[Wygga + Orsini] Trolling di qualità

Ok ora sono ufficialmente confusa.
Il gomitburo sono i buoni o i cattivi?

1 Like

Dipende dal punto di vista.

yes

2 Likes

dipende da quale gomitburo, ce ne sono stati diversi nella storia, anche contemporaneamente.
ci sta che tu sia finita involontariamente in uno di questi e tu non lo sappia, oltretutto

1 Like

3 Likes

Nakiami non mi risulta sia nel gomitburo.

Bisognerebbe fare una lista tipo P2.

Nel gomitburo.

proprio quello che direi se fossi un membro di uno degli altri gomitburo e non volessi dare adito alla tesi che ce ne siano svariati :sisi:

2 Likes

3 Likes

Confermo, è anche da me.
E’ strano che il mio forum abbia 5 volte gli utenti femminili del vostro, siete così inclusivi. :asd:

1 Like

le donne non esistono, boccalone.

1 Like

Comunque il gomitburo è variabile semplicemente perché c’è un presidente e un gruppo centrale che chiameremo la dirigenza che sono fissi.

E poi ci sono altri elementi che orbitano che sono diciamo come quelli che vogliono entrare nei tagliapietre ma hanno un numero basso per cui si accodano ai leader per leccare le suole e avere approvazione.

È uno schema ponzi.

Arriva licher a spiegarci come funzionano i tagliapietre

4 Likes

Ho preso posizione senza saperlo :afraid:

Ora sei sionista, ridi dei bambini morti e odi i gay.

E controllerei pure la pressione già che ci sei.

I bambini del biafra contano? Perché ammetto di aver riso più volte, ma non sono morti, è solo che non esistono!

Sì ma licher che cazzo sta scrivendo che è da due ore che lampeggia lì sotto

4 Likes


beh non è venuto male lo scontornamento :sisi:

1 Like

licher mi sa che non lo voglio, in realtà mi farebbe comodo qualcuno che la pensi come me, sono circondato di boomer stronzi. Ok che l’uno contro tutti è la disciplina che mi viene meglio, ma son stanco.
Facciamo uno scambio di prigionieri.