[XBLA] Summer of Arcade



Ma smettila. Certo che è minimal, ma è uno spara spara con gli zombie, coop a 4, costa 800...chemminchia vuoi di più?


Warriors lo giochi tipo 1 volta e poi lo cestini


l'ha prenotato Oval, se lo hai tra gli amici mandagli un messaggio. Altrimenti prendi la tag dal mio profilo
help!!!! cosa mi prendo mvc2 o shadow complex?

a mvc2 ci giocate in parecchi ancora? come è rispetto a sf4?
A me non piace, però mi diverto a giocare con gli altri visto che ha lo spectator fino a 6 e millemila personaggi.

Ovviamente per le cose serie SF4



Shadow Complex è un capolavoro.
bon andata per shadow complex
c'è un modo per togliere i dettagli della ppostepay dall' account live? non vorrei che facesse lo schrzetto del rinnovo automatico del gold
mi sa che devi chiamarli perchè una volta che hai dato i dati sei fottuto
lol

EDIT: azz ho scoperto ora che non era una presa per il culo, però su abbonamento gold (fatto con prepagata) mi dice che non ci sono opzioni per il rinnovo, quindi non mi devo preoccupare? vero?
No, chiamali e fatti disattivare il rinnovo automatico.
tra l'altro mi pare che se lasci scadere il rinnovo non ti scompare la subscription come nei mmorpg, ma anzi, ti rimane li' pendente finche' non la paghi,e manco puoi disattivarlo ne' nulla
si ma se c'è scritto su rinnovo off devo stare tranquillo no?

comunque è stupendo shadow complex

edit: ah ma se te erbass che ho tra gli amici!
Penso di sì, ma per sicurezza chiama l'assistenza e fai disabilitare il rinnovo automatico. Per ste cose sono delle merde e mangia un sacco di soldi come niente.

Tra l'altro ho preso oggi un 12 mesi a 29 euro, quindi si possono pure inculare
Sto scaricando la demo, ma non penso di riuscire a provarla prima di stasera.

Intanto qui http://marketplace.x...30877?cid=SLink c'è un tema premium gratuito di Halo ODSalcazzo
sono profondamente amareggiato da shadow complex.... cazzo potevano scriverlo che se facevo scattare la trappola non potevo più prendere l'arma finale... fuuuuuuuuuuuuuuuuu ora mi tocca riniziarlo da capo.

comunque è un capolavoro assoluto, ma se non giocato hardcore si perde parecchio della sfida.
ma per trappola cosa intendi?l'ultimo boss?
perchè in caso basta che ricarichi e puoi continuare
nope quando vai giù e ti fa esplodere tutto e devi fuggire


Non c'è nulla del genere, quindi mi sa che hai ricominciato per il gusto del cazzo
scusami quando vai giù e c'è il capo che fa saltare tutto in aria , ma tu ancora non hai preso il potenziamento, dopo se torni li la porta è bloccata dalle macerie.
minchia, toki