Wuthering Waves

Boh io quando rientro sono già loggato, ma ho loggato tramite Google

Ma il famoso selector free per un personaggio standard 5s è legato al web event oppure arriva quando fai un tot di pull sul banner niubbo?

Insomma era per capire se ci sono cose da fare fuori dal gioco

Se ho capito bene prima finisci il banner niubbo e poi ti esce il beginner banner in cui scegli che 5* pullare. Finito quello ti si sblocca lo standard

Ah ok quindi nulla collegato a web event o roba di preregistrazione.

Che sappia io il web event era solo per prendere un echo. Però non son sicuro :asd:

Ah ok ho sbloccato i banner ora…
Namo bene prima multi sul banner niubbo e ho già preso uno dei due 5s che volevo :asd:

comunque funziona così

  • banner “niubbo” con 10 pull al prezzo di 8 > arrivi a 50 pull e ti danno un 5s random standard (o se lo becchi prima come nel mio caso) e si chiude
  • si apre il banner “choice” in cui scegli uno dei 5s standard > arrivi a 80 pull e ti danno il 5s selezionato e si chiude
  • il banner standard è sempre a 80 pull e ti becchi ovviamente un 5s standard random (questo volendo è già aperto ma ti conviene fare gli altri due prima)

Io non so un cazzo se non che il bambino coi bonghi mi sta sui coglioni quindi garantito uscirà lui

:rotfl:

Ah mi si è pure aperto pure uno standard “choice” per le armi e c’è scritto permanente, e usa i pull dello standard.

Quindi immagino ora della fine ci sarà uno standard solo per i personaggi (in cui però come 4s puoi prendere anche armi)
e uno standard “choice” solo per le armi (in cui però come 4s puoi prendere anche personaggi)
Entrambi usano le pull standard

Poi un banner limited per i personaggi (sempre col 50%, il garantito etc) che funziona esattamente come quello di GI
E un banner limited per le armi dove però hai il 100% di beccare l’arma del banner
E hanno pull separate, c’è una currency per le pull limited personaggi e un altra per le pull limited dell’arma

Porca troia che rottura di palle sta storia, la scrittura dei dialoghi poi…
Sti cinesi non ce la fanno a inventarsi storie che siano engaging, senza ducento supercazzole ogni tre secondi?

Oltretutto pure qui stiamo parlando di un gioco che nelle premesse dovrebbe essere un action :wall:

Ho giocato un paio di minuti son arrivato giusto alla prima città e mi son già cascati i coglioni nel seguire la storia. :asd:

1 Like

Sono a lavoro fino a stasera, com’è il combat? Meglio di Genshin dove devi battere il cazzo sulla tastiera?

Allora, il combat è figo e bello complesso.

Pure troppo lol, nel senso che già le varie skill dei vari personaggi hanno combo diverse e meccaniche diverse (le descrizioni delle skill sono abbastanza da mal di testa :asd: )
In più ci sono tipo le skill attive degli echoes, i vari didge e le parry, gli switch da fare dei personaggi, tutto assieme che è parecchio overwhelming.

Credo che prima di imparare bene i personaggi ce ne vuole (spero che non te ne arrivino a bizzeffe come in star rail per dire), per fortuna almeno ci sono anche degli specie di tutorial per ogni personaggio come in HI, così almeno hai una vaga idea di come si usano.

La storia in compenso… credo di non aver mai skippato così selvaggiamente come in sto gioco. La solita solfa di clichè da anime per 13enni, oltretutto scritta in maniera veramente prolissa. 5 frasi per dire cose che potrebbero dire in una frase. Oltretutto tredicimila termini supercazzole, fra oggetti, robe del lore, fazioni, spiegazioni pseudoscentifiche nonsense etc etc
Mi guarderò qualche video su YT per sapere come è andata la storia poi :asd:

Girare per la mappa per ora è figo cmq

No non ditemi che c’è la storia come l ultima patch di star rail, che non finisce più e scartavetra i coglioni… Se è così nemmeno lo faccio partire…

Beh la storia di star rail è una figata, altrochè :asd:
Specialmente l’ultima patch è spettacolare.

Questa è na noia incredibile fino ad ora.

Guarda ho giocato pochissimo ma la scrittura per ora è pessima come ha già detto Mille si va di skip senza paura che nn si perde nulla visto che il combat sembra decente.

Almeno per fortuna si può skippare

Skippare significa premere A velocemente cmq :asd:
Mica skippare totalmente

Magari andando avanti diventa tutto più intrigante non lo so, ma all inizio cazzo falla partire a bomba la storia.
Io sti inizi in sordina non li ho mai capiti, dovrebbe essere come nei film che i primi minuti devono sparare le bombe così ti pigli bene.
Specialmente se è un gioco con base action, la gente è attirata da sto titolo principalmente per il combattimento, non puoi tenermi in città a parlarmi di linee di energia e menate varie quando voglio prendere a schiaffoni i mostri.

Ah le daily sembrano umane, sono roba da fare mentre giochi normalmente e non quest come erano in genshin, e questa è una cosa importantissima.

Vabbè la roba della Lore è classic Gacha cinese, non che star rail supercazzoli di meno.

Ora con Penacony si è risollevata ma il primo mondo e parte del secondo era veramente skippabile, roba vista e stravista.

Nono almeno le secondarie so di per certo che si possono skippare completamente, c’è il tasto apposito.

Ed è veramente un bel passo avanti rispetto i gacha attuali.