Wuthering Waves

Che le salto entrambe. :asd:

Aspetti la sesta?

Ti rispetto :sisi:

cringe (cit.)

1 Like

Ho appena finito di fare i tre Tacet con il bonus, 60 plates a botta ben spese.

Eh pensa che alla fine è quello il farming end game del gioco :asd:

Comunque leggevo che non aumentano il drop dei tacet field nella 1.1.
Alla fine la cosa che cambiano è il costo in exp per uppare gli echoes, quindi volendo si possono farmare “tranquillamente” pure adesso, però magari evitare di alzare inutilmente gli echoes prima della patch.

Non ho capito però come risolvono per i tuner, dato che quelli funzionano che ne usi uno per sbloccare una substat :mumble:

Ma non sarebbe facile risolvere la questione EXP echoes mettendo nel training mode anche la possibilità di farmare la loro XP oltre quella dei Resonator e delle Weapon? Boh non capisco.

Magari mettendoci anche un minimo di tuner a run.

Si infatti, poi bisognerebbe trovargli un nome appropriato, tipo che ne so… tacet field

Oggi faccio il 45 così prendo l’arma per Yinlin che ho fatto il braccino corto e ha ancora un arma a caso di lvl 1. :asd:

Ieri ha resettato la tower però devo essere onesto non è che sia proprio meravigliosa da fare perchè i mobbettini del cazzo iniziano a diventare delle spugne di hp e non è particolarmente divertente menare per mezzo minuto questo sacco di patate che non fa praticamente nulla, altra cosa fastidiosissima è che sembra siano allergici a raggrupparsi e con i vari knockback delle abilità che gli arrivano addoso te li ritrovi sparsi ovunque e rimangono li ad aspettarti sti stronzi. :wall:

Holo tutta la vita per me che almeno ci si diverte ad imparare il fight senza stronzatine di contorno oltre al boss da fare.

Eh per raggruppare ci sono personaggi come jianxin e yuanyang. Comunque pure a me sta sul cazzo sta cosa, ma il problema secondo me in queste modalità di gioco è sempre il time limit.
Se i mob ti scappano via e devi corrergli dietro non è nemmano male, è il fatto che sai che ti stanno facendo perdere un sacco di tempo che da fastidio.

Comunque in sto ultimo periodo c’è veramente un grosso rallentamento, hanno scazzato la curva di progressione.
Devono regolare un po’ di cose imho, dare più ricompense per waveplate spese o diminuire il costo (tipo i tacet field portarli a 40 e i domain per i materiali delle trace portarli a 30 e così via), perchè veramente sembra di sbattere contro un muro e i personaggi rimangono sempre uguali (cosa che dovrebbe accadere al cap se non altro)

Meglio aumentare le reward cmq, così riduci la parte farmosa del gioco.

Io sono riuscito con il BP a portare al 70 con armi al 70 e Echo 20-25 6 personaggi con le skill al 5-6.

Però sto con le pezze al culo, non so assolutamente come uppare tutto al lvl 80 quando arrivo al lvl 50 (sono quasi al 47)

Ho fatto 6 su 12 sulle due tower, aspetto di fare l’80 per fare i quadri successivi, non mi va di tryhardare.

Anche per me devono dare una sistemata a tacet ecc perchè mi è venuto un colpo la prima volta che ho visto le 60 waves a botta per un attività che ha talmente tanti layer di rng che spesso e volentieri risultano essere state buttate.

Per le skill mi starebbe anche bene il costo a 40 ma mettimi garantiti certi mats non è possibile che fai tre run e neanche una volta ti esce quello epico.

Si il range è assurdo, possono uscirti solo blu come invece uscirti pure un giallo :|

Comunque zzz sembra valido, ho paura che devo panchinare honkai star rail, che tra i tre è l unico che non ha il tasto skip per le subquest, chissà come mai verrà scelto lui :asd:

Dragonspine incoming: chi l’avrebbe mai detto :asd:

Ma vanno hard skippate per Scar nella 1.2?

Io ho fatto un sacco di considerazioni su chi pullare fra i personaggi in arrivo.
Te le metto sotto spoiler perchè sono lunghe e complesse, se hai voglia di leggerti tutto.

Summary

piglia chi ti piace di più

Quando dite così mi fate uscire l istinto omicida.

Che macchina prendi? Hai fatto indagini di mercato? Visto il rapporto qualità/prezzo? Visti i consumi? Modellato la scelta secondo le tue esigenze?

Io ho preso quella che mi piace :dentno:

Perchè dovrei vederla come una macchina? :dunnasd:

Oh ma l’illusive realm si resetta solo lo shop vero?
I vari achievement che danno un po’ di gemme (tipo “finisci l’illuisive realm con taoqi”) quelli non si rinnovano con la patch giusto?

Stavo per venire a lagnarmi che dopo 4 giorni di farm non mi era ancora uscita la combo set healer + energy regen e invece all’ultimo tacet di oggi si è finalmente appalesata.