[XBLA] Summer of Arcade

Eccoli
http://www.xbox360achievements.org/news/news-3107-Summer-of-Arcade-Details-and-Pricing-Revealed.html

* July 22: Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time Re-Shelled (1200 MSP)


* July 29: Marvel vs. Capcom 2 (1200 MSP)


* August 5: 'Splosion Man (800 MSP)


* August 12: Trials HD (1200 MSP)

* August 19: Shadow Complex (1200 MSP)
Allora quando torno sull'Xbox scene prendo subito marvel vs capcom 2, però voglio vendetta che a ogni partita mi spiega vita morte e miracoli dei vari personaggi marvel assurdi che andrò a scegliere
Al 99,9% prendo Shadow Complex.

Per il resto li proverò tutti e vedrò il da farsi. Il gioco delle tartarughe ai tempi del mega drive lo finivo almeno una volta alla settimana

Intanto sono indeciso se prendere o meno BF:1943
E Monkey Island? Quando esce? Settimana prossima?
Oggi dovrebbe essere uscito anche Battlefield, qualcuno l'ha preso?


aggiudicato
battlefield continuo a pensare esca a settembre, ma da quel che ho capito una data ufficiale vera e propria non c'è. Però ora loggo, ché se è davvero uscito lo accatto al volo

comunque, sticazzi: shadow-coso pare un bel giochino...
ma cos'e' battlefield?
1942 rifatto per live arcade

Cmq se esce a settembre non ha molto senso...dopo tipo 1-2 mesi escono i vari BC2 e MW2. Mah...infatti io non credo che lo prenderò cmq.


Shadow Complex è spettacolare, 'splosion man pare pure caruccio...proverò la demo. Le tartarughe bho...avrebbe un senso se ci fosse la coop a 4 (c'è?), e tot personaggi da sbloccare stile Casle Crusher...altrimenti nada.

MvsC2...bho, potrei prenderlo ma non so quanto ci giocherei considerando che ho SF4 che amo ed eventualmente esce tra un mese King of Fighters.


Trials HD vabbe...

edit: Ah, tra l'altro, per Shadow Complex parlano di più di 10 ore di gioco (leggere ultimo post nel topic di Viennetta su MvC)
è uscito, e ovviamente l'ho preso

bé, è battlefield un po' rivisto e da giocare in gruppo, ovviamente, è divertente come poche altre cose al mondo.

Adesso de-rrodatevi e joinate


Io adoro i battlefield ma questo sono indeciso se prenderlo o meno. Aspetto che sistemino i server e poi deciderò.

Secret of Monkey Island esce il 15 Luglio. Il gioco delle Ninja Turtles DEVE avere la co-op a 4 sennò non ha senso di esistere. Tra l'altro 1200 punti...stica.
Oh ma Blood Bowl quando esce?
questo autunno blood bowl


Tornata oggi

Porca troia, alla faccia di chi diceva che l'assistenza MS faceva schifo, mandata lunedì scorso e tornata oggi
E cmq non lo prendo.

Primo perchè non riesco a giocare ocn la demo (non trova partite o salcazzo cosa), quindi non lo riesco a provare.

Secondo perchè cmq è un gioco che tra 2 mesi non toccherei più, visto che escono poi MW2 (dove vi voglio vedere TUTTI ) e BC2.

In più, volendo, ho BC preso a 15 euro e mi piace un sacco
mw è call of duty 6?
che su mw2 ci saremo tutti mi pare fin troppo ovvio per dirlo
io ci sarò....è una promessa


Sono senza parole.

Alla fine mi sono deciso e ho preso BF:1943 oggi pomeriggio.
Sono tornato a casa 10 minuti fa ed avevo voglia di fare due partite prima di andare a letto.

Red Ring of Death

Io a CoD non ci ho mai giocato online, ma MW1 l'ho assolutamente adorato, lo compro instant appena esce, poi se dite che in multi è bello ci faccio un giro