[XBLA] Summer of Arcade

Hank ma che fine hai fatto che ti sto cercando


comunque io ho qualche problema con gli arcade... shadow complex ho provato la demo e mi fa cagare
(oddio non è che mi fa cagare, è un bel giochino, ma appunto, un giochino. il gameplay è caruccio ma non sono un grande fan del genere, e la storia.... "Salve a tutti, sono Troy McClure Forse vi ricorderete di me per quel gioco in cui cadevo in un buso marone insieme alla mia fidanzata, e scoprivo che proprio lì c'era la base segreta dell'AGENZIA che rapiva la mia fidanzata ma per fortuna mi ricordavo di essere un supersoldato addestratissimo ma troppo buono e di sani principi per arruolarmi davvero e quindi mosso dal desiderio di salvare la mia ragazza impugnavo una pistola e spaccavo culi come fossero bomboniere " )

e zombie apocalypse anche lì ho provato la demo ma boh, le mappe son tutte grandi 2 cm quadrati?
Essenzialmente sì


Cmq son qui che vegeto ed aspetto che esca MW2. C'è bisogno di me sul live?


Secondi me devi ignorare la banalita' della trama e continuare. Il primo pezzo finche' non inizi a potenziarti il gameplay migliora. E compra castle crasher


che domande
poi se hai modern warfare 1 fatti vedere che Viennetta mi ha iniziato alle sue gioie satiresche e sono già diventato un piccolo grande campione
Eh no, l'ho venduto come un pirla mesi e mesi fa. Mi era pure venuto lo schizzo di ricomprarlo, ma a meno di 40 euro non si trovava


ah, voglio. Quando?

comunque confermo, Rehn se la cava egregiamente
Bho.

Ma se non mettono un cheat con le vite infinite io non ne volgio sapere, penso di non aver mai superato il secondo livello in sala giochi da bambino


http://www.choicesuk.com/product.aspx/!827817

Ma non so quanto costa la spedizione in italys.

Certo che costa tantissimo, eppure ormai è uscito da una vita, perche?
Perchè è il più giocato su 360 online da tipo 2 anni
piu' di castle crashers?


lui e Halo3


anche GTA 4... ci sarebbe da dirne. Anche perché tra i sandbox simili, con modalità di gioco online infinitamente migliori (anzitutto una cooperativa VERA) ce ne sono a pacchi. Tipo Saints Row 2 (compratelo : occhiolino : )
ma poi manco un gioco di macchine
una volta c'era burnout in classifica...una volta