Xbox 360

ma che ragionamento è

per quanto fosse tutto realtime anche alla microsoft molta roba non girava sulla console ma sui devkit

il realtime visto all'E3 girava su un devkit anche lui, non è la ps3 ma girava già su cell e su una scheda video derivata dalla G70 che allora non si sapeva ancora cos'era

inoltre hai scelto l'esempio più sbagliato possibile perchè è proprio tim sweeny che ha detto che solo l'unreal engine fight night e forse FF7 giravano in realtime su hardware ps3 (che è il devkit e chiaramente non la console appunto)

per il resto come visione concordo appieno con te, ovvero cerchiamo di analizzare le cose oggettivamente (ma ben per questo non aggiungiamo altre imprecisioni)
visto che parlavo di precisazioni era mark rein

http://ve3d.ign.com/articles/615/615152p1.html
Errore mio!


Da come ti accanisci su sony mi sembri un fanboy
ti hi risposto solo con dei dati di fatto a parte la parte sull'e3 ..
nono speed mi riferivo a dr jackall che ha fatto 12 post e ognuno conteneva una frecciatina a sony
era ti HA risposto ho sbagliato a scrivere ..

ha messo frecciatine ma grossomodo giuste, nel senso che è un dato di fatto per esempio che la x360 ha il live già consolidato e funge bene, per la ps3 sony ha detto faremo di qui di li s e giù ma non sono entrati neanche lotanamente nel dettaglio .. insomma secondo me saranno 2 belle console entrambe ma su dei punti sony c'ha da lavorare e pesantemente
Ma l'estate va e porta via con sé anche il meglio delle favole e il peggiore degli incubi, ovvero Sony... Si stimava 449 € per il nuovo scatolone e mi esce a 399 $, e ci mette pure la sonarata: ahahahah, la versione sonara a 299 $, Cioé, mi chiedo io, anzi chiedo a voi: ma chi cazzo non la compra una console che tecnicamente fa quello che farà PS3 fra 2 anni, al prezzo di una PSP?!? No, ditemi voi chi cazzo non lo comprerà a Natale?!? O almeno ditemi il perché. Aahahahah, con 50 giochi disponibili in manco due mesi... La immagino già nei centri commerciali, Dio che mazzate nelle gengive questo Natale. Ma ci sarà un sonaro senza dentiera per capodanno, questo mi chiedevo... Se Xbox ha piazzato davvero 22 milioni di pezzi in 3 anni, questa non fa almeno il doppio? O meglio, siamo seri, e chidiamoci in quanto lo farà? Realisticamente in due anni, giusto per il lancio europeo di PS3.

E pensare che un'estate fa non c'era che Sony. Ma l'estate somiglia a un gioco è stupenda ma dura poco.
io .. la console presa al lancio a me rimane a fare la polvere ... quantomeno aspetterò di vedere "certe cose" poi in primavera si vedrà

oltretutto l'hd è tassativo averlo secondo me e a prendere la core poi preso a parte costa 100€ e non hai neanche il pad wireless che nell'altra versione è incluso mettici UN gioco costa 60-65€ quelli del lancio più il cavo VGA hai speso 500€ che per me non è poco


Io non ho intenzione di prendere x360 finchè non si sa nulla su prezzo e prestazioni VERE della ps3. Non ha senso fare i conti ora. Senza contare che i giochi costano 60 eurini che non sono pochi. Bisogna aspettare che le carte in tavola siano completamente scoperte. E' ovvio che sono due console dalle enormi potenzialità. Bisogna anche aspettare e vedere quale formato HD si diffonderà di più, se Blu Ray o HD-DVD. Si parla addirittura di una futura nuova versione di x360 con un lettore HD-DVD al posto del normale dvd. Mah, per ora sto a guardare, sperando che al TGS si sappia qualcosa di preciso, anche perchè devo iniziare a risparmiare


Io ho sia la xbox che la ps2, le frecciatine su sony non riesco a risparmiarmele perchè conosco troppa gente che pensa ancora che la x360 sarà la xbox 1.5, mentre la VERA nuova generazione sarà la ps3, e sinceramente tutta questa disinformazione fomentata da sony mi da un pò di fastidio...


Saresti quindi disposto a farti due anni (come minimo, considerato che il prezzo iniziale sarà troppo alto) senza poter giocare ai giochi next-generation?
Ma sony non è che ha detto cose cattive su x360. Ha solo detto che la sua console si rivolge a un mercato diverso, dato che, a differenza della x360 avrà anche un lettore HD (Blu ray) e una uscita 1080p. Certo, sono cose che magari ad alcuni non interessano, ma ad altri si. Fatto sta che GRAFICONA o meno la ps2 mi ha dato una serie di titoli che personalmente ho goduto molto di più di altri per xbox, tra cui God Of War
non è mai morto nessuno a vivere senza una console

io la ps2 l'ho presa quando costava 200€ ... sinceramente non ho tutta questa fretta potrebbe anche essere che compro la x360 nel 2008 e la ps3 nel 2011


Ho un FX-55 e una 6800GT. Magari si abbassa il prezzo della 6800gt e ne prendo un'altra per metterle in sli. Così penso di andare avanti per un paio d'anni tranquillamente

oddio insomma qualche colpo sotto la cintura kutaragi l'ha tirato

cmq in ultimo pare che la ms si è tirata un po fuori dall'hd-dvd e FORSE potrebbe aspettare 1 anno e poi mettere un drive BD se l'hd-dvd muore ancora prima di nascita (per adesso ha l'encefalogramma piatto, le 3 case cinematografiche che dovevano rilasciare titoli hd-dvd a natale li hanno sospesi, e la paramount audio è passata a BD ... se microsoft si tira fuori come pare e la warner molla il colpo cede del tutto imho)


Bhè certo, solo il fatto di mostrare grafici con comparazioni tra ps3 e x360. E poi anche ms si è data da fare: ricordi i fantomatici grafici della banda della RAM?
il famoso pezzo di major nelson

geniale quello



tiriamo la cinghia
ebbè se la ps3 avrà come prezzo amico 654276545 euro è OVVIO che non la prendo per i prossimi 1000 anni, nel frattempo mi consolo con x360