[Wygga + Orsini] Trolling di qualità

Ci tengo a dire che LP sul castello fa tanto il woke quando posta la scumma dell’umanità, ma poi al primo topic più neutrale (aperto da una donna, per altro), ha passato 2 pagine a fare gnegnegne, le femmine parlano come fossero su girlpower, e relative battute misogine.

Se volete farvi quattro risate posso agevolarvi umiliantissimo link

:giuda:

7 Likes

Perdinci che pugnalata :asd:

gliel’ho anche fatto notare nello stesso topic e ha risposto “ma noooo, sono solo stereotipi, io scherzo!!”

…e poi in un altro topic ha detto che cerca una donna in grado di “capire le battute”, FAI TU.

:giudissima:

3 Likes

Scusa, tu sei?

3 Likes

Com’è menarla ossessivamente su inclusività PER OTTO ANNI eppure avere un forum con 2 iscritte femminili perché tutte associano Agorà = sfiga?

Blackbear, il legato augusto della legione del gomito

1 Like

Vabbè ma lascialo provare a scopare :asd:

1 Like

Edit: la scelta del pg della gif è intenzionale :asd:

Non per fare il precisino ma gli avete dato 6 mesi di silence ad aprile, anche volendo non potrebbe postare

2 Likes

Scuse, sempre scuse!

1 Like

ma no, le ossessioni sono una roba piu’ da adulti tristi imo

Alla decima volta che mi nomini senza che sia nel thread capisco che ti manchi. Ma mi fai cagare.

Comunque è sempre un piacere vederla in vita, maestro.

1 Like

Ah quindi quella dell’altra volta non è stata una bassezza occasionale, bravo :asd:

1 Like

È un modo di dire… Non hai scaricato l aggiornamento?

non fai ridere, sei fuori luogo

1 Like

3 Likes

minchia se fai schifo te

OH XANTH HAI CAPITO? E’ UN VERO PECCATO CHE TU NON SIA MORTO QUANDO SEI FINITO IN OSPEDALE EHEHEHEHEHEHE

Oh, io reporto.

fai pure eh, poi piangi se pjem fa mezza allusione al tuo essere malato mentre metti i rotfl a uno che si dispiace che xanth non sia morto male
e visto che non è la prima volta che lo fa il sottie velo del non lo sapeva può anche levarselo

1 Like

Chymay, ma chi ti si incula?

1 Like