[XBLA] Summer of Arcade

ti perdi metà gioco se non lo provi online
cazzo castle crasher è magnifico


ma che cazz... è la seconda questa?
Qui qualcuno porta iella comunque eh
Troppi e in troppo poco tempo
Bho a dire la verità è successo a tipo tutte le persone che conosco da quando è scoppiato il caldo.

Manca giusto Vendetta *macumba*
Ma sono il solo che non riesce a giocare a Battlefield? Continua a dirmi "connessione al server EA fallita"
Ho anche creato un account sul sito della EA, ma niente.

Comunque se qualcuno è interessato dopodomani esce Monkey Island e per tutta questa settimana Ikaruga lo vendono a 400 punti.
Ikaruga già concordato di prenderlo col socio tossicomane da live arcade

Monkey Island...bho, è il mio gioco preferito *DI SEMPRE*...e in un impulso scimmiesco potrei pure prenderlo. Ma è rigiocabilissimo su pc cosa che faccio di tanto in tanto per altro


che modello è? data di produzione?
Io non la accendo da 2 mesi, ma ho la sensazione che quando lo farò sarà RROD per me


e c'ho sta sensazione pure io , imho ti conviene accenderla cmq ogni tanto anche se non hai niente da fare
Al contrario delle aspettative, da due giorni ho ripreso a giocare per fare un paio di partite a SFIV e non mi ha dato nessun problema.

Ora aspetto MW2
-Nuovo- Video di Shadow Complex

Sembra davvero ben fatto, dai primi video non si capiva ma è una specie di super Metroid con elementi rpg (esperienza, livelli, power up) ed incentrato sull'esplorazione.

L'unica pecca è che è basato su Empire di Orson Scott Card, la trama è piuttosto delirante: terroristi di sinistra che conquistano new york dopo aver ucciso Bush...
Cazzo ho provato la demo di 'Splosion Man (hanno invertito la release di questo con le turtles).. sembra divertentissimo
Son tentato ma tra questo, MvsC2, le tartarughe e shadow complex spenderò un patrimonio
si hanno invertito...e devo ancora provarlo, mannaggia
C'è troppa abbondanza di Live Arcade in questo periodo.

Oggi è uscito il remake di Turtles in Time e non ho resistito alla tentazione di comprarlo...non potevano lasciarlo a 1200 punti che sicuramente non lo avrei preso?

Per fortuna di Trials HD non dovrebbe fregarmene na ceppa e ho ancora dei 1200 punti per shadow complex
Ho provato la demo di 'Splosion Man: mi piace tantissimo il design ma il gioco pare piuttosto ripetitivo (e a ne i platform piacciono eh).

Ora sto scaricando quella di Arkham Asylum
'Splosion Man è una figata
E' vero che il gameplay sembra abbastanza semplice dalla demo, però il fulcro del gioco è fare in multi i 50 livelli dove bisogna essere strasincronizzati col compagno per finire i livelli.

Prima o poi lo prendo, dopo settembre però...che ancora deve uscire shadow complex e zombie apocalypse. Usciti questi convinco V e lo prendo
'Splosion Man in multy è spettacolare. Lo sto giocando con un mio amico, lasciando la partita aperta anche ad altri giocatori, e ci stiamo sbragando dal ridere
Oggi Shadow Complex
Lo sto scaricando

Oggi dovrebbe anche uscire la demo di Lost Planet 2.