[XBLA] Summer of Arcade

lascialo allenare per un paio di settimane, in questo modo sarà un minimo competitivo quando io farò la mia prima partita



qualcuno sa spiegarmi con CERTEZZA cosa succede se faccio un altro account Live, compro MvsC2 e poi cerco di giocarci con il primo account? lo prendo nel culo?
tradotto, i giochi comprati e scaricati dal Live valgono solo per l'account con cui hai fatto l'acquisto?
penso proprio di sì, a meno che non ci sia qualche trucco bimbopaciocco impiegato dai bambini pvri per bypassare la cosa

p.s.

preparati a mangiare tante, ma tante nocche di Cable, Venom e... BONNIE HOOD
ah, e non fare il barbone e pigliati pure bf1943 (questo varrebbe pure per hank, ma pare inamovibile nella sua folle decisione di non prenderlo )
E' bello pure quello ma son soldi sprecati imho, ormai siamo a settembre....a novembre mi metto in ferie per MW2
hank guarda non farmi neanche iniziare su modern warfare, sappi che l'ho preso perchè mi ricordavo che eri in scimmia per il 2... non farmi iniziare guarda, non farmi iniziare.


tse' io ho scoperto che il piu' ticcio di tutti e' capitan commando (ma l'omino della lego e' dio )

Non mi inviti mai a combattere
logga ora che stiam giocando


No, valgono per l'account con cui l'hai comprato E per la console su cui l'hai scaricato la prima volta. Quindi sulla tua console possono giocarci tutti gli account, se cambi console puoi giocarci solo con l'account che l'ha comprato (e ovviamente dovrai fare il login sul Live).
Il realtà si può fare il passaggio di tutti i giochi e DLC vari da una console all'altra in modo gratuito, mi pare, 1 volta all'anno.

Altrimenti penso si debba pagare qualcosa...ma non voglio pensare che qualcuno possa cambiare più di una console all'anno
cmq la coppia d'attacco servobot, donnina sul robottino, megawoman ne sa.

Servobot personaggio del secolo
Preso Shadow Complex, è fighissimo

Best Arcade insieme a Castle Crasher mi sa
Na domandina su Shadow complex,che c'ho na parte della mappa che proprio non riesco ad esplorare.
La casetta sul lago;
La mappa rivelata segna che scende in giù e ci son anche 2 porte,però non riesco a trovare per scender ne da dentro la casa,ne da fuori.
Da dove bisogna passare?
provato sott'acqua?

di certo in quella zona (quantomeno nella sezione sottomarina OLTRE la casa) ci sono un paio di potenziamenti... e se non ricordo male hai bisogno del lanciamissili, lì.
sott'acqua pure ci son delle sone che più di un tot non scende anche se sotto c'è da esplorare..ho provato anche col rampino ma nulla.
Ho illuminato anche il cielo col batsegnale ma nulla,non mi segna nulla da spaccare lì.
Anche dentro la casa ho provato a bombardare con tutte le armi.
Lirrzard se non sbaglio l'ha completato tutto..illuminami plz!
ah,nulla,credo di aver risolto.
Andava solo sbloccato col resto della storia
Mercoledì escono:

Zombie Apocalypse, The Warriors, Ion Assault .



Zombie Apocalypse lo prendo di sicuro, invoco Vendetta & soci per cooperative sanguinolente
domani esce halo odst nessuno?
io non ho giocato nemmeno ad halo3.
Merita?


però sai che dalle preview mi ispira di più the warriors? Mi pare che le mappe di zombie apocalypse siano davvero "minimal" e lo schema di gioco sia davvero troppo ripetitivo, pur essendo ovviamente uno spara spara arcade in stile "smash t.v.".


in co-op si e l'online non è malaccio...però non c'entra molto nel topic del Live Arcade