XboX ONE



Titanfall è godibile anche col pad con le dovute proporzioni, anche se, ovviamente su pc è un altra storia... Ma me ne tengo ben lontano dai pc, se mi infogno sono finito, con la one invece riesco a tenere a bada la scimmia

La maggiore cascata di titoli esce da settembre in poi, l'ho presa adesso solo per via di promozioni e sconti e dando indietro la 360 m'è andata bene, senno sticazzi, la prendevo dopo l'estate

Comunque non c'è un cazzo non è vero, c'è poco ma va considerato che dato che non sono uno che compra 250 giochi poi ne gioca mezzo, ma che ne compra uno lo smidolla e poi passa ad altro direi che fino a settembre stò coperto alla grande poi Dio provvede.
e intanto i vari dev annunciano che anche i giochi per xbox one arriveranno ai 1080p come la controparte sony

http://games.hdblog.it/2014/07/17/Destiny-Xbox-One-1080p-esclusa-beta/


e affermano che ciò sarà possibile con l'arrivo dei nuovi dev kit, che rimuovono la porzione di potenza di calcolo derivante dall'uso del kinect ( prima che si usasse o meno, la gpu aveva una area riservata esclusiva a questa periferica, che non si poteva toccare )


e di conseguenza, si segna la morte indegna del kinect nei giochi visto che usandolo si vanno a "castrare" le risorse disponibili nei giochi.


adesso capisco perchè qualche testa nel dev team xbox è caduta fragorosamente
io ho giocato child of light, dead rising, fifa, nba e aspetto destiny e metal gear.

però sono abbastanza deluso più che per la qualità dei giochi per il fatto che ad esempio su fifa ci siano pochissime persone che giocano online su xbox e ci vogliono almeno 20 minuti prima di trovare un match.

siccome fifa è il motivo principale per cui ho una console sto pensando se riesco a non perderci nemmeno un euro in qualche modo, di switchare da xbox a ps dato che sulla 4 ci sono tipo 10 volte il numero di giocatori del x1.


calcola che ormai ci perdi i 100 euro del kinect , cambiare console senza perdere 1 euro e' impossibile , al max forse riesci ad andarci in paro se sculi e riesci a vendere console e vg ( anche se i vg scatolati sono 3 non so quanto ci puoi lucrare ) , imho conviene che te la tieni e tra un tot ti prendi la ps4 ribassata + il nuovo fifa tanto ormai conviene aspettare che esce il nuovo
Bella iniziativa:

http://www.ea.com/eaaccess/it_IT

4 euro al mese o 25 euro all'anno, 4 giochi (altri in arrivo) e altre feature interessanti.


Mah così così.

La feature interessante è quella che ti permette di giocare i giochi 5 giorni prima dell'uscita. Una volta si usavano le demo aggratis per quello

Stò gia pagando il Live, non vedo il motivo di perdere altri 25€ l'anno per il vecchio Fifa che te lo tirano a 5€ anche nel Gamestop più zozzo possibile appena c'è il nuovo in arrivo. Senza contare che sono ovviamente tutti titoli senza DLC incluse.

Sony l'ha gia sfanculata EA:

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2014/07/30/sony-ea-access-doesn_2700_t-represent-good-value-to-the-playstation-gamer.aspx

Però secondo me fan male, lascia decidere ai giocatori.
Tanto quelli che sono più interessati a questo servizio rispetto a me ci sono anche a su PS4, a voglia

EDIT: Ho letto bene ora su GAF e siti esteri, è un servizio in streaming stile OnLive Ma allora stì cazzi x2


alla fine l ho fatto... ho preso la ps4(riportando la mia cara vecchia 3 valutatami con il move 150 euro l ho pagata quasi la metà) e sto vendendo a un privato la xbox one (in pratica domani dovrei consegnarla) e dovrei finire in attivo di un centone e più.
ho solo un dubbio...i giochi digitali (fifa, killer instinct etc) che ho comprato sono legati al mio account e cancellando l account vengono persi o possono essere in qualche modo utilizzati dall account del nuovo compratore?
Su Amazon ps4 (nera) + Destiny a 399


e vabbe' ma hai venduto anche la 3 grazie al cazzo che ci sei andato sopra con il cash

cmq si iniziano a scappare bei bundle ... ma imho ancora non ha veramente senso comprare ps4 o xboxone
grazie alla ps3 sono in attivo, nel cambio console non ho perso nulla


cmq mi sembri un ragazzetto sveglio , perche' comprarsi adesso una ps4 e sopratutto al day1 la xboxone ???

