X3 reunion [Informativo]

Xtended mod 0.7 e' uscito. Se avete x3 vi consiglio vivamente di provarlo.

link download ( mirror attualmente saturi perche' appena uscito )

http://www.thexuniverse.com/viewtopic.php?t=3523

1) 95 nuove astronavi
2) nuovi effetti grafici/sonori
3) armi nuove
4) 45 nuovi comandi per eseguire nuove abilita
5) nuove stazioni
6) missioni e campaign nuove

Per piu info sulle feature basta andare sul link del download.

Porco cazzo e a me non parte + il gioco da steam...
C'e' anche la Frigate special che produce svariati swarm di droni da battaglia da lanciare alle navi nemiche ....
questo mi sorprende
la qualità "di base" del gioco rimane infima, però la nuova quantità potrebbe essere interessante

letto tutto, sembra un lavoro superlativo, peccato solo dover dare i soldi del gioco non a loro ma a quattro mentecatti
Eh intanto io ho dovuto deinstallare STEAM perche' lanciando X3 va in merda l' XP (!!) e steam non parte più.

Adesso ho installato gli ultimi driver se non parte neanche con questi (dopo che devo riscaricarmi 5 gb di gioco a 60kb) mando a fanculo tutto e passo a Torrent....
OMG



devo rinstallare il gioco
scheda grafica da 209096096€ ?
Che per caso hanno migliorato i vari tutorial iniziali o diciamo la prima parte della storia?

Se a me interessa principalmente fare pew pew con i laser contro i cattivi e farmi navi piu' massicce (stile freelancer), posso, o devo comunque passare ore a manageriare fattorie e trasporti vari?

Mi ricordo di essere stato semplicemente confuso da tutto quello che stava succedendo intorno (e i pirati che mi facevano a pezzi) e dai vari crash che succedevano di tanto in tanto.
adesso che finalmente l'ho scaricato lo provo subito O_o


Se ho ben capito trama e tutorial non sono stati toccati, anche perché sarebbe troppo incasinato e rischioso: dopo alcuni problemi avuti nelle versioni precedenti i ragazzi che hanno fatto il mod hanno deciso di non toccare nulla (o quasi) del gioco originale ma di aggiungere solo roba. In generale puoi guadagnare bene con il combattimento ma devi essere bravo a catturare navi (in modo da rivenderle) o a distruggere navi grosse per poi raccogliere l'equipaggiamento che lasciano giù e che rivendi; per un principiante è sicuramente meglio commerciare e comunque non potrai passare tutto il tempo solo a combattere, dovrai per forza districarti nel commercio e nella gestione di fabbriche.

Ciao.
ao non vuol partire con la 7600gt...non c'e' nulla da fare ne con i driver ultimi ne riscaricandolo...niente

che merda


bhe mi consolo...non parte + neanche STEAM
ma hai un ati o una geforce? mi sembra assurdo che non ti parte perche' parte a me che ho un pc scandaloso , ho ancora la gef6600 e va tranquillo


Format c:
eh mi sa che e' da format in effetti,deve essersi incastrato qualcosa quando sono passato dalla 9550 alla 7600gt

mi sa che rimane qualcosa nel registro,sarebbe segno che STEAM e' ben lontano dalla perfezione...
Formattato e reinstallato solo STEAM e gli ultimi driver nvidia

NON PARTE
Porca troia.
oh cazzo rulla sto mod , mi sono addato per provare una loro capital ship e mi sono aggrato tutto un sistema addosso a me.. pareva un esplosione di fuochi artificiali la mia nave, laser e missili a 360° lanciavo lol.
ma non e' compatibile con il mio save?
Con il cazzo pero' che rinizio da 0....
Mi si prende a male solo se penso di dover riesplorare tutto.
Scusate se riapro un argomento trattato mooolti mesi fa ma ho appena ordinato X3 e a giorni mi dovrebbe arrivare.Dato ke sono un tipo ke difficilmente aspetta cn calma ma prima ancora ke mi arrivi il gioco vado a leggermi mille discussioni, mille recensioni e mille forum in modo da rendere più bella l'attesa, mi son imbattuto in qst splendido thread ma non ci ho capito na mazza XD
Sarà xkè nn ho ancora il gioco e x qst nn capisco molto di qllo ke dite ma sarei interessato a capire alcuni aspetti legato a patch etc...
Ad esempio, ql è l'ultima patch perfettamente funzionante?
Cos'è la patch 3.015 bala g?Una patch ufficiale?Una patch amatoriale?o altro ancora?
A cosa servono gli script e quali sono quelli indispensabili (sempre secondo voi ovvio :P)?
Cos'è extended mod .7?Una specie di espansione amatoriale?Ci sono altri mod simili ke vale la pena di installare?
Posso installare tutti qst script e mod senza paura di mandare in conflitto il gioco o devo star attento a qllo ke installo?
Esiste qlk community ita su qst gioco?
Grazie delle eventuali risp ^^
in anticipo di un trattamento anti-"ke" da parte di qualche utente del forum