[Wygga + Orsini] Trolling di qualità

Vai vai che sono al quarto fazzolettino e ho il fiatone.

1 Like

Si ma non ce ne frega un cazzo

A Xanth pareva interessare molto, visti i DICIASSETTE frenetici post di sfogo.
Poi sono perfettamente in topic visto il titolo.

Capisco che sembrano intercambiabili ma tasked è n’altro eh.

Ma lascia stare, capisco sia confuso. Eran solo danni non letali, fra un’ora gli passa.

Basta bere latte di soia xanth, che t’azzera il testosterone

Ok? :asd:

1 Like

Sta scemando…

@Wygga dici di non volere l’Ucraina annessa da Putin, ma anche che aiutarli nel conflitto è da evitare.
Le sanzioni economiche sono state un buco nell’acqua, come si dovrebbe agire secondo te?

1 Like

:dunnasd:

Cmq mi ero dimenticato sto topic e torno in tempo per vedere margione che mette i :sad: live ma non scrive cosi puo’ continuare a dire “ah io di la’ non ci scrivo piu’” :asd:

:ahsisi:

1 Like

Lo hai detto tu: non posta.
Che è, sei a cena con Xanth? E’ contagioso?

3 Likes

Ma non ha il silence? :asd:
Più che altro ha l’avatar uguale ad un altro utente di cui non ricordo il nome ed ogni volta non so qual è tra i due.

Potrebbe minacciare di andarsene 50 volte per poi tornare 5 ore dopo e continuare ad ammorbare il cazzo ai presenti con imbarazzanti tentativi di onanismo mitomane.

Ma non e’ da tutti effettivamente.

5 Likes

Ma giusto per capire, dovremo sciropparci lo stesso spettacolo indegno nel solito cacatoio di topic che ogni due settimane compare sulla base del delirio di un singolo utente per quanto precisamente? Perché ormai e’ un appuntamento fisso.

Perché intendiamoci, se su un forum parte della community non si trova più bene e decide di trasferirsi e crearsi il proprio spazio e’ sacrosanto e non ci trovo nulla di male, ma se poi ogni dieci giorni bisogna sorbirsi i meme dei 150 euro, e siamo pieni di donne, e qui e’ meglio ma li’ e’ tutto mio, a sto punto diventa veramente uno spettacolo senza senso e anche un pochino pietoso

6 Likes

Ma nessuno risponde a Wygga? Putin è putinista? Oppure no?

1 Like

Io dovrei prepararmi ma mi sto divertendo come un matto :asd:

I casi sono tre:

  1. ci si butta in mischia come ha fatto xanth, condividendo il gioco (a chi interessa)
  2. lo si ignora (se il gioco non interessa)
  3. si reagisce da perpetua incazzata, facendo divertire solo lui e dimostrando una certa mancanza di acume

Vedi poi tu cosa ti sembra strategicamente sensato.

3 Likes

Non ti è uscita benissimo questa. Vuoi riprovare?

1 Like

Beh, qui c’è la gente col dubbio se wygga trolli quindi non correrei verso conclusioni affrettate lol.

1 Like

minchia certo che e’ difficile starvi dietro…
TL,DR: il castello e’ cosi’ pieno di donne che il misogino phobos passa tutto il tempo su agora’
ho capito bene?

1 Like

comunque phobos vantarsi che nella propria cumpa ci sono le donne e in quella degli altri no per darsi delle arie di pretesa superiorita’ fa molto molto molto adolescenza triste

2 Likes