XBMC Thread



c'è ancora la limitazione dei 720p?


ma sei su Linux o su Windows?

no son su winzozz.
lo useranno anche donna e bimba se metto una unix impazziscono.
in realta' impazzisce solo la donna. la bimba ha un eee con ubuntu
quindi non sarebbe tanto spiazzata

come funzionano gli addon per megavideo/simila?
non li vedo dal menu contestuale di add add-ons interno. si prendono dall'internetz per sbatterli su? revisions? consigli? (ho una eden atm...)

p.s.: p8 nell'altro thread parlavi di una skin sviluppata da qualcuno di NGI o ricordo male? atm ho montato la aeon mq3... con confluence non mi trovo,
pmhd e transparent da dimenticare... pero' qualcos'altro lo proverei con gusto.
penso parlasse della aeon, comuqnue prova Alaska Revisited

per megavideo e simili devi cercare un plugin che si chiama pelisacarta (è spagnolo) all'interno puoi cercare fra le categorie che già ci sono, oppure immettere il numero del video di megavideo e lo riproduce (non riesci ad evitare il limite dei 72 minuti)

Ci sarebbe anceh icefilms ma non l'ho mai provato: non lo trovi più nel repository ufficilae o nel forum di xbmc perchè hanno messo in atto una politica contro la pirateria per tutelarsi, quindi devi andare qui e scaricarlo
una piccola richiesta tecnica.

Ho installato la ubuntu live per sistemi ion, mi sono trovato con tutti i driver necessari all' interno e la cosa mi è garbata molto.

come base dovrebbe avere la 11.04.02 LTS, usando la guida di p8 ho aggiornato...

il problema mio riscontrato sta nel fatto che mi trovo la connessione wireless che dopo un poco blocca tutte le connessioni in entrata... Posso aggiornarla alla 11.10?

alaska revisited la provo sicuro, grazie.

provo anche poer megavideo stasera, per il 72' no problemo.
ho una routine in macro via js che mi apre pagina status del router, disconnette e riconnette. dynIP ftw.

gia' che ci sono provo anche icefilms e vi giro un po' di feedback.
mi sa che avevo frainteso la questione del ambientlight

http://www.youtube.com/watch?v=Ew2ZdavXD98

è autocostruito + plugin quindi? o serve per pilotare il mio philips?
Ottimo 3d, qualcuno potrebbe postare qualche config mainboard+cpu+case ecc.. dal modello barbone fino al over9000 €?

Si lo so, Zip! mi ha abituato troppo bene e che la "pappa pronta" evita cazzate in caso di acquisto in rage, oltretutto non ho capito se ci sono delle incompatibilità hardware o delle cose da avere assolutamente, il primo post fa una panoramica ma se possibile sarebbe apprezzato qualcosa di più dettagliato.
http://www.hrw.it/notebook-e-netbook/mini-pc-d525-1-8ghz-2gb-320gb-ion2-hdmi-freedos-uw-0-984-278573.aspx te prenditi questo
babba bia quanta robba
Direi che lo sviluppo su Raspberry Pi procede a gonfie vele!

Bello bello lo sviluppo, chissa magari qualche distribuzione di linux dedicata tipo una versione personalizzata di openelec sarebbe interessante.. E lo stream non da usb ma da lan

Megusta
Ciao, io sono dall'altra parte del digital multimedia divide.

Ho ancora un HD esterno con tanti comunionedeicugini.avi dentro organizzati per cartelle sui quali faccio doppio click, si apre VLC e me li vedo (ho circa 800 cugini, mia zia era un coniglio)

Mi sfuggono i vantaggi di imparare ad usare questo strumento, qualcuno che ha fatto un salto simile al mio me li spiegherebbe?
Il vantaggio è che se sei sul divano di certo non ti metti ad usare un mouse
fra un po picchio P8, ho seguito la sua guida per aggiornare e non mi legge più le iso!
non mi assumo responsabilità alcuna

che iso? bluray? su Linux? a me non sono mai andate
Ma Xbmc si può usare in remoto con l'app su android via bluetooth ?
via wifi, non bt
io uso mplayer sdraiato con la tastiera sulla panza xD


*
interesserebbe anche a me