[X360]Ninja Gaiden 2

La cosa più crudele sono le descrizioni delle scroll dal menu: "le ultime frustrazioni di un ninja", "i patimenti di un ninja", "l'incapacità del ninja" e così via
Finito il livello 4.
La situazione non migliora... anzi.
tra l'altro ti informo che la prossima arma che trovi fa cagare
La cosa peggiore è che, grafica e meccanismi del combattimento (davvero appaganti) a parte, sembra un gioco di dieci anni fa... con una telecamera di merda.
il combattimento è un capitolo a parte, a me alla fine diverte, ma imho anche lui ha problemi notevoli: è impreciso, prima di tutto quando salti ti trovi sempre girato nelle posizioni peggiori del mondo, poi tra un attacco e l'altro c'è sempre un delay fastidiosissimo che a volte ti costringe a essere colpito dai nemici.
A parte tutto i due veri difetti del gioco imho sono comunque la telecamera (indecente) e i boss fight che sono davvero stati pensati col culo.
mi sa che dovrò riprendere qualche vecchio salvataggio, ho perso qualche prova di coraggio
Dal livello 7 in poi i demoni-mech iniziano a picchiare a livello Guerriero
Ho provato finalmente la demo. Figo il CRUNCH CRUNCH ma troppo difficile per i miei gusti. La telecamera fa vomito.
provato ieri il dimostrativo:
orrenda la telecamera ma proprio peggio di cosi non si poteva fare
però il gioco è carino
Devo prendere un gioco nuoco, e sono indeciso fra GTA4 e Ninja Gayden 2.
Cosa mi consigliate? Tenete conto che vengo da Mass Effect, per cui mi farà cagare tutto probabilmente ora.
GTA4 tutta la vita.


Gta4 probabilmente ti paice a prescindere, nija gayden prenditelo solo se ti piace il genere.
Ninja Gaiden non lo consiglierei neanche a chi ama il genere, perchè oggettivamente lo trovo fatto male anche con quel paletto. Sì lo so sto rompendo il cazzo, ma finora è l'unico gioco per xbox che mi sono pentito di aver comprato.
Prendi GTA4, Ninja Gaiden è quasi esclusivamente per appassionati di giochi action che cercano un titolo difficile.
Non so ma devo aver beccato qualche buco
Fattostà che son finito nel nulla

non sei il solo a me è finito nel nulla il boss del terzo livello
Vada per GTA4 allora.
Anche se mi dicono dalla regia che dopo la scimmia iniziale diventa piuttosto ripetitivo... Tenete conto che dei vecchi GTA ho giocato solamente a Vice City, certo molto bello ma non l'ho nemmeno finito perchè mi ha stufato prima.

Tornando IT, sto Ninja Gayden è alla Devil May Cry 4, per intenderci?


Si, ma farti un giro su gametrailer e vederti i video no?
Buona idea, tuttavia è antipigro e fa male al post counter...

# edit: meglio ancora, c'è la demo sulla live, ora la scarico
Se consideri ripetitivo un GTA4 lascia assolutamente perdere Ninja Gaiden 2 (e comunque, per rispondere alla tua domanda, si, è sullo stile di DMC).