Xbox 360

alla fine so gia' che le prendero' entrambe
pare, dico pare, che pgr3 non sarà disponibile all'uscita di x360.

nel frattempo girano voci terroristiche su halo3
ho sentito anche io questa voce, dicendo che probabilmente PGR uscirà nei primi mesi del 2006
Ma l'xbox360 avrà il masterizzatore dvd? Me l'hanno detto ieri ma mi pare una cazzata
si certo

anche il vano per fare i toast


non dimenticare la macchinetta per caffè wireless
quante caffettiere si possono collegare contemporaneamente?
fino a 4, poi bisogna comprare lo hub che si attacca alla porta usb per altre 4 per un totale di 8
In merito al fatto che molti hanno dubbi sul fatto che x360 non avrà un lettore HD-DVD, vi facciop resente che nec pochi giorni fà ha commercializzato il primo lettore HD-dvd,.
Sapete quanto costa?
500 euri.
Ora ditemi voi se paghereste l'x360 500 euri in più (e non vogli osapere quanto farà pagare sony la ps3!)
La mia teoria?
A novembre X360
alla fine della prossima estate ps3...
Il drive blu ray costerà a sony 100$ a unità.
fonte?

si vabeh

allora la xbox ha l'R500 che è 2 volte più potente di una X850xt che costa 500€ e allora costerà 2000€

non fate paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra ..

indubbiamente la microsoft il drive DVD lo pagherà 10$ e la sony quello BD 100$ che è una cifra enorme ma da qui a dire che siccome il drive standalone costa 500€ la 360 per averlo dovrebbe costare il doppio ce ne passa

http://www.theinquirer.net/?article=25901

cmq la microsoft ha sostanzialmente abbandonato a se stesso l'hd.dvd (o meglio alla warner alla paramount che potrebbe anche cambiare e a un altra casa cinematografica che mi sfugge)

After hearing recent comments by Bill Gates, there is the idea that Microsoft may incorporate HD DVD to the Xbox 360 once the PlayStation 3 (Blu-ray Disc) launches. If that happens, would that HD DVD drive go into the Premium Edition and also be available as an upgrade to existing owners? If so, how would a user who paid $399 a few months earlier would feel when HD DVD comes standard with the Premium Edition?

Scott Henson: The HD-DVD/Blu-Ray debate is an ongoing battle the likes of which we haven’t seen since Betamax v. VHS. We all know the outcome there. With Xbox 360 we have chosen to go with the proven winner, DVD. It is the standard format and it best exemplifies the needs and wants of the consumer for fast-action game play. Will there be an HD-DVD upgrade for Xbox 360 in the future? Perhaps, if the technology proves itself and if consumers demand it. In the meantime, we’re sticking with the proven winner and that’s DVD.

http://interviews.teamxbox.com/xbox/1289/Xbox-360-The-SKU-Interview/p3/
certo che sono dei pirli, ed anche forti

faranno una roba tipo adattatore usb per bluray o quel che è. tanto usb2 ha 400mb di banda, dovrebbe bastare
bello

beh alla fine se i giochi li faranno sempre su dvd se uno vuole vedere i film se lo compra altrimenti se ne sbatte, non è male come soluzione

non hai capito.
la scheda grafica è un'altra cosa, non è una nuova tecnologia.
Ho semplicemente concluso che se ora iniziano a uscire i primi lettori hd-dvd e costano 500 euro, l'x360 non sarebbe mai costata 299 o 399 dollari (che è il suo prezzo ufficiale, se non lo sapete)
E' una tecnologia troppo acerba per implementarla su una console che sta già per andare in produzione, tutto ciò non toglie che la sony potrà allinearsi al prezzo di lancio della x360 (anche se ho i miei dubbi)
ho capito quello che hai scritto che non mi sembra lascia spazio a interpretazioni "paghereste la xbox 500€ in più per l'hd-dvd"

se ci scrivevi cento non replyavo neanche

a dire la verità cmq l'hd-dvd non è per niente tanto nuova come tecnologia .. tanto quanto i supporti sono simili al dvd (e infatti si possono sfruttare le strutture già esistenti per produrli) è simile anche il lettore .. è sempre un red laser, il blue ray è 100 volte più diverso
un lettore blu ray attualmente costa quasi 3000 euro, ma alla sony ne costerà circa 100 (come ho già detto) Quindi non è che se un lettore hd-dvd costa 500 euro il prezzo della xbox aumenta di 500 euro :x
che è il motivo per cui ho replyato come ho detto sopra