Wuthering Waves

Io ho avuto un buco di culo non da poco.

Nel beginner standard ho pullato a pity 47 Calcharo, ma prima praticamente ho avuto tutti i 4 stelle del gioco (tutti a una copia) tranne la tettona, che ovviamente è il must pull del gioco ma vabbè.

Ho visto streamer con un solo 4S C4 con quindi roster pg risicato all’osso.

Strano che sculi così tanto, mi sa che devo prenotarmi una TC total body.

Mi è uscita la loli healer bionda di merda, non ho seguito un cazzo ma adesso che ho trovato lei mi ha messo una schermata per scegliere un personaggio e mi è comparso il suo banner quindi nello standard adesso devo andare a pescare li se voglio essere sicuro di prendere quel 5S?

Hai trovato il 5s del beginner.

Ora stai sul banner standard, che a differenza di HSR che ti fa scegliere il 5s dopo 300 pull, te lo fa scegliere nel primo giro. Poi dopo quello ovviamente diventa un banner classico che ha pity 80, soft-pity 65 o giù di li e non puoi scegliere il 5s che ti mette.

A differenza del banner standard di HSR non è sharato con le armi, quindi quello che pulli li dentro sono solo i 5 pg 5 stelle iniziali.

Dato che hai droppato Verina ti consiglio uno dei 2 dps grossi del banner, o Encore o Calcharo.

Come tips se ti fotte qualcosa e non vuoi disinstallare il gioco, Encore shara la Weapon con Yinlin, quindi se fossi intenzionata a dropparla nel prossimo banner basta che prendi la sua arma e la shari con i due pg, invece Calcharo farà team con Yinlin come Main Dps, Yinlin come SubDps e Verina Healer

A ok grazie, senza pensarci troppo sono andato a selezionare Calcharo visto che abbiamo lo stesso taglio di capelli tanto fa a cambiare ho visto, sempre che non mi rompa il cazzo prima ovviamente. :sisi:

Io ho selezionato la tizia che fa kung fu, quella che si incontra tra le prime missioni della storia.

1 Like

Visivamente quando attacca è bellissima

Cioè? Hai i Sephirot Hair? :asd:

Qualche anno fa più o meno adesso più corti “solo” a metà schiena perchè poi è una rottura di cazzo asciugarli in inverno. :asd:

1 Like

Il secondo giorno meglio del primo, forse perchè ho passato meno tempo a premere A e più tempo ad andare a zonzo per la mappa.

l’aspetto di girare per la mappa secondo me l’han fatto bene, hai un sacco di libertà di movimento (già solo il fatto che puoi correre in verticale sui muri :asd:)
I puzzle vabbè sono quelle robe veloci uguali a GI, mentre il combat sembra sempre più un occasione sprecata.
Ho trovato un solo mostro che mi ha oneshottato encore… allora ho alzato le orecchie ho notato che era un elite livello 120 :rotfl:
Ho fatto pure un achievement per l’oneshot :asd:

Ok, notizia dell’ultima ora: hanno annuncioato che devono sistemare un bel po’ di robe, e per prima cosa hanno già detto che rendono skippabile tutti i dialoghi :asd:

E per far portare pazienza, domani regalano altre dieci pull standard e dopodomani un selector per un personaggio 5s :asd:
Son proprio disperati, hanno capito che qualcosa non è uscito bene-

Stiam giocando la beta insomma :p

Come al solito :(

Beh insomma… i giochi mihoyo son sempre usciti perfetti.

In genshin tipo in 3 anni mi è capitato un solo bug, mi ero incastrato dietro una cassa facendo un dash.
Mi è bastato solo teleportarmi.

Chi prendo quindi con il selettore? Quello di krudar?

Devo scaricarlo ? Tower ci ho giocato 4 ore puzzava demmerda lontano un miglio.

Boh prendi chi ti ispira di più come al solito, che tanto non si sa un cazzo.

E’ praticamente genshin con un esplorazione dell open world più snella, il combat un po alla honkai impact, e una storia di stramerda da skippare con forza.

Si da skippare con potenza e devastazione ogni dialogo è praticamente così:

5 Likes

So true.

Ma oltre che nei momenti che dovrebbero essere dei climax nella storia, pure nelle robe semplicissime.
Tipo prima ho fatto quella che dovrebbe essere una roba da tutorial: praticamente ti dovrebbero sipegare i set, con due pezzi di echoes hai un bonus, con cinque ne hai un altro ancora.

Invece no, trova la tizia coi capelli rossi che ti porta dal nonno dall’altra parte del villaggio, poi vai ad ammazzare du mostri a 1km di distanza, parla col vecchio, torna dov’eri prima a un km di distanza (per fortuna avevo i tp già sbloccati), parla di nuovo col vecchio, parla con un altra tizia e poi riparla col vecchio.
Ovviamente un minimo di dieci dialoghi ogni step

… il tutto per spiegarti cosa sono i set di equip

Prendo verina subito e poi metto il selettore su qualcun’altro vediamo

1 Like

Si per ogni cazzo di cosa così anche con il personaggio con le orecchie da animale che ti deve raccontare per filo e per segno ogni cosa di sta cazzo di jingle beast che non frega niente a nessuno e ti senti veramente come Saitama che ascolta il pippone della vita di Genos perchè va avanti per minuti sta storia de merda anche se spammi skip manco fosse Lost Ark.

Ok disinstallo , non sembra malaccio ma Genshin mi aveva gia rotto all’epoca figuriamoci na roba che è uguale 90% , ogni cazzo di asset è uguale ma pure i puzzle :rotflfast: .
Non ho cmq tempo per gli open world e se lo avessi giocherei ad altro. Comunque un po’ meglio di Tower sembra alla fine. Ma preferisco ZZZ se proprio devo affacciarmi ad altro ormai Mignoyo è la mia confort zone :asd: