Wuthering Waves

Ma che voi sappiate, la prossima ascension è a union level 45 o 50? :afraid:

Mannaggia ho visto una mail in game e mi aspettavo qualche regalo per il compleanno… e invece è solo la survey :asd:
Che vabbè la compilo volentieri dato che questi qui sembrano ascoltare la player base al contrario di mihoyo

Io non ricordo su quale sito ho letto 20, 40 e 60 quindi se fosse effettivamente così per ora possiam stare tranquilli.

auguri :volemose:

No intendevo l’union level: fino ad ora è stata ogni 10 livelli in cui cambiavi world level e potevi fare una nuova ascension al personaggio.
Ma mi chiedevo se ora sono solo 5, perchè la progressione dell’union levels è rallentata parecchio.

grazie :)

PS - ah no appena letto nelle info in game
E’ ogni 10 livelli e a 20-40-60 cambia solo che devi fare la challenge per il passaggio di world level.
Vabbè insomma mi metto comodo che ce ne vorrà prima del union level 50

Loggato adesso e si questo evento puzza di roba buttata all’ultimo minuto perchè non c’è da fare un cazzo anche oggi parla con la tizia e fine è come se avessero deciso di mascherare un regalo. :asd:

Si, ma infatti è da quando è uscito il gioco che mihoyo e kuro games stan facendo a gara ad accontentare i players fra annunci e regali vari :asd:
Sarà sicuramente roba per leccarci il culo, ma facendo finta che non lo sia si sono inventati due righe di testo

Hanno fatto il calcolo di pull totali regalate con la 1.1,

Da F2P 93 pull tra standard, limited e astrite (standard sono 21 in totale)

Con l’abbonamento di 5 euro 121

Con abbonamento+battlepass 129

Quindi danno a tutti la possibilità di un 50/50, con abbonamento+BP quasi un assicurato.

Mi sembra buono.

Boh io ti bannerei se fossi mod di sto forum

Severo ma giusto. :sisi:

2 Likes

Perchè? :v

Perchè l’altro giorno ho postato giusto uno screenshot col recap delle pull previste per la 1.1

1 Like

Non l ho visto :v

E’ uscita la preview con le nuove features e cambiamenti della patch 1.1, e ci sono svariate cose interessanti.
Ad esempio si potranno combinare gli inutili tuner blue e viola tramite la sintesi per farli diventare gialli.

Stavo leggendo che stanno tipo lavorando giorno e notte per migliorare il gioco, e dato che stiamo parlando della Cina non credo che sia un modo di dire :asd:

Ma voi che usate verina… quanto cura?
Perchè con baizhi mi sembra curi abbastanza da schifo.
Forse sono io che ho uppato poco gli echoes e i traces?

Cura molto di più.

Inoltre la sua skill è che previene la prima death del team.

Io ho sempre usato solo Verina quindi non posso paragonarle però mi pare curi parecchio la nana.

L’altro giorno poi mi son reso conto che ha la stessa voice actor di Metion di FFXIV quindi non mi sta più neanche troppo sul cazzo. :asd:

Ma verina cura tutto in una botta unica quando vi serve, o cura un po’ alla volta e la switchate spesso?
Non ho ancora capito come funzionano gli healer in sto gioco (cioè vabbè ho solo baizhi :asd: ), tipo se sono più “bottone di emergenza” o support costante.
Mi sembra che baizhi curi più con l’intro che l’ulti ad esempio, quindi per curare decentemente devi avere abbastanza concerto energy con un personaggio e switchare con l’intro + sparare la ulti + il charge attack.

La stamina in cosa la state spendendo ora? Immagino che fino al lvl 50 l’unica nel frattempo sia alzare tutte le trace di tutti i personaggi, visto che ci vorrà almeno un mese prima di arrivarci.
E i tacet field prima della 1.1 non conviene toccarli.

Ok nemmeno a dirlo è iniziato un evento con reward doppi dai tacet field :asd:

giustamente vogliono darti la possibilità di fare qualcosa prima della patch