Wuthering Waves

Io Verina, essendo sempre in gruppo con Mortefi e Jiyan, la switcho sempre nello stesso ordine: inizio il fight con lei, quando si attiva l’outro, tiro liberation e la switcho con Mortefi che fa la stessa identica cosa e quando entra il generale, tira liberation pure lui e dovrebbe vaporizzare tutto :asd:

Cerco di non doverla mai switchare dentro “a cazzo” giusto per curare a meno che non ho un pg proprio attaccato alle macchine ( che però vuol dire che sto giocando di merda :asd:), anche perché se la swtichi dentro senza intro e non hai carica la liberation, ci mette un po’ a curare, devi metterti ad attaccare, ogni 5 colpi fai 1 stack, diventa lunga e ti fa perdere danno.

Io cerco di usarla più che altro come boost al danno, anche perché è l’unico personaggio la cui outro funziona su tutto il team invece che solo sul tizio che switchi dentro, così il Jiyan può beneficiare sia della sua che di quella di Mortefi quando entra in gioco.
Delle cure non ne ho mai sentito il bisogno nella torre a meno di prendermi in faccia delle robe che potevo tranquillamente schivare. Negli holo, metà dei loro colpi ti shottano e l’altra metà è comunque buona cosa cercare di schivarla o pararla e poi in caso hai anche gli oggetti che ti curano e ressano e sei comunque anche lì tirato col danno e quindi non è mai bello perdere tempo a switchare dentro Verina giusto per tirare delle cure d’emergenza.

This, Verina principalmente mi serve per pompare il danno che tanto negli holo partono i one/bishot. :asd:

Nella tower invece mi son fermato perchè all’inizio non avevo ben capito come funzionasse e non posso più usare Verina quindi mi serve per forza alzare l’altra healer. :asdsad:

Eh ma infatti è un po’ l’idea che mi son fatto io, che l’heal sia solo un accessorio bonus che arriva dalle rotazioni per dare buff ai dps.
Quindi si, gli healer non danno botte di heal, ma bisogna continuamente ruotarli e curano un po’ alla volta.

Comunque mi sa che prenderò verina al posto di calcharo quando proseguo col banner choice dei personaggi.
Anche perchè dps ne ho al momento, e poi dovrei comunque tirar fuori l’arma a calcharo.

Anche perchè spero di pigliare jinhsu (e mi tengo l’arma della chest al 45 appunto per un DPS limited), ma con il culo che ho sto periodo probabilmente perderò il 50% :asd:

Come state a progress?

Gli hologram ho fatto il 4° stage dello scimmione e del’Heron, ma il Mourning Arx e Mephis non li riesco a fare al 4°

Per la tower sono a 15/30

Io con gli Holo sono a 4 con tutti tranne l’Heron che ho fatto anche il 5.
Con la torre sono a 18/30, ho fatto i primi 3 piani delle due torri laterali a 3 stelle. Il problema è che attualmente avere due team cazzuti e vestiti decentemente è dura.
Io però gioco con battlepass ed il coso che non ricordo come si chiama che ti da 90 token al giorno per un mese, ci sta che sono un po’ più avanti di chi gioca f2p, anche se però ho avuto una sfiga nera con i pull.
Ho un amico che al primo pull da 10 sul Yinlin gli è uscita lei + Calcharo, poi è andato sul banner dell’arma di Yinlin, primo pull da 10 e gli è uscita due volte…

Vabbè è il tuo amico che ha il culo sfondato eh, non è normale.

Io al momento sto girando per raccoglioere i fiori sulla mappa

Certo che potevano copiare un po’ di più da starrail e meno da genshin

O pensavano veramente che andare ogni volta alla stazione di sintesi invece di accedervi dal menù sia più divertente? :wall:

Ma quindi sti Tacet conviene farli ora con il bonus o si possono ancora ignorare?

Col bonus sono golosi.

Comunque ho visto tutti i cambiamenti della 1.1, tanta roba. Mettono il data bank lvl 21 che ti dà la possibilità di drop giallo del 100%.

@Ellim non l hai già scritto vero? :cold_face:

No no falli quelli visto che son doppi, lhan fatto apposta mentre si aspettano le modifiche con la 1.1

No del data bank al 21 non l’avevo scritto :asd:
Che per fortuna, perchè quando ancora mi esce un viola tiro un bestemmione ogni volta.
A parte che immagino si sbloccherà ad union level 50

A quanto ho capito ci arriva un mega boost di XP retroattivo dato che hanno introdotto l XP per ogni nuovo echo del databank, ovviamente solo la prima volta che lo catturi.

Non è impensabile che saliamo tutti di 3-4 livelli automaticamente.

Si, oltre a quello dicevo che anche se arrivi al 21 con l’exp rimane bloccato comunque fino a che non fai l’union level 50, come era con il data bank 19 con l’union level 40.

Si probabile, ma adesso a quanto stai? 43-44? Con i 3-4 livelli boost che ci danno per via dell XP degli echo stiamo la.

Ma l’exp credo sia per gli echo no?
mica per l’union level

Union level.

Ogni volta che prendi un echo (solo la prima volta) hai bonus XP.

Ah meglio ancora lol.
Avevo capito che davano gli oggetti per expare gli echo.
in effetti così ha più senso.

1 Like

:sisi:

Parlando di cose serie sulla scelta banner.

Jhinsi ha una seconda scadente.

Changli sta su una quarta solida.

Viene da se la scelta.

Allora, primo tacet field che ho fatto oggi ho beccato ben OTTO echoes cost3.

Nel dettaglio

  • due del set electro con DEF
  • due del set electro con fusion damage
  • tre del set fusion con spectro damage
  • uno del set fusion con electro damage