[X360]Ninja Gaiden 2

http://www.gamesblog.it/post/4637/ninja-gaiden-2-al-tgs-07

mi scuso prima se è old



dice che per adesso è un esclusiva 360.
si sa nulla al riguardo?
non vedo l'ora di vedere qualche screen...quando avviene il tokio game show?
ma soprattutto quanto ha rullato il primo ninja gaiden? me lo sto rigiocando sulla 360....sarà la 10a volta che lo ricomincio.
devo ancora giocarci all'uno....si per ora è esclusiva 360 il 2




che diavolo aspetti? è la ragione per la quale tantissima gente ha comprato la xbox!

guarda ne ho due copie (una è ninja gaiden originale l'altro è ninja gaiden black) , se vuoi una te la regalo però è senza custodia. basta che diffondi il verbo
ci sto!!!!!!! ti mando indirizzo in pm?
è che mi sbatte andare alle poste, se fai un giro a prato o firenze va bene
e cmq te lo tirano dietro a massimo 20 euro ora! se lo trovi nuovo...
altrimenti usato lo danno a metà!
lanci il sasso e tiri indietro la mano appena tornerà disponibile su play.com lo prendo
lo so
cmq non te ne pentirai soprattutto se ti piacciono gli action
Predi Ninja Gaiden Black. Lo metti dentro una 360. Chiedi una scomunica alla chiesa cristiana, qualora tu fossi cristiano. Goditi il più bel gioco action della passata generazione a 720p.
Ehh, il piu bello... uno tra i piu belli gli altri son devil may cry 1 e 3 e god of war 1 e 2...
Il più tecnico sicuramente sì.
devil may cry mi fa un pò vomitare....forse non è il mio genere
estremamente difficile ma con i controcoglioni

io devilmaycry nn son riuscito a giocarlo di una lentezza disumana, giocato 10 minuti
chi mi vende ninja gaiden black? su play.com è out of stock
prendilo originale tanto il black in più c'ha solo un paio di livelli staccati dalla storia


Quello e' un problema della conversione pal, prenditi la jap e cambierai idea... o prova devil may cry 3...

Me piacerebbe molto giocare sto Ninja gaiden, e stato l'unico gioco per cui avrei voluto avere il botolen...


mi pare tra l'altro che quei livelli siano disponibili sul live, se non ricordo male
imho:

i devil may cry sono molto carini ma niente di trascendentale
GoW è un capolavoro, ma è un mezzo gradino sotto NG per le combo possibili e mezzo gradino sopra per quanto riguarda le ambientazioni.

alla fine direi che si equivalgono

Mh, per me conviene il BLACK perchè oltre alle modalità aggiuntive non ha la censura, che la versione originale ha.

Sangue, teste mozzate, violenza