X3 reunion [Informativo]

X3 ancora si e sempre

ecco qui una foto della mia piccina :




ho cominciato a commerciare ore e ecells pero ho fatto un grave errore.. mi sono avventurato a comprare un intero stock di cristalli delle fabbriche da 1800 al pezzo...

Salvatemi ditemi dove posso venderli che in tutto il settore di argon e intorno non trovo nessuno che me lo compra a piu di 1600 -_-
T'attacchi ... al tram intergalattico ...
non stai scherzando vero? mi stai dicendo che ho comprato una roba che non dovevo ?
x3 lo devo ancora provare con la 1900xtx...magari faccio più di 3 fps

sì: questo gioco
Remul guarda che io ci sto giocando con una gef6600 al massimo di detail.. l'fps e' buono.


MadMax peccato che a te non abbiano comprato un cervello
Maledetto Crusader, mi hai fatto venire la per questo gioco
ghgh octo quanto tempo :..) cmq x breve esperienza bisogna cominciare con le energy cells, dopo con le ore a ore sector sempre e poi con i silicon wafer.
ma la fisica come e'??? pseudoreale alla elite/frontier oppure tipo xwing?
la prima che hai detto
Ma è ancora buggato oppure adesso è acquistabile?
funziona benissimo la versione 2.2, velocissimo (con il mio modesto pc lo tengo a massimo dettaglio e non fa mai nemmeno una grinza) e da quando ci rigioco mai un crash
le navi hanno solo un po' di inerzia, tutto qui, non è "fisica pseudoreale", niente che possa somigliare a independence war, figuriamoci a frontier

è un gioco talmente realistico che tutte le navi più grosse hanno un punto cieco, uno spazio apposta per parcheggiarsi e sparare, così da abbatterle senza sforzo con delle navi microscopiche
non che ci sia bisogno di questo, gli incrociatori si abbattono senza problemi anche "normalmente", pure due la volta, con loro flotta annessa, a livello di difficoltà "normale" che si sconsiglia di scegliere per iniziare

e meno male che mi manca il cervello, se fossi stato pure intelligente che succedeva? le astronavi nemiche si suicidavano al mio passaggio?
quando succedono cose simili c'è da riflettere
io ho installato gli ultimi fix bala g 3.0.1.5 (se non sbaglio) e va benissimo.


All' inizio non riuscivo a fare un cazzo non capivo nemmeno come volare, poi pian piano capite le basi ti accorgi che in realta' puoi evitare il plot principale e farti i cazzi tuoi tranquillamente costruendo il tuo impero. ( serve pero giostrarsi un po' su questo sito perche' le guide sono vitali http://forum3.egosoft.com/viewtopic.php?t=162408 )

Oserei dire che e' un Eve offline perche' praticamente potete fare tutto, costruire miniere/installazioni , gestire i vostri mercanti/piloti e le rotte per i trade, potete governare una semplice astronave oppure ( avendo molti soldi ) comprarvi una capital ship e tenere sotto il proprio comando una flotta con i controcoglioni.

E' pieno di missioni personalizzate, ogni base spaziale ha un suo bulletin news che da missioni o informazioni utilissime per il gioco, non siete costretti a fare nulla se non quello che vi va a genio. Il mercante? Si. Il tassista Si. Il mercenario? Si. Ce ne' per tutti.. graficamente poi io ho una gef6600 e un amd scarso e gli fps a max detail tiene benissimo.


Ps e' un gioco effettivamente vasto , appena impari una cosa scopri che sei ancora un niubbo quando ne vedi una nuova, c'e' tantissimo appoggio dalla community con svariatissimi mod ( anche per equilibrare il sistema ) e total conversion per correggere o rendere la vita piu semplice, sta a chi piace veramente sbattersi a cercarli per evitare situazioni come quella sopra
Davvero eccezzionale questo gioco, quasi quasi me lo rigioco visto che mi dite che hanno fatto uscire tutte queste patch.
hmr hmr :schiariscelavoce:

da quando c'e' la 2.02 un "check particolare" non esiste piu hmrhmr...


la 3.015 bala g e una patch facilmente ottenibile hhmrh...

x info in pm

L'ho comprato su steam
Già la patch 1.9equalcosa aveva risolto tantissimi problemi di fluidità, rendendolo totalmente un altro gioco.

Io lo trovo splendido, ma MOOOOLTO time-consuming; non che sia un difetto, ma poichè è qualche mese che non ho più molto tempo libero se non un'oretta e mezza a fine serata, mi riesce difficile dedicarla a questo mostro che, diciamocelo, merita ben più di un'oretta alla volta.

Spero avrò il tempo di giocare a Europa Universalis III. Piuttosto mi prendo un notebook e ci gioco a letto
Per coloro ai quali interessasse e' uscito da un po' un trailer molto carino sul extended mod .7 che uscira x la 2.0.0.2 , sono in molti ad aspettarla perche ci sono dentro un milione di cose che nel X3 "Vanilla" non si possono fare.





http://dl5.egosoft.com/Xtended07_trailer.rar
Ho giocato un po ieri seguendo il plot 'normal. Poi mi sono schiantato contro una nave mentre ero distratto a leggere il manuale sul portatile