[Wygga + Orsini] Trolling di qualità

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Son 10 anni che sono l’incubo incarnato di ogni misogino sui social. :rotfl:

Ripeto, non eri il più sveglio della classe. :asd:

1 Like

Sono sicuro che se lo dici tre volte davanti allo specchio evochi il fantasma di Califano che ti stringe la mano e ti ringrazia per averlo liberato dal settimo cerchio

2 Likes

Minchia Xanth, ho 47 anni, non ce la faccio a sto ritmo, dammi qualche minuto, fammi fumare la sigaretta almeno, non toccare ancora.

Sì vedo che sei lento e scarso, pensavo potesse essere il tuo canto del cigno

Non scroccarla al tunca però che dopo si completa la brutta giornata

Di più! Di più! DI PIU’!
SFOGA! :madsaw:

Non me la scordo la sua faccia.

1 Like

Questo è il 10% del mio potere, saliamo al 15 se Krudar inizia a cantarmi le canzoni di Masini con l’ukulele

1 Like

Cioè puoi essere più patetico di così?
Cazzo rimango, voglio vederlo.

Chiaro che rimani, è arrivato Krudar così ti ci puoi ammanettare e dire che in confronto a lui sei una persona normale. Peraltro fallendo perché Krudar pare che scopi

2 Likes

:rotfl:

O minchia sono davvero sul forum degli incel. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L’hai detto tu che c’è molto di te in questo forum :asd:

1 Like

Porca troia lo “specchio riflesso” lo sfottevamo nel 1997.
Ma non hai una controfigura, un parente a casa, qualcuno a cui passare la login che risponda al tuo posto?

Chiudi, simula un guasto, inventa qualcosa.

1 Like

Hai fatto altri progressi dal 97 ad oggi o mi devi ricordare per la terza volta in 10 minuti che sei scarso a flammare da trent’anni?

1 Like

Non abbastanza scarso da usare lo specchio riflesso, in compenso abbastanza potente da aver passato l’ultima mezzora a leccare avidamente ogni tua singola piccola lacrima.
E senza nemmeno usare un’esca pregiata. :asd:

Davvero, persino su facebook devo metterci un minimo d’impegno, tu sei tipo il tutorial.

Ok quindi la tua strategia è partire col soliloquio perché da solo non puoi perdere? :asd:

Mi hai annoiato :asd:

1 Like

Parlavo con te, ma è praticamente la stessa cosa a quanto pare.

Nah non stavi parlando con me, ti sei passato la mano in testa e mi hai tirato la sugna che hai raccolto :asd:

Non capisco il senso di dedicare la propria vita all’insultarsi con la sala d’aspetto del sert se il tuo endgame è buttarti per terra e urlare SONO PATETICO, SONO PATETICO, DIMMI CHE SONO PATETICO :madsaw:

Preferisco flammare altri, la vita è troppo corta :asd:

1 Like

Ricomponiti, sei finito nel balordone più completo.

1 Like

Nah loggo ancora su un solo forum

Ti saluto, non hai lo spessore :asd:

1 Like