Xbox 360

pare ma dico pare che sarà così




magari è un altro fake come se ne sono visti tanti, ma mi sa di no

questo invece è pare il tool di sviluppo attuale



un case powermac G5 con attaccato su n adesivo microsoft il paradosso del XXI° secolo
puzza di fake
secondo me non lo è

vedremo tra non molto
il kit di sviluppo e' plausibile, visto che xbox360 e' un apple
cmq il coso sopra puzza di fake, una sola porta per joypad?

a meno che non siano abbastanza pazzi da fare i joypad wireless
,


abbastanza pazzi ?

è una cosa straold che i pad saranno wireless


quella sopra sicuramente, quella sotto mi sembra una foto poi non so .. secondo me questa è la prima immagine che si vede veramente plausibile .. poi se sarà proprio quella boh vedremo
,


cazzo sul serio?

merda, come faccio con i miei 4 pad per xbox adesso?


sarà ..

ma quello che si vede è uguale all'immagine sopra


mm boh

cmq si era vista un'immagine anche del controller, ma a parte che non la trovo adesso mi fa già più fake delle immagini sopra

le ho ritrovate


ma porca zoccola.

ovviamente peseranno un quintale e la batteria durera' un mezz'oretta e saranno ultraimprecisi e lenti.

cacchio, questa bastardata la ms non doveva farmela, ci pensero' sopra invece di comprarla a teta bassa.
boh .. magari è tutto un STRAfake e poi avrà un 2 porte per i gamepad vecchi .. non è che voglio spacciarla per vera, dicevo solo che mi sembra una delle poche plausibili e volevo vedere un po di opinioni per ingannare il tempo che manca alla presentazione .. tutto li
Non avrà solo il pad wireless ma anche la trasmissione verso la TV

A quanto sembra le foto sopra non sarebbero fake (poi tutto è plausibile) c'è un'altra foto del lato dx della console dove si vede una maniglia retrattile (modello Sansonyte ) in cromatura.

Quello a SX è l' HD removibile che dovrebbe funzionare anche da Media Player esterno da collegare alla TV.

Cmq...se è cosi non mi piace molto,cioè non è brutta ma concava cosi 'nsomma mi fa storcere il naso.




mmmm la foto che avevo visto era questa ma (se è vera) il riflesso mi ha tratto in inganno sembra sempre l' HD esterno dalla parte posteriore
facendo le proporzioni il tasto di accensione e' gigante!
lil.
quanto manca alla presentazione? due settimane?
ad ora dovrebbe vedersi il 12 maggio se non rimodificano la data
sony e microsoft questa volta ho l'impressione che esteticamente parlando faranno due cagate assolute
questa volta?



e il botolo?