Wuthering Waves

Comunque molto figo il farm in cooperativa. