[Wygga + Orsini] Trolling di qualità

Oh sì, Xanth! Così! Sì! E’ il mio punto! Oh, DIO! DIO! SI’!

Comunque io quando mi sono rotto il cazzo di r/italy e di come era moderato ho smesso di postarci. Non è che andavo lì ogni due settimane a fare “ha ha, quanto fate cagare! Mica come r/dragonsfuckingcars, quello sì che un subreddit gestito bene!!”

Boh, sarò strano io

2 Likes

Beh sì, è che questo forum è molto ma molto ma molto più mio che tuo.

1 Like

:dunnasd:

Guarda che non è più il 2004, vecchio.

Io sto frequentando quasi solo gen Z. :dunnasd:
Il forum “inclusivo” :dentone: .

Pieno di donne e di femministe, infatti. Bizzarro che preferiscano il mio. :asd:

Va bene tutto, ma si parla di 50 persone in totale. Ridicoli.

Ma se il tuo forum è tanto un successo allora resta là no? :asd:

Ah aspetta. Per caso pensi che ce ne freghi qualcosa? :rotfl:

Cioè cosa ti aspetti? Che arriviamo a dirti OH NOOO PHOBOS AVEVI RAGIONE TU, SIGH SOB?

Perché se è così sei davvero più stupido di quello che pensavo :rotfl:

E già non è che avessi un’opinione alta, eh.

In due mesi. In un forum che ha l’unica caratteristica di portare il mio nome.
Certo, ridicolo.

1 Like

Veramente no, mi aspetto esattamente quel che sto ottenendo. :asdlode:

E lo sanno che sei una delle creature più creepy e unte del creato o passi in sordina perché hai chiamato Krudar ad attirare tutte le attenzioni? :asd:

Boh Phobos resta che sul castello ci ho fatto un giro a lurkare un gg qualche settimana fa e metà dei topic erano su cosa succede qui, dai :asd:.

6 Likes

Chissà perché la cosa non mi sorprende :dunnasd:

No, dico 50 tra ngi e castello.

In particolare con forte selection bias di teenagers antisociali (computer nerd) rispetto allo standard sociale (nel 2000).

Davvero li utilizziamo come metro di successo, se si fa 30 di qui e 20 di là, oppure 15 di qui e 35 di là?

Vale la pena perfino considerare di scriverci post? Pazzesco.

1 Like

Unto?
Spiegami unto, mentre prendo il fazzolettino per il “creepy”. :sbav:

OH SI’ CAZZO SI’ MINCHIA XANTH SPINGI BUTTA FUORI TUTTO OH DAI TI PREGO ANCORA ANCORA ANCORA!

Veramente no, uno di due mesi fa, morta lì. L’ho uppato ora perché mi state sollazzando da morire.

No, non ti spiego niente perché so che hai il fetish dell’autoumiliazione e sei qui per farti dire che sei stronzo e tirartici una raspa a 50 anni :asd:

Faccio solo notare le conseguenze delle tue azioni precedenti e le tue cazzate correnti in rapporto ad esse :asd:

Sei il bannato record per misoginia, bona, fai coming out e sii te stesso una volta tanto, invece di vivere le vite di altri :asd:

Tanto meglio allora :dunnasd:

Le sto notando anche io coi tuoi continui post di rosicamento che è uguale alle reazioni irose di odio che ottengo sul forum dei brutti.
Dio ti prego continua.