Wuthering Waves

Menomale che il grind mi piace :asd:

Mi metto sotto un film e via :asd:

Tanto come sto buildato con Jiyan praticamente dura 15 secondi il boss.

Eh niente devo essere tipo maledetto perché sono due giorni che farmo violet-feathered Heron e ne ho droppati 10 viola e 1 solo giallo, meno male che è 50% …

Ma come cazzo hai fatto a 100are le mappe, sto al 98% con la prima mappa del gioco ma non trovo l’ultima chest :asd:

Vai di video come me che così non corri il rischio di perdetene qualcuna in giro. :asd:

Un segno sulla mappa potevano metterlo però in modo da vedere subito quali già fatte in modo da non impazzire per scenari come il tuo dove te ne manca una.

Quando te ne manca una e ti devi vedere tutto il video e andare insieme a lui per vedere cosa hai saltato, che gioia :asd:

Comunque ho notato che gli EXP degli Echoes sono limitatissimi o sbaglio?

Ho tirato su Calcharo e Jiyan a +25 non ho praticamente più EXP.

Che è? :asd:

Con tanto tempo e soprattutto tanta pazienza :asd:

Che è tipo da quando è uscito il gioco che la gente si lamenta e buffano i tacet field con la nuova patch?
Credi che i 20 refill che ti hanno dato te li hanno dati perchè si sono svegliati bene la mattina?

Si credo a sto punto che la matematica cinese funzioni in modo diverso dalla nostra.

Sono finalmente salvo dopo più di un ora per completare una zona enorme ho visto che avevo accumulato 1800 astrite e dopo 135 pull finalmente è uscita fuori Yinlin.

Dopo questa sofferenza sono più contento di non dover andare in giro a cercare casse che averla trovata. :rotfl:

1 Like

GG, ora scoprirai che yinlin fa schifo :asd:

No dai scherzo.
Onestamente è pure meglio di quanto mi aspettassi, in realtà va bene con qualsiasi dps, l’outro che da il bonus electro è appunto solo un bonus.
In più ha un sacco di aoe, sia il charge attack che la ulti prendono tutti i nemici in giro senza problemi, e pure gli attacchi normali non devi smazzarti troppo ad applicare il marchio ai nemici.

Comunque eh, farmare echo a questo livello è veramente un idiozia, è solo tempo buttato.
I cost4 ancora ancora, ti metti a bordo dell’arena del boss se non hai in cazzo da fare e lo farmi, ma i cost3 si possono attaccare al …
A sta parte del gioco non ci penso più fino a quando faccio il 40 (sono a 38 e qualcosa) e non arriva la patch col rework dei tacet field e userò quelli.

Nel frattempo me ne andrò a zonzo a finire la mappa per fare il 40 e prendere altre gemme che servono.
Che girare la mappa è ancora divertente perchè è tutto nuovo, ma onestamente c’è lo stesso problema di genshin che vai in giro e shotti tutto e non c’è il minimo di difficoltà (che è una delle cose principali che mi ha fatto rompere le palle di genshin)

Si tanto poi io la volevo solo per fare da waifu a Calcharo per pompargli il dps però sembra abbastanza figo anche il suo kit.

L’arma neanche ci proverò che tanto non ho più astrite e non mi metto a completare tutta la mappa per rosicchiarne altre 3/4k per fare un po’ di pull e aspetto al 45 che regalano un’arma del banner standard e si tiene quella. :asd:

Gli echo neanche mi ci metto a farmarli infatti ora penso a sistemare Yinlin e il Rover per continuare a fare la tower e provare gli holo a lvl 3.

Ma infatti, troppe poce gemme per pensare a pullare sul banner armi, oltretutto coi personaggi fighi che devono arrivare già da subito.
Intanto ho dirottato lo standard sull’arma per yinlin che è utile anche ad encore, e su quello armi limited pullerò quando ne ho accumulate un po’ di quelle che prendi ogni mese e c’è un arma veramente notevole per un DPS.
Che poi di pull armi limited non ne stanno proprio regalando.

Ma invece avete capito in cosa è meglio spendere i punti della tower e i punti della parte roguelike?

Non ne ho idea non l’ho neanche guardato bene in realtà ci butterò un occhio oggi che finalmente posso “giocare” e non andare a cercare casse.

Mi è apparso questo video tra i consigliati e cazzo se gioca bello pulito questo tizio, le rotazioni sono la definizione di clean play. :asd:

Poi si abbastanza no lifer perchè son tutti rollati abbastanza bene gli echoes.

ragazzini cinesi con tastiera e autismo :asd:

guardati sta roba qui a 12:20

Na combo assurda tra tre swap in un secondo (il tempo in cui encore inizia la skill e il tempo in cui finisce e devi colpire una seconda volta)

Trovato su reddit: il calcolo delle gemme e risorse limited varie lunga tutta la patch 1.1
Le limited per l’arma le danno col contagocce.

Finchè tra qualche giorno non faccio il 40 e posso portar su i pg al 70 gli holo li lascio stare li dove stanno perchè così sono abbastanza una sofferenza visto che ho gli echo che fanno veramente pena ma non ho alcuna intenzione di mettermi a farmarli.

Il problema è che sono abbastanza fondamentali per alzare le stats perchè se rollati decenti danno una bella botta di dps in più rispetto ad alzare le skill e l’arma però per me rimane un sticazzi gigantesco vediamo se questa fase di loggare fare i compitini mi intrattiene comunque o finisce come tutti gli altri gacha che ho provato, che non sono molti, che mollo senza voltami indietro.

E invece son riuscito a fare il Mourning Aix lvl 3 giocando più pazientemente e cercando di fare tutti i parry ed effettivamente fa una bella differenza perchè il vizio di spammare dodge è difficile da perdere. :asd:

Però leggevo su reddit che con gli holo tocca imparare per forza perchè se fai dodge ad alcune abilità si incazzano e fanno un altra abilità sempre molto poco piacevole da ricevere quindi mi sa che il git gud è comunque obbligatorio.