non mi dire le esclusive perche' non ce' una fava adesso
ma che esclusive... ho 3-4 amici in real che hanno la ps4 e mi dava noia non poter fare il proclub su fifa con loro.

quando uscì fifa 14, la versione next gen era solo sulle console, la versione pc era castrata rispetto a quella x1 e ps4(da quest anno non più) allora presi al dayone il bundle della one con fifa.
Poi nel corso di quest'anno ho potuto verificare che per i malati o puristi della simulazione come me che giocano solo in full manual, essendo il bacino di utenti che giocano a fifa infinitamente piu grande sulla ps4 rispetto al x1, anche le code per joinare un match full manual sono più umane(io sul 14 devo aspettare anche 10 minuti prima di beccare un avversario con il filtro manual) e quindi senza perdere un euro son passato solo per questo motivo sulla ps4.

le varie menate,diatribe sulla risoluzione, console war, esclusive (che nemmeno esistono) non mi interessano. io sulle console voglio giocare solo ai vari metal gear ed a fifa, poi se capita l'occasione tipo il bundle con the last of us con cui ho preso la ps4 o destiny che sembra essere unico nel genere, li gioco pure, ma non sono determinanti ai fini dell acqsuito per me.

dove risiede la miglior esperienza possibile del gioco con il quale più mi diverto, (fifa) là mi dirigo


ecco giusto per fifa pero' 400 euro per un vg io non li spenderei mai
sei una persona molto migliore di me cosa vuoi che ti dica


preferisco investire in qualcosa di piu' duraturo ( pc )


Io ho comprato al day one. Sono contento di averlo fatto e non vedo quale motivo, se ce lo si puo' permettere, bisogna essere trattati come degli idioti. Anzi, ti diro', ho quasi più giocato alla ps4 in questi mesi che alla 3 o alla 360 in tutto il periodo in cui le ho avute (circa 3 anni). Che poi aspettando 1 anno quanto ci si risparmia? 50/60 euro?


perche' il pc e' semplicemente meglio ma analizziamo le cose una alla volta :

allora all'uscita sia ps4 che xbox1 non avevano granche' da giocare in esclusiva quindi perche' comprarle ??? , tra le altre cose la xbox1 costava anche 100 euro in piu' ed e' dimostrato come e' anche tecnicamente inferiore alla ps4 ( conosco un tizio che ha comprato la xbox1 poi l'ha rivenduta in perdita e poi si e' comprata una ps4 nuova lol )

le esclusive se va' bene e' un gioco cazzuto all'anno e ma grasso che cola ... i multy piatta ormai hanno lo strapotere e su pc girano quasi sempre meglio in caso girassero a merda al day 1 poi tempo un paio di patch girano benissimo e meglio/meno castrati rispetto le console ; senza contare che anche su pc ci sono esclusive e di qualita' e numero sicuramente maggiore rispetto le console , basta vedere tutto il mondo indie kickstarter che sta fiorendo in questi tempi ( adesso qualche indie lo stanno esportando pure su console ) od alcuni generi che su console non vanno tipo stragegici , rts ecc

su pc risparmi tantissimo per quanto riguarda i giochi e non parlo di saldisteam ( che non mi stanno simpatici nemmeno tanto a me ) , ma propio di giochi al day1 , invece dei 60/70 delle console , potrerti comprare titoli tripla aaa a 30 massimo 40 euro , a volte anche a 20 euro

se qualche tempo fa' di diceva " i pc sono morti " , io adesso dico " le console sono morte "
Ne abbiamo già parlato in mille post. Tornare su una battaglia fra PC e console mi sembra stupido. Oltretutto te presupponi che chi ha una console non gioca al pc e viceversa quando molto spesso un gamer ci tiene ad avere entrambi per giocare a diverse tipologie di videogames.

E per la cronaca, io al day one ho preso Cod (con cui ho giocato per mesi con 4 amici almeno 3 sere a settimana) e FIFA. Non vedo perche' non avrei dovuto comprarla visto che se comprassi un bundle oggi avrei risparmiato, di fatto, 59 dollari.


non e' questione di far guerra e' soltanto dire la realta dei fatti ( semicit. ) ; a maggior ragione se hai anche un pc da gaming di una ps4/xbox1 te ne fai veramente poco ... gia' posso capire nintendo perche' cmq le sue esclusive sono particolari ecc , ma ps4 e boxone hanno zero appeal per me