[X360]Ninja Gaiden 2

ma quanto è guduriosa la falce
devastante
Finalmente ho trovato il tempo per finirlo

11 ore e venti a livello guerriero (con tutte le arene, ninpo e armi completate), confermo il mio parere, era più difficile il primo titolo

Gli ultimi 4 capitoli graficamente sono da sbavo

Una volta terminato il gioco, si sblocca la nuova difficoltà, "mentore", ed è inoltre possibile ricominciare dal salvataggio dell'endgame (stessa difficoltà a cui l'avete finito, ma con tutte le armi e gli oggetti al livello a cui li avevate portati), utile se si è curiosi di vedere le ultime "forme" di armi che magari non avete completato.
Si sbloccano anche un paio di costumi nuovi per Ryu e degli effetti per il ninja cinema.

Lo sto rigiocando a difficoltà mentore ed è abbastanza devastante
Non si sbloccano delle sfide tipo NG black?
No, anche perchè qui le fai nel corso del gioco (decisamente meno difficili che nel primo).
io spero che facciano O-to-ghi per 360... il primo su xbox mi piaccque un mondo..il secondo lo giocai pochino. Ricoh

Ninja gaiden per xbox invece mi pare che non lo finii ...mhhh mi pare che mi bloccai ad un boss. m non ricordo proprio
arrivato al terzo livello per ora.
sinceramente dopo god of war questi giochi mi sembrano tutti dei cloni mal riusciti, in particolare quest'ultimo l'ho trovato completamente privo di anima, spero che andano avanti migliori un po' :\
Sono al boss del terzo livello e m'è passata la voglia di giocare. Troppo difficile