Wuthering Waves

sì parlo di testo che spagina, traduzioni così così, impossibilità di andare oltre 60fps

roba che a me tange poco e penso sia più testimonianza del livello di pulizia che riesce a tirar fuori mihoyo cmq

A te piace più lo stile Genshin o questo?

A me questo piace di più perchè meno fumettoso.

Come su Genshin allora :asd:

Che gnocchino il MC cmq :shy:

io sono strano e se nel cast non c’è almeno un vecchio con la barba bianca, parto prevenuto.

:asd:

di wawu ho visto ancora troppo poco

a me non sta dicendo molto, ma credo sia dovuto al fatto che giocare sto tipo di giochi dal telefono non mi ha mai fatto impazzire (idem per genshin)

proverò ancora un po’ per ora :sisi:

dai quasi

penso che questo, da telefono, sia farsi ancora più male
pure mouse and keyboard è terribile, questo è un gioco da controller 100%

1 Like

Terribile, il personaggio più brutto del gioco :asd:
Quando l’ho visto mi son messo a ridere, volevano fare un vecchio ma non sono riusciti a dargli l’aspetto da giovane :rotfl:

per spiegare ancora meglio perché sia un po’ clone

Provato, pensavo meglio, probabilmente uscito troppo presto

L avere quelle somiglianze di cui sopra non è una cosa negativa personalmente

No ma infatti, per le currencies ok, il problema è che è un clone anche in tutto il resto :asd:
Poi oh, mica mi sembra male. Un combat che sembra interessante, con il contorno visto e rivisto che non è nulla di nuovo ma almeno sembra ok.

Perchè appunto mi aspettavo qualcosa di semplicemente “ok”, non di certo una rivelazione nel gaming.

Quindi insomma parlando delle cose importanti

  • le sfere “tides” verdi son da usare tranquillamente sul banner genericone
  • quelle dorate da tenere per i banner limited

e vedo che c’è una currency per le armi ed è buona cosa così almeno non c’è più da fare la scelta del cazzo “arma o personaggio”
Ma ste forging tide le mollano pure giocando oppure è solo una roba che converti con le gemme?

PS - c’è qualche youtuber che sapete che ha già fatto qualche quida CHE NON SIA UN CLOWN?

Catalyst Online è buono, se non hai nulla contro i pelati

1 Like

So che ha dei fogli excel fatti in collaborazione con altri ma non ho capito se sono solo sul discord, tu li hai visti altrove e/o hai il link kru?

Sono sul suo discord li ho scaricati, li aggiorna di continuo

Penso che Genshin sia l’ultimo gioco che può lamentarsi di avere un gioco che abbia preso spunto da lui :asd:

Il problema non è lamentarsi, il problema è che se è genshin fatto peggio perché giocarci?

Se invece in certe robe è fatto meglio, good for them, ma andare a prendersi a testate col gacha più di successo del mondo forse non è stata una mossa vincentissima

A che livello si sbloccano le pull?

Cmq una cosa che non mi sto trovando per ora è la ui del party quando hanno lo switch attivo, devo proprio guardarci

vado al lavoro, ma tra l’altro ogni volta che chiudo devo re inserire i dati del login non li memorizza in qualche modo?

Eh sta roba me la stavo chiedendo pure io :wall: