Wuthering Waves

Scusate ma sono io distratto o non esiste un sistema di gathering giornaliero alla genshin o honkai?

Cioè quelli che mandi in esplorazione e prendi le ricompense dopo tot ore?

@Ellim?

No thanks jesus quella merda non c’è

Vabbè è autofarm, che problemi ti dà? :asd:

Che è una roba che serve solo a farti loggare ad orari ben precisi per prendere l’abitudine e non ti da un cazzo?

Madonna mia anche changli le animazioni
Ci stanno dando dentro coi personaggi limited, i 5s standard sembrano veramente quelli del discount ora…

Comunque ho visto la foto di un tizio che ha completato la mappa al 100% f2p senza aver speso nulla e stava a 18k di asterite quindi dovrei riuscire a prenderla al secondo pity tra esplorazione, evento più daily.

Cagare no perché comunque le main stat sono giuste e il crit rate come secondaria è ottimo. Peccato che tutte le altre sono un po’ subottimali ma credo sia improponibile attualmente, a meno di botte di culo assurdo, riuscire ad avere degli echo perfetti da questo punto di vista.
Ora devi solo trovare due echo da 3 con Wind damage :sweat_smile: ed il lavoro è fatto

Comunque sto gioco un po’ mi odia, dopo aver speso 200 pull per avere generale + arma speravo di schiappare un pochino sul nuovo banner ma sono attualmente a 47 pull e ancora niente. Al pity dovrei arrivarci in 20 giorni, se però manco anche a sto giro il 50 e 50 mi sa che rischio l uninstall xD

A me è uscita di nuovo encore; non vi avevo aggiornato ma avevo rifatto un po’ di acc ( al cazzeggio giocato pochissimo ), praticamente mi usciva sempre encore, anche 2 in una multi, trashati tutti, mi ero messo con calcharo + spadone standard uscito subito, e niente quella nana di merda è uscita di nuovo, account trashato :asd: se mi gira sabato rerollo ancora per yinlin :sisi: ma onestamente non voglio abbandonare gli altri che gioco e la voglia di farmare qua è poca

Detto questo secondo me overall il gioco merita e può solo crescere se non fanno cagate, di soldi ne faranno parecchi ( ho visto gia con yinlin son usciti bei numeri )

Ho visto le animazioni per la 1.1, jinhsi non mi ha colpito granche ( o meglio bello il drago ma lei non mi piace proprio ) invece changli tanta roba

Aggiungo che a livello di gacha stanno alzando l’asticella parecchio come animazioni

Minchia che voglia che avete anche su reddit leggevo parecchie persone che vogliono rerollare su un altro account ma per me è una roba impensabile piuttosto smetto. :asd:

Perché l idea di base è quella, non avevo voglia di continuare e mi serviva un incentivo :asd:

Non ne seguissi già troppi lo avrei portato avanti onestamente, mi sa che un po’ di introiti alla hoyo li toglierà

Ammazza se devi unistallare dammi l account che così mi trovo un secondo account già con tutto al 100% :asd:

Capisco il rosik ma disinstallare un gioco uscito ieri perché non è uscito personaggio X non ha senso.

Comunque per Jiyan ho fatto 4-3-3-1-1 di echo, i due echo costo 3 aero dmg, i piccolino Atk

Si ma se hai tutte le substats come la scimmiona mi sa che ti devi fare minimo altre 15 ore di farming della mappa :sisi:

1 Like

Comunque a me sti giochi non hanno mai fatto venire l’istinto di disinstallare per il gacha.
La gente continua a smenarla che il problema di sti giochi è il gacha e invece sono altri i problemi che affliggono sti giochi (e onestamente affliggono pure tanti giochi che non sono gacha)

Difatti sto gioco mi farà quittare probabilmente per il motivo che mi ha rotto le balle di genshin

  • continuano col proporre eventi e quest piene di chit chat che fanno perdere solo tempo e non danno nulla in più
  • girare per l’open world diventa un walking simulator (e quello mi da proprio l’impressione che sia così), ma voglio vedere com è al cap.
  • esce ZZZ :asd:

Insomma è l’idea di spendere tempo a fare cose non divertenti (per poter arrivare a fare cose divertenti), invece di usare quel tempo per fare qualcosa di veramente divertente :asd:

Certo che due casse in meno in giro per il mondo potevano metterle non sono neanche a metà della prima zona e sono già 27 casse trovate. :asdsad:

Mah, secondo me se le fai per forza con il video che ti dice dove sono è solo una sofferenza.
Son le cose che ti fanno droppare i giochi.

In realtà la mia si chiama tecnica del pianto ed è il rituale che di solito uso io :asd:
E’ più probable che disinstallo perché dopo un po’ mi sembra di fare sempre le stesse cose piuttosto che perché manco il banner di turno, però mi piace piangere su sta cosa e spesso l’universo mi ascolta e funziona xD

1 Like

Il video comunque lo uso pure io per fare il 100%, è una rottura di coglioni immane però quando sei tipo al 90% e non capisci cosa ti manca, piuttosto che girare per tutta la zona diventando scemo, a quel punto meglio il video.
Il peggio sono state le Central Planes o come si chiamano, ero all’89% di mio, mi son guardato 3 ore di video per arrivare al 98% e scoprire che era buggato e che fino a qualche giorno fa non si poteva fare il 100%. Poi tipo l’altro ieri mi collego, guardo, ed avevo il 100%, non vi dico le bestemmie

No ma infatti già di mio non amo questo tipo di esplorazione quindi almeno con il video vado a colpo sicuro senza girare a vuoto.

Almeno visto che è pieno di casse in giro, ce ne saranno più di 50 in ogni zona, non bisogna correre troppo dall’una all’altra e si fa relativamente in fretta

Poi ovviamente si spera che Yinlin non mi esca al 160esimo pull esatto e si faccia vedere un po’ prima così non devo esplorare troppo. :asd:

Sto farmando Tempest Memphis per Yinlin e Calcharo.

Sono al 100esimo try :rotfl:

Krudar stahp…

Che tanto poi ti rolla le sub-stats demmerda e rosichi il triplo per il tempo perso. :asd:

1 Like