[Wygga + Orsini] Trolling di qualità

Ah mi hai quotato per errore.
Mi sembrava in effetti troppo stupida la cosa. fiuuuu!

1 Like

Il PROmitato vuole solo gente PRO.

Friendship is friendship, PRO is PRO.

ma da quando il gomitburo esiste?

kaşık

Volendo dare una risposta seria, imho bisogna distinguere tra politica interna ed estera.

Nel primo caso boh, gli USA sono già la patria del turbo capitalismo, un posto dove praticamente ti possono licenziare dall’oggi a domani senza conseguenze (forse gli si avvicina solo la Svizzera, tra i paesi occidentali) indipendentemente da chi governi. I tagli alle imposte sono bipartisan (per dire, fu Kenney a tagliare le tasse a quelli appartenenti allo scaglione più alto), semmai è un problema di rapporto tra taglio delle tasse e taglio della spesa pubblica (che comunque negli USA è esplosa). Sui diritti civili ovviamente si perderà qualcosa, vediamo se è vero che lascerà “libertà di coscienza” ai singoli stati… d’altronde se ci sono intere fette della popolazione americana che ragionano appunto come il redneck di turno, non sarà certo un presidente “illuminato” a cambiare la storia.

Lato politica estera ci sono due fattori che imho impediranno a Trump (leggi i Musk, la finanza più conservatrice ed altri che lo “coprono”) di arrivare al cataclisma: il fattore Cina (la Russia è ormai uno stato vassallo) e la forza del dollaro nel mondo.

Perdere geopoliticamente con i primi e arrivare (anche come conseguenza del rafforzamento cinese nel pacifico e nel mondo) ad un indebolimento della propria valuta è qualcosa che il sistema americano semplicemente non può permettersi.

il gomitburo è un misto tra il fightclup e la sinistra italiana
nessuno sa che ne fa parte ma nel dubbio si scindono in sotto gomitburo

When the first person was losing an argument because they were retarded, the gomitburo was there, waiting to get the blame.
When the last person loses and argument, the gomitburo will be done. It will turn off the lights, put the chairs on the tables, and lock the forum behind them when they leave.

(cit.)

1 Like

Pare la descrizione di Gorum.

Comunque le discussioni si vincono con i post, non piagnucolando coi mod.

Questo detto da uno che non fa altro che frignare dal mattino alla sera, e non e’ in grado di fare un post sensato con contenuti corretti manco con un swat team che gli punta 20 fucili addosso

3 Likes

La leggenda narra che ci sono più user nel mIRC del gomitburo che utenti sul forum di phobos

1 Like

Eppure l’utenza femminile è il quintuplo di qua, in questo inclusivissimo e attentissimo forum. :asd:
Ancora un po’ e vi battono i forum incel.

3 Likes

Dovrebbero rinominare il forum di ngi in “soyboys”

Questione di tempo prima che ti vengono i raptus da er cipolla e le mandi tutte a stirare :sisi:

1 Like

Se ti senti ignorato ancora un po’ ti metti a fare direttamente heil hitler?

2 Likes

Sì, è notorio che sono molto misogino, fa parte del pacchetto. Mi ricordi se sono anche razzista per caso?

Ce li hai te i ban per misoginia, mica altri :asd:

Ah sì, certo. Mi piace pure Vannacci, ti dirò.

Tu non eri il più intelligente della classe, vero?

1 Like

Si c’è sempre qualche ragione 4d per cui scrivi nazate, ti fai bannare per misoginia, ti fai il forum coi doxxer e i fasci, sono sicuramente io che non posso capire :asd:

3 Likes

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: