Wuthering Waves

Comunque dopo aver letto che con lo swap si perdono gli outro buff non sono così sicuro che convenga fare tutti questi cancel swap anche se fa molto pro farli. :asd:

Non so sugli altri personaggi ma su Calcharo sconsigliano di farlo perchè in realtà e controproducente.

Beh si , se i team sono adatti per fare quickswap.
Ci sono personaggi che ricaricano energy molto velocemente e hanno cooldown delle skill basso.
Tipo su encore e senhua non usi mai gli attacchi normali.

Son tornato a fare la torre ma all’ultimo livello del secondo piano con Calcharo non ce l’ho proprio il dps per farlo a tre stelle perchè è resistente al danno elettrico, tirerò su il Rover per farlo. :asd:

Io un po’ di tryhard l’ho fatto ma non è che c’ho proprio voglia :asd:

Ma quindi domani prova qualcuno a pullarla Yinlin?

Io penso proprio di si, se non sbaglio è ottima per Calcharo che sto cercando di tirare su come secondo main dps.
Il problema è che sono veramente messo male a pull, per avere il generale ne ho fatti prima 45 missando il 50 e 50 dove ho beccato invece Verina E1 e poi altri 80 dove ho preso il generale al pity. La sua arma pure l’ho presa al pity quindi sono poverissimo xD
Ho un amico che con 60 pull si è portato a casa Jiyan + arma, io ne ho dovuto investire 200 …

Beh ma hai shoppato giusto?
Non credo che il gioco di base ti dia tutte quelle pull free.

A me piace il personaggio, è veramente na superwaifu, però non so, mi piacerebbe vedere cosa fanno pure i prossimi personaggi in arrivo, ma non ci sono leak su sto gioco :asdsad:

Ho preso sia il battlepass che il coso mensile che ti da 90 token al giorno, in sti giochi di solito lo faccio sempre perché normalmente sono sfigato come la merda xD
C’è anche da dire che ho quasi fatto tutte le mappe al 100% quindi quello sicuramente ha aiutato

Si comunque senza leak è un po’ una merda… su GI o SR sapevi tutto mesi prima e ti potevi regolare

Boh son comunque tante quelle pull, io non ho fatto calcoli ma non credo proprio nemmeno di arrivare a fare un secondo giro di pity, figurarsi l’arma.

Conta che ho già fatto un bel po’ di roba, tipo appunto quasi tutte le mappe al 100%, me ne mancano un paio, ho completato tutte le torri della stable e dell’experiment zone e nell’hazard sono a 15 stelle, ho fatto tutti gli holo al 3 e due al 4, e ho anche speso tutti gli afterglow coral che avevo per ottenere più pull

si tranqui stavo cercando di farmi un po’ di conti.

Ma il pity è più basso di quello di genshin o star rail: c’è anche un soft pity?

Presente anche io domani per pullare Yinlin per lo stesso motivo ovvero è il miglior sub-dps per Calcharo quindi la voglio, le altre due che escono dopo non mi interessano minimamente invece.

Da quel che ne so dovrebbe esserci un soft pity ma nessuno sa con certezza a che valore sia fissato

Ma come è possibile? Mi sono appensa svegliato, e non ci sono di già mille video guide su YT “yinlin is broken” “insane DPS” e roba simile :no:

Ho preso lei a 70 pity e la sua arma a 10 pity.

Di sicuro ho il cancro, sennò non si spiega sto culo.

GG io mi sa che pullo dopo.

Vediamo se sto gioco mi invita a giocare ancora o disinstallare subito :asd:

1 Like

Beh almeno metto il trailer (in versione giapponese che c’ha la voce della protagonista di killa la kill :lode: )

Quello inglese cercatevelo che tanto lo trovate subito :p

Ok beccata al pity, uninstall scampato :asd:

Ho fatto anche 11 pull per l’arma (quelle che avevo già) ma non so se convertire gemme per farne altre.
L’idea che l’arma è al 100% e va bene anche su encore mi attira, però voglio prima vedere se è così indispensabile, che magari pullo quella dallo standard.

Peak waifu cmq :sisi:

Il problema è che andrebbe giocata col vecchio col cappello, che oltretutto ha anche mosse fiche, però è un personaggio inguardabile imho

Per me il suo best slot è SubDPS, dato che da quanto ho capito fa molti danni quando esce dal campo e buffa gli elettro.

Calcharo - Yinlin - Baizhi/Verina

Si è sub dps.
Dicevo che il main dps con cui fa più danno e quello più adatto sembra essere il nongiovane col cappello.

Se vuoi usare calcharo come dps usi lei come sub dps ed è la scelta migliore, ma il best team (al momento da quello che dicono) è con quell’altro.
Però bene o male la puoi usare con chiunque perchè appunto fa danni off field, ma ovviamente se la metti insime con un dps electro hai anche i bonus al danno electro.

Minchia ma avete già pullato per mettermi pressione che l’avete trovata e abbassare le mie probabilità statistiche di trovarla. :no: