Wuthering Waves

Idem, combat carino ma storia orribile con dialoghi inutilmente lunghi dove servono tre paragrafi per dire qualcosa in cui basterebbero tre parole, i personaggi son carismatici e interessanti come una ciabatta sudata, le ambientazioni non mi stanno dicendo un cazzo altro che GI killer.

Quindi in generale sto trovando tutto anonimo e in più mi fa girare i coglioni in partenza che ogni volta devi inserire le credenziali per entrare.

Comunque sui vari subreddit, tra quello dei gacha e pure su quello di WW, lo stanno blastando tutti :asd:
Specialmente per la storia, la stanno trovando tutti insopportabile per gli stessi motivi, ma anche poi leggo che ha svariati problemi di performance/ottimizzazione.

In più leggo che alla fine a parte un paio di content end game, si blasta tutto senza problemi nell open world come genshin.

GG al genshin killer :asd:

Ecco mi ero dimenticato di scriverlo prima ma la mia paura fin dall’inizio era quella combat più impegnativo nelle meccaniche rispetto GI ma tanto poi fai tutto di forza bruta. :asd:

Lo riavvio questa sera e se come ieri stacco per rottura di coglioni multipla elevata all’ennesima potenza per dialoghi orribilmente scritti e lunghi anche skippando finisce nel dimenticatoio senza che faccia neanche mezzo pull.

Sarà che sono fresco anche di Genshin, ma la differenza nel combat tra i due giochi è abissale.

Questo diverte, quello di Genshin mi ha portato al disinstall tipo 5 volte.

Lo disinstallavo e poi mi dicevo “dai ma non può essere così noioso, diamogli un’altra possibilità”. Lo reinstallavo e disinstallavo dopo 3 ore.

Questo rispetto a quello di Genshin è veloce e frenetico, non è che si urli al miracolo, ma in confronto sembra di giocare a Devil May Cry.

Per la storia non saprei perchè sono a 6 ore di gioco, ma ripeto, stavo a 30 ore di quella di Genshin e non noto molte differenze di scrittura.

Magari è migliorato con il tempo?

Sì, il combat è figo.

Il problema è… Più o meno tutto il resto

Ma si è appena uscito, ripeto, se si parla di storia non è che Star Rail o Genshin nei primi mesi abbiano una storia o una scrittura che non faccia cadere per terra i coglioni eh.

Te lo ricordi Star Rail durante la nave o nel primo mondo?

Riguardo la World Map la preferisco a Genshin per quanto riguarda le palette, ma quello è soggettivo.

mah Star Rail aveva livelli di scrittura imho elevati già dalla release, ma non è che si vedesse nella solo main quest, si vedeva da tutti i dettagli laterali.

la saga del bidone della spazzatura, ad esempio…

1 Like

Dai su per piacere che il TUTORIAL di hsr con la legion che arriva sulla space station, gli stellaron hunter, il gigaboss finale cagano in testa alle 4-5 ore che ho fatto qua.

Questo senza andare a scomodare Belobog che oggi mi sento misericordioso.

Ma poi fosse solo la storia. I personaggi son tutti uguali, il doppiaggio fa pietà, L’ambientazione e genshin ma togliamogli il colore che così è edgy. La prima ora è un exposition dump di cutscene con termini a caso che è come la gente che non sa scrivere scrive scifi.

1 Like

no dai star rail è bellomolto bello, però sta ultima patch (magari per quello che sto passando ora nella vita reale, ma sono altre storie…) mi è sembrato che fosse solo un parla parla, in molti punti mi perdevo, però si, perdonatemi :D

Io penacony l’ho trovato il punto più alto raggiunto da star rail, per una volta c’aveva ragione phobes a dire che il tizio che hanno rubato a honkai impact sa scrivere

Stesso effetto che ha fatto a me.
E’ uno di quei giochi che sei tutto preso perchè vuoi vedere cosa succede andando avanti, ma quando stacchi, invece di essere soddisfatto ti rendi conto che il gioco ti ha consumato :rotfl:

1 Like

Figurati si scherza, probabilmente come dici altro ha influito

Penacony è stata tutto un crescendo, culminando con quest’ultima patch, tante informazioni e collegamenti che all’inizio non si capivano ma poi collegando i puntini pian piano vedi che tutto torna

Sheeta tu che ne sai, comparato a genshin 1.0 di 5 anni fa com’è? Perché ovviamente paragonarlo ora non ha senso

Si ieri poi evidentemente mi son beccato un bug perchè dopo svariati pipponi lunghissimi in città il protagonista vuol giustamente andare a dormire ma non riuscivo a farlo, sulla mappa non mi segnava più nulla e son rimasto a girar la città come un imbecille e alla fine dopo la terza volta che entro nella city hall si aggiorna la quest e mi dice di andare ad un ristorante assieme alle due tipe insopportabili e li ho chiuso di prepotenza per riprovare a giocare di notte e per lo meno è stato soporifero abbastanza da farmi staccare pochi minuti dopo l’ennesimo meraviglioso dialogo mentre si usciva dalla città.

E’ inutile che lo paragoni a genshin dell’inizio perchè genshin è andato peggiorando, mica migliorando :asd:

1 Like

Ma poi alla fine quello che conta è che ci si diverta o meno e per ora almeno io non posso dire che ci sia riuscito granchè bene. :asd:

Vediamo questa sera se mi prende un po’ meglio ma per i miei gusti sento già vibe fortissime da Tower of Fantasy.

Bene, oggi iniziamo con un po’ di stretching al pollice destro, così evitiamo l’accumulo di acido lattico nel premere A sul pad.

1 Like

Comunque mi hanno tirato il bidone: con encore non si possono fare parry :wall:

Sto farmando uno dei world boss, e non entrano le parry, switcho sul MC e funzionano.
Quindi indomma si possono fare solo con i personaggi con le armi da mischia? (che si avrebbe senso ma dato che il gioco sembra parecchio incentrato su quello pensavo si potesse pure coi ranged)

PS - andando un po’ avanti la storia sembra prendere un po’ di pacing… però sempre troppo yap yap nei dialoghi infiniti con scappellamento a sinistra.
Poi nel dettaglio non vi so dire, il mio pollice è più veloce di quanto i miei occhi possano vedere.

Per scusarsi di alcuni inconvenienti del day1 regalano domani 10 pull standard e dopodomani un selettore armi 5 STELLE.

Diciamo che sanno come farsi voler bene :asd:

Comunque combat system più si va avanti più è bello cazzo.

Ogni pg ha il suo gameplay, alcuni pg sono super tecnici molto difficili da masterare.

le 10 standard son già nella posta… anzi lo erano :asd:
Ho beccato il tank tettona