[Wygga + Orsini] Trolling di qualità

Posso darvi Orange.

scaricati photoscape per fare ste robe

Ma licher non la pensa come te, mica sei berlusconiano :asd:

Appunto, voglio qualcuno che la pensi come me.
Iscriviti, ti metto in protezione testimoni e teniamo nascosta la tua presenza.

Le trap

mi mancano i tempi comici quindi riscontornato meglio alla luce di certi fatti


oc do not steal

però mi rendo conto appunto i tempi comici mi mancano, quindi mi fermo qui :sad:

Mi sono un po’ divertito a buttare giù una sorta di expected killing sulla falsa riga degli expected goal nel calcio per degli attentati storici. Un numero (a spanne e arbitrario sia chiaro :asd: ) indicante la probabilità di riuscita dell’eliminazione del soggetto dell’attentato, e con esso la facilità o meno dell’ “operazione”.
Nel computo della valutazione sono entrate: le armi utilizzate, la topologia del luogo dell’attentato, la distanza, l’efficienza del sistema di sicurezza, il numero di colpi possibili prima che l’attentatore venissi fermato, etc…
Attenzione (:asd:) le valutazioni sono fatte a monte, il valore probabilistico può essere visto in ottica frequentistica (i.e. ripetendo all’infinito l’attentato nelle medesime condizioni quante volte il soggetto viene ucciso). Ad esempio per Giovanni Paolo II si considera la posizione di Agca, e tutto quanto detto sopra, indipendentemente dal fatto che il turco sia riuscito a colpire il Papa da una posizione difficile e questi si sia salvato solo per 2 mm. Esattamente come gli expected goal appunto :asd:, se tiri ad un metro dalla porta tutto solo il valore è altissimo indipendentemente dal fatto che l’attaccante è scarso e sbaglia il goal :asd:

ATTENTATO TRUMP: EK=60%

E’ uno dei casi più semplici. Attentatore a 100-150 m, in rialzo rispetto al soggetto fermo per minuti e minuti su un palco, nessun ostacolo di rilievo. Lo stesso attentatore ha tutto il tempo per mirare e sparare ripetuti plurimi colpi prima che ne venga identificata la posizione.
Di contro ha solo la distanza e probabilmente il vento. Per un cecchino di media levatura era un colpo facile.
A Trump è andata molto di culo

ATTENTATO REAGAN 1981: EK=33%

Pro: 9 metri di distanza, soggetto non particolarmente in movimento, quasi nessun ostacolo INIZIALE sulla traiettoria di tiro.
Contro: pochi colpi disponibili considerando la presenza ravvicinata della scorta.
Un attentato mediamente facile (oltre il 50% di EK solitamente) che trova le sue difficoltà quando la personalità è importante è ha uno staff pronto ad intervenire immediatamente

ATTENTATO GIOVANNI PAOLO II 1981: EK 20%

PRO: relativa vicinanza, soggetto in posizione rialzata e ben visibile
Contro: poco tempo probabile per agire (la papamobile poteva ripartire da un momento all’altro), eccessiva angolazione e difficoltà di controllo della traiettoria, ostacoli lungo la traiettoria non prevedibili, fedeli agitati che possono interrompere l’azione intervenendo contro l’attentatore
Nel complesso il Papa qui è stato sfortunato ha beccarsi due pallottole con un EK del 20% ma fortunato perché comunque si è salvato per 2 mm o poco più

ATTENTATO J.F. KENNEDY 1963: EK=15%

Pro: campo libero, difficoltà di individuazione repentina dell’attentatore sparante (i.e. possibilità di plurimi colpi)
Contro: eccessiva distanza, soggetto in movimento a velocità sostenuta, presenza di ostacoli (alberi) lungo traiettoria di tiro
E’ probabilmente dei 4 analizzati l’attentato più difficile da realizzare, e nonostante tutto è l’unico che è andato a buon fine

Scusa ma chi sei? Io parlavo con l’amore mio phobbino.

hype che s’è afflosciato immediatamente, per me

peccato perché si vede che licher s’è impegnato

4 Likes

Peggio dell’ultima stagione di GOT.

2 Likes

Era una cosa che volevo fare, indipendentemente dal vostro hype :asd:
Sento un focolare di complottisti vari sui fatti accaduti nelle scorse ore, false flag, attentati fasulli, attori, etc…
Volevo giusto fare dei paragoni con altri attentati dando un po’ i numeri (:asd:). 6 volte su 10 Trump in quelle condizioni veniva ammazzato. Per nostra fortuna/sfortuna (fate vobis) viviamo in una linea temporale delle altre 4 :asd:

In quelle condizioni di tiro beccare la testa di Trump o sfiorarlo avevano le stesse probabilità. Ergo nessuno sano di mente (ma neanche Trump :asd:) accetterebbe di farsi sparare per finta in quelle condizioni :asd:
E’ la stessa teoria che ho già letto quando i comunis… :look: ehm qualcuno incaricò Agca di sparare al Papa. Ci fu chi disse che il turco in realtà non volesse veramente ucciderlo. Ma in quelle condizioni è un ragionamento assurdo. Se riesci a beccarlo, come effettivamente fu, le probabilità di ammazzarlo sono elevatissime

Per quanto mi pruda sempre di trollare affettuosamente LP, su questo in effetti non gli si può dire nulla :dunnasd:

:sad:

Oh comunque se lo scambio con Orange si può ancora fare parlane con Crius pls

Schiavisti bastardi :mad:

2 Likes

Comunque piuttosto di leggere ancora una volta licher su calcio quasi quasi potrei sacrificarmi volontariamente

Diventerei l’eroe dei due mondi