Wuthering Waves

Gacha gamers when they need to read more than 3 words in a row:

Il brainrot totale proprio :rotfl:

Voto per il ban immediato a scorpio

E’ che non è proprio… scritta alla grande

bella sta patch

E’ assurdo come ci sia gente che è stata pagata per scrivere ste quest e sta storia.
E’ una roba imbarazzante, siamo ai livelli delle robe peggiori di genshin.

E ho il triste presentimento che sebbene con il combat interessante che ci hanno messo, a parte qualcosa di endgame sarà comunque una passeggiata segare qualsiasi cosa nell open world.

Trovato encore a pity 3, voi?

Pure io encore nella prima multi, e per fortuna è pure divertente da usare.

Sto a pity 30, ancora nessun 5 stelle.

Basta che non mi esce il bimbo merda ghiaccio gli altri 4 mi vanno bene.

Certo uscisse Calcharo ancora meglio :asd:

Ma i mats per l ascensione dove li prendo

E OVVIAMENTE ho preso il bimbominchia coi bonghi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Però almeno in 15 pull

Per la prima ascension dovresti già averne, poi devi farti il world boss che sta verso sud ovest rispetto la città, nella zona con il terreno radioattivo che ti brucia. Si chiama hell raider o qualcosa del genere, il tizio con la moto.
Ma tanto all’inizio non hai abbastanza account level per fare le altre ascension, quindi per i primi giorni credo che ti convenga usare la resina per prendere gli oggetti che ti danno exp per livellare i personaggi o le armi.

PS - se ti capita di farlo dimmi se riesci a fare le parry con encore che io non ci riesco.
Secondo me è perchè il tizio è quasi immune al fuoco o perchè non ho armi livellate… mi sembra impossibile che non ne entri nemmeno una :look:
O forse se sei ranged non puoi fare parry? boh

Che poi io ho fatto la sua storia (terribile pure quella) e te lo fanno provare un po’, e sarebbe anche divertente come moveset e skills… peccato che sia INGUARDABILE :wall:

Ok, sto cambiando idea: è vestito come un rincoglionito ma il gameplay è fighissimo

Vado a dormire ma tra i vari elementi ci sono reazioni da fare come su gi?

Mi ha lasciato un po’ meh a dire il vero, giusto il combat è bellino. Ma zero voglia di continuare

A me è entrato a pity 43…ma che drop ho fatto però :asd:

Best drop per me che voglio Yinlin

Il personaggio più noioso e edgy del gioco, perfetto per te Krudar

1 Like

T0 Main Dps, conta quello :sisi:

Le tier list al launch day :rotfl:

1 Like

Studiando già la situa lui sarà il Main Dps nel team con la mommy Yinlin :sisi:

L’healer sarà Verina che l’ho lockata come drop nel banner standar.

E anche questo gioco è portato a casa :sisi:

:asd:

Comunque @Bard continua a giocare che sei la mia ufficiale fonte di leaks e theorycraft :asd:

Nah dubito, a parte il combat bellino mi sto già annoiando :asd:

1 Like