Wuthering Waves

Se vuoi ti spiego il mio rito scaramantico ufficiale.

In game quando pulli vai in una zona relativa al personaggio (in questo caso io sono andato al teatro dato che anche nel trailer la vedi li che fa lo spettacolo coi burattini)
Poi crei un team con due personaggi che ci stanno assieme (nel tuo caso immagino calcharo e verina) e tieni uno slot vuoto per lui.
Quindi in quel luogo e con quel team aperto apri la schermata per pullare.

Di sottofondo fai partire la “canzone fortunata” su YT (nel mio caso è bad boy delle red velvet) che deve essere sempre presente mentre pulli.

E inizi a pullare.

Funziona al 100%, il 50% delle volte.

Seee troppa sbatta al limite dopo tot pull metto i Gerogerigegege o per fargli paura e far uscire Yinlin subito.

Ah mi son dimenticato dell’incenso.
Ho un set di inecensi indiani uno per ogni chackra.

Il primo è quello che aopre il chackra del retto da quello c’è scritto sulla confezione.
é ideale per il culo sfondato

A tuo rischio e pericolo non usare i rituali cmq.

Ma quanto è bello il garantito free sull arma?

Bello perso il 50/50 mi è uscita nuovamente Verina son proprio felicissimo. :sisi:

@Haldebaran Fa cagare?

Azz :(
Se proprio vuoi pullarla per forza mi sa che ce la fai entro fine banner, son tre settimane.

Ho controllato e son a 115 pull, quindi ora son curioso di sapere quanti pull si riescono a farmare perchè non son così sicuro che da f2p si riesca ad arrivare al secondo pity. :asd:

Nel frattempo mi consolo con le bocce di Jianxin che ho fatto anche qualche pull che avevo normal e mi è uscita come premio di consolazione.

Anche perchè poi esce un main dps fuoco che chi se lo incula che ho già Jiyan e Calcharo, e poi la magistrata del Jianzou tocca vedere cosa fa.

Ma per me next banner è isi skip.

Ho Calcharo-Yinlin-Baihzi e Jiyan-Mortefi-Verina.

Non si pulla fino a che esce qualcosa di grosso :asd:

Non hai Taoqui? Lei ti mette apposto con l’universo.

Oggi ho letto da qualche parte che solo con l’esplorazione del 100% della mappa dovresti avere 180 pull.
Poi ci sono anche gli eventi vari e tutto il resto.
Da qualche parte (in cina) quelli che han già finito tutto il fattibile sicuro hanno fatto i conti.
L’arma quella probabile di no.

Io sono ancora deciso se spendere pull per l’arma ma mi sa che me le tengo perchè

  • preferisco usarle per qualche arma di qualche main dps
  • sono usciti i kit di jinhsi e changli, e la prima sembra essere un main dps spectro che fa tutta roba in aria e sono molto interessato (la seconda sembra essere un subdps fire ma di quella frega poco fino a quando non vedo animazioni)

Jianxin secondo me buildala che è divertente.

Oh ma invece non doveva esserci l’evento dei tacet fields e il rework degli stessi?
O e una roba che fanno con la patch nuova?

Perchè ho visto che è partito l’evento delle reward doppie del training e un altro evento di combattimento, ma i tacet field nulla.

Si mi hanno tirato anche paio di bocce extra sue tentando di pullare Yinlin però quelle di Jianxin son nuove nella collezione. :sisi:

Ah ottimo cosa che non avevo minimamente intenzione di fare. :asd:

Però visto che Calcharo mi garba farò lo sforzo visto che adesso il prossimo 5S è sicuro che sarà Yinlin e devo arrivare a max 160 pull, 115 li ho già fatti quindi me ne servono 45 in tre settimane.

Oddio, non è che il gioco si gioca da solo :asd:
Le daily almeno le stai facendo?

Comunque per quanto riguarda l’esplorazione della mappa, la tizia che ti da le reward dell’esplorazione ad un certo punto ti da anche i droni che posizioni in giro e ti indicano dove stanno le chest

Si le daily le sto facendo sempre così come consumare le 240 waveplates è l’esplorazione per cercare casse e cazzate varie che non mi ha mai entusiasmato in nessun titolo.

Per l’esplorazione ho già trovato questo quindi la tizia si può fottere. :asd:

“Solo” nove ore di video. :triggered:

Te l’ho detto che dovevi eseguire i rituali :asd:

Mai! I tuoi antiquati rituali pagani tieniteli per te io sono un uomo evoluto che affronta le sfide con il suo boomstick. :snob:

Oggi mi sono farmato per 6 ore consecutive il set per Jiyan, non è lontanamente ottimizzato ma avere tutti gli echo a +25 col set aero 5/5 e le main stats giuste ha svoltato notevolmente il gameplay :asd:

1 Like

Sono andato a clearare tutta la mappa di gioco dai cyan, praticamente dopo due ore che li killavo mi è uscito il messaggio che non ce n erano più in gioco :rotfl:

Probabilmente spawnano una volta ogni 24h

Sono uscite su reddit le animazioni di jinhsi