[Wygga + Orsini] Trolling di qualità

Entrambe le cose. Ti difendo dal brigading perché è un modo vigliacco di moderare un forum, ti attacco perché sei un cazzo di putiniano.

È che non sai cos’è il brigading.

Il brigading è come quando un utente dei tuoi amichetti prese le scoppole sul primo thread dei diritti civili e aprì un thread su manicomio per lamentarsi delle scoppole, e da quel momento ci furono 4 amichetti di manicomio nel thread dei diritti civili.

Se tutta la gente ti dice organicamente che sei stronzo cioè, cambia forum. Ma so che lo sai perché tecnicamente l’hai già fatto.

1 Like

5 Likes

ma infatti per evitare il “brigading” andava bannato Wygga per trolling subito, in quel modo si evitavano nmila risposte del tipo “cosa stai dicendo Wyllis” di tutti gil altri utenti

1 Like

E’ lecito avere su un forum, per dire, le posizioni di Adinolfi o Pillon sui diritti civili. A meno che non specifichi che non lo sia.

Ah dici tipo qui?

Ok, ti apprezzo per la tua onestà intellettuale nel difendermi dal brigading(che ho scoperto oggi come termine) perchè è vero che avviene sul forum quando uno porta un’opinione diversa dalla massa. Però ti ribadisco che non sono putiniano, manco un po’ :asd: allora per te anche Orsini è Putiniano?

2 Likes

OOOOOH, dai e dai vedi che imparate.
Sono molto lieto di essere d’aiuto coi meno capaci. :smack:

1 Like

:ahsisi:

Minchia, WP.
Questa escalation di trolling ha stupito perfino me.

3 Likes

io su orsini ho ancora il dubbio ma onestamente fosse putiniano lo rispetterei di più rispetto al fatot che penso sia un narcisista cretino mammaguardami, almeno qualcuno lo pagherebbe per farlo :asd:

1 Like

Vabbè siamo arrivati al dire cose completamente a caso pur di non ammettere “ops, non avevo letto e per l’ennesima volta ho parlato senza sapere” :rotfl:

Ti saluto dai, stammi bene

ma come

l’ho scritto sopra, un cretino a volte è solo un cretino
ma non è che sia un accezione positiva

Su NGI qualcuno semina parole di odio, contro le destre, i fascisti, i razzisti.

1 Like

Hai PM

2 Likes

Secondo me, una volta eletto, se a Trump gli propongono che, vinta la guerra in Ucraina, le società USA avranno la ricostruzione del 90% di infrastrutture, industrie, residenziale, palazzi vari, e un bel piano di acquisto di armi da parte dell’ucraina, con tutte queste cose finanziate prevalentemente dall’UE, allora sarebbe il primo che leva tutti i vincoli sulle armi imposti agli ucraini.

Io ho visto un thread dove Wygga vi trolla, voi trollate lui, ho visto uno spazio dove inserirmi e mi rispondi seriamente?
Comunque hai avuto un discreto successo in reaction dai compagni di brigata :asd:
Dai rilassati prendi sempre tutto di punta
È un Wygga thread

2 Likes

E dagliela con sto trolla, secondo me oltre a brigading ripassate anche il significato di trolling, che non è dire un’opinione diversa dalla vostra :asd:

Lascia perdere, qui sono assolutamente convinti così dall’epoca nymiae, praticamente quelli che votano meloni non esistono, sono tutti troll. E’ un mondo a parte.