi sono comprato le PX4 Turtle Beach. Vanno che e' una bomba.