Wuthering Waves

Minchia ho fatto l’heron livello 2, che fatica :asd:
Pensavo di farlo col rover havoc ma mi sa che l’heron è protetto dal danno havoc.

Allora l’ho buttata su encore senhua e baizhi. Mad swapping lol
Appena partiva un animazione swappavo e iniziavo ad hittare con l’altro personaggio.
Di sicuro sti fight ti insegnano a giocare.
Son partito che non arrivavo nemmeno a metà della barra della vita del boss che era finito il tempo, e ho finito che ne avanzava senza problemi.

Resta il fatto che due colpi e ti shottano un pg e praticamente devi rifare (oppure usare la roba per ressare, ma sei comunque messo nella cacca)

Io sto provando a fare gli holo4, sono veramente una roba assurda. Gli holo3 erano praticamente identici ai 2 solo che avevano un po’ più di vita e picchiavano un pelo più forte, ma i 4 fanno robe in più, tipo il tempest Memphis oltre a picchiarti lui c’è pure la sua copia, in stile Calcharo, che ti attacca in contemporanea, un delirio :rofl:

Ah io pensavo fossero solo dei “stats check” le difficoltà ulteriori in cui scalavano i numeri e basta ma così è decisamente meglio perchè almeno non è lo stesso identico fight spalmato su difficoltà diverse.

'mazza gia al liv 4 sei?
Ma che liv sono i boss?

Sisi cambiano, quantomeno l holo4 sicuro, mi pare però che pure con l holo2 iniziavano a fare qualche bastardata in più, mi sa che ogni due livelli diventano più stronzi xD
I boss sono di 70, io sono fermo al 60 coi pg come tutti immagino in attesa di fare il 40. Il danno volendo ce l’ho, il problema è sopravvivere e riuscire a menare in mezzo a tutto il delirio

Si io non ho ancora provato granchè gli holo fatto giusto un paio di lvl 1 e tentato una volta Heron lvl 2 e son delle pizze clamorose in faccia ma il dps ce l’ho quindi l’unica soluzione ora è git gud. :asd:

Mah io non so se c’ho il danno per fare il 3 dovrei provare, ho fatto abbastanza fatica pure col 2.
Vabbè che ho encore con l’arma 3s e avro si e no un paio di echo a +15, probabilmente anche se non vegno shottato devo essere un robot per fare dps :asd:

Comunque già dal 2, l’heron ad esempio certe volte fa il volo radente due volte di fila

Ma vi mettete il catetere per non andare in bagno e continuare la sessione di gaming? :v

Io oggi ho fatto il 35 di livello e il 15 di data bank

Eh io sto giocando parecchio :sweat_smile:
Io poi i soldini per il battle pass glieli ho dati e quello sicuramente aiuta. Ho Jiyan con 4 echo al 25 e 1 al 20, poi vabbeh Mortefi e Verina son vestiti di cartapesta ma servono giusto a buffare il danno del generale xD
Il problema è imparare a parare/schivare senza sbagliare, sopratutto parare che toglie resistenza e stordisce brevemente il boss

cazzo dici mica è un MMO, è tutto timegated :asd:

Ah ok hai jiyan comunque bello maxato.
Comunque ho provato di nuovo e forse ce la faccio col heron 3 se faccio tutto perfetto, ma mi sa che è meglio se uppo qualche echo XD

Io il 3 l ho trovato giusto un filino più difficile del due, poi ovvio che se sei vestito malino è un parto, però se hai fatto il 2 a fatica, se migliori un filino l equip al tuo main dps, secondo me fai pure il 3 senza troppi pensieri

Eh si in effetti ho encore con 2 echo al 15 e gli altri a 0, e sanhua con un solo echo al 15 :asdsad:
Meglio che ripasso con un po’ di equip migliorato che così è solo masochismo.

Una smanata base dell’heron mi porta encore ad un terzo di vita, una spanciata mi oneshotta.
Figurarsi le mosse grosse lol

Comunque sto imparando meglio come fare le combo con encore e sanhua, infilandoci dentro pure la cura di baihzi.
Sanhua spacca, subito non mi aveva fatto una buona impressione ma basta che stia poco in campo e recupera energy a manetta

Ce l’ho anche io Jiyan-Mortefi-Verina

Mi puoi dare tips sugli Echo del generale?

Su chi devo fare hunt?

Su encore e sunha sono ignorantissimo :sweat_smile: la prima non ce l ho e la seconda non l ho proprio toccata. Ho puntato sul generale ed il team migliore che io sappia è con Mortefi e Verina. Come team secondario sono andato proprio a caso, ho Rover che è vestito quasi meglio di Jiyan ( a parte l arma), calcharo vestito come un barbone e Danjin praticamente nuda xD però sono riuscito a fare le due torri intermedie con 12 stelle, ora sto provando a fare l ultimo “piano” con le tre torri, nella prima c’è il danno aero aumentato e un po’ di stelle col generale me le son portate a casa, poi c’è l altra torre dove fai più danno da electro ma devo vestire Calcharo, quella centrale manco l ho guardata dato che ci sono i mostri di lvl 100…

Ora sono al lavoro, a casa ci guardo e ti dico che non mi ricordo di preciso xD
Sicuramente lo scimmione gigante armato di tronco come main, possibilmente con crit rate o dmg come main stat. Poi ho sicuramente uno scimmione che costa 3 con +aero dmg, non ricordo il nome ma sono quelli che sparano da lontano e creano i muri di vento, poi mi pare di avere un uccellaccio da 3 anche lui con aero damage e poi due tizi a caso che costano 1, basta che abbiano attacco come main

Usa i drop aumentati sulla scimmia per jiyan e sull impermanence heron per mortefi.
Però prima cerca di arrivare al 17 di data bank: se sei già il 15 in teoria ti basta unire tutti gli echo sotto il giallo che hai già.

Vicino al tp della scimmia è pieno di altri gruppi fastidosissimi di scimmie, che come ti ha già detto haldebaran si usano pure quelle

Sono andato afare il Mourning Aix e l’ho stuprato malissimo a lvl 1 durato 25 secondi a lvl 2 invece 1:30 però alla fine visto che lo stavo scoppiando malissimo ho iniziato a giocare ultragreedy e ho prese delle pizze in faccia assurde. :asd:

Comuqnue devo alzere una mare di cose in particolar gli echo che li ho da straccione e ho ancora la povera Sanhua a lvl 40 infatti mi diceva che ero di lvl troppo basso per farlo.

Eh la differenza fra lvl 1 e 2 è abbastanza abissale :asd:

Comunque assurdo, mi sono reso conto adesso che tutti i try che ho fatto fino ad ora non ho MAI usato gli echoes attivi
Semplicemente mi dimentico che esistono :wall:

E’ figo fare i quickswap con encore però devi essere veramente un robot.

Ho visto un paio di video con robe inumane: tipo lanciano la skill di encore, swappano su verina, usano la skill, cancel con l’echo attivo, jump canccel, cliccano il mouse per proccare qualcosa che non so, swappano su senhua, usano la skill, jump canel, usano il charge attack e finalmente rispawwano su encore.

Encore sta ancora facendo la skill :rotfl:
E quindi danno il colpo finale della skill per fare danno aggiuntivo.

Immagino che devi essere con tastiera ed avere il 100% di geni asiatici per fare robe del genere.

Io a malapena riesco a swappare su senhua, usare la skill rispawware su encore finire l’ultimo colpo della skill, e poi riswappare su senhua per fare il charge attack.