Wuthering Waves

Il Krudar-segnale dice che sarà un main game :sisi:

Questo è il secondo banner della 1.0 :sisi:

Uscite le tier list :asdsad:

Beh chiaro che per fare concorrenza a genshin devono regalare un botto di roba, stanno andando contro un gigante.

Il guaranteed sull’arma è la cosa che preferisco, non ho mai perso un 7525 ma ogni volta che pullo sul banner dell’arma mi viene l’ansia. Mettessero la hard pity più alta ma col guaranteed dio mio, che minchia vuol dire perdere il roll su una jpeg.

As you wish, sir

Se posso dire, il combat system gli caga in testa a Genshin, ma domani quando lo provi lo capisci tu stesso.

Ogni pg ha un attacco Intro-combat, una combo di 5 attacchi base, una skill, un attacco Outro-combat e una Ulti.

I Pg bisogna saperli usare davvero, ognuno ha le sue peculiarità e c’è quello più skill based e quello meno.

Bisogna imparare i pattern dei boss per i parry e le schivate, sapere la finestra dove fare max damage e quando switchare i pg a seconda degli effetti della loro Intro-combat skill e Outro-Combat Skill

1 Like

DILUC BEST DPS IN THE GAME

Lo provo anche io for the lulz perchè sento vibe fortissime da GI e H:SR che lo installo e in tempo zero lo mollo, nel caso dovesse andare così vengo a insultare Krudar che mi sembra il più preso di tutti. :sisi:

Ti presento Taoqui.

Le size non sono esagerate anche se un fanmade :asd:

Mi spiace ma le tette fanmade non ti salveranno fosse stato per quello allora non avrei mai smesso neanche su Honkai. :asd:

Perchè hai smesso su Honkai? Almeno ti dico se rinuncerai o meno :asd:

Ok son riuscito ad installarlo, su C: che ovviamente avevo un sacco di spazio libero.

Probabilmente i dev pinguini che han fatto il launcher, non hanno pensato di aggiungere lo spazio di qualche temp buffer al totale dei Gb necessari.

Penso che sarà lo stesso motivo su cui mi romperò il cazzo anche qua ovvero una volta finita finita la main story mi sale una noia mostruosa in questo genere di giochi per quello già nel post sopra dicevo che so già che andrà finire così anche qua. :asd:

Gli do una possibilità per vedere se effettivamente il combat è più figo rispetto a GI.

basta gachaaaaaa

Cosa non si fa per un po’ di dopamina

Oh ma allora l’avete pullato ding dong?
Avete vinto il 33%?

Secondo voi è meglio tenermi le turbogem per ding dong o aspetto juju?
Non sono riuscito a completare l’ultimo piano del AoD, che personaggi avete usato voi?

Te la sei fatta la seghetta da pedo sulla bambina che strilla che però giustifichi a te stesso dicendoti che in realtà è un drago millenario?

1 Like

L’ho provato un po’ stamani.

A me sembra una copia spudorata e molto meno polished di Genshin Impact…

…salvo il combat che effettivamente è più engaging :asd:
già il boss tutorial pretende che tu prema i tasti in maniera sensata.

Palette più appiattita, character design che assomiglia-ma-si-capisce-vuole-essere-qualcosa-di-diverso, doppiaggio EN terribile (ma per direction, tutti con l’accento generico anime anche se ci sono professionisti celebri britannici).

Non ho ancora pullato cmq.

E’ uscito oggi, ci sta