Wuthering Waves

Si pure io ne ho beccati tre che mi servivano (quelli fusion e electro), ma tanto quando li upgrado appena arriva la patch so che mi usciranno substat di merda e dovrò cercarne altri :asdsad:

Comunque non so se avete notato le reward con la nuova patch (le 3x10 pull) iniziano a distribuirle il 4 luglio.

Coincidenze? :asd:

Che palle però potevano mettere un preload nel launcher pure loro, son 20 giga di roba :p

Volevo pullare jinhsi, ma ho osservato il movimento degli uccelli in cielo stamattina e consultato le ossa di pollo… e sembra che il mio karma sia ancora in fase negativa.
Spero almeno di non beccare il coglione coi bonghi quando perderò il 50%

1 Like

E invece l’ho beccata per fortuna, al pity ma comunque mi bacio le mani.

Ora il dilemma è l’arma, ho usato quei 7 nuovi pull dello shop ma ovviamente nulla.
Ne danno un altra decina. fra una settimana però.
L’alternativa è il cofanetto del livello 45 con la standard, però se uso quello poi devo tenere ferme le pull sull’arma signature.

1 Like

GG, dicci com’è

Comunque qualche nerd no-lifer si è lamentato che cappare al 100% le mappe era difficile, quindi te le fanno cappare anche se non trovi tutte le chest.

Ottimo.

Scusate, dopo sto update ha iniziato a scattarmi parecchio il gioco, indipendentemente da dove mi trovo ho continui micro freeze che sono parecchio fastidiosi. Sono il solo ?

A me sembrava andasse tutto ok stamattina.

Comunque sto guardando un po’ e sembra che sia proprio un bel personaggio, dalle prime impressioni.
Anche ten ten che di solito è uno scassacazzo sta dicendo che è ottima.

Io ovviamente ci vorrà un po’ prima di tirarla su, e vedere come mi va, ma già il feeling di gameplay sembra proprio figo.

Poi le animazioni son fantastiche, sto gioco ha proprio delle animazioni veramente fighe (ma oltre l’aspetto visivo, proprio la fluidità nel gameplay)

Che dice Pim pim o come se chiama?

Meglio lei o Changli?

Quella che ti piace di più? :dentno:

Ho alzato gli echoes e tutto sommato non posso lamentarmi poteva andare molto peggio. :asd:

Tra l’altro non mi ero accorto di averne droppati due di energy regen per Verina quindi si fa sentire tantissimo adesso averne due a lvl 25.

Si sa di quanto hanno ottimizzato il costo dell’exp degli echo rispetto a prima della patch?

Ah non mettete gli echo che vi piacciono di più voi? :dentno:

Non ho ancora provato, sono stato deluso dall exp che ci hanno dato per gli echo catturati, sono 4000

Si pure io, pensavo una roba tipo 3 livelli e invece praticamente ne ho fatto uno :asdsad:

Ovvio per ogni tier echo c’è la priorità su chi è più figo tipo quelli di lvl 1 dominano incontrastati gli uomini semaforo che son bellissimi mentre i pesci palla col cazzo che li uso vanno sacrificati tutti con il crafting.

1 Like

Che lvl siete? Ho hittato il 48 ma ho paura di arrivare al 50, spero che non siano esosi di richieste per expare i pg sennò devo andare a vendere il culo fuori Jinzhou.

Io sono di 48 e mezzo. Bella la nuova zona, mi è piaciuto anche il nuovo capitolo della main story.
In compenso, non pensavo di poter odiare un holo più del Memphis ma il crownless mi ha fatto capire che lui è ancora più figlio della merda :asd:

Oh si, sto facendo la main story ed è moooolto meglio di prima.
Anche le parti che sono solo dialogo per introdurla non rompono il cazzo, e già dall’inizio il cagnolino echo è fighissimo :love:

Ma poi anche visivamente mi sembra tutto meno scialbo. Speriamo che continuino ad introdurre zone interessanti, perchè la mappa iniziale a parte qualche zona particolare era veramente banale.

Pure le daily ora mi sembra si facciano in maniera più svelta (senza stare li a pensarci si completano da sole mentre fai altra roba)

Ma invece non introducevano il sistema per vedere cosa ti mancava nell’esplorazione? Da dove si vede?
Edit - ah no sono un pirla si vede aprendo un menù dalla mappa ovviamente :asd:

Da qui a un anno sto gioco sarà il riferimento Open World Gacha

Krudar son le 9 di mattina, non iniziare a sparar minchiate così presto :p

1 Like

Sei un bullo.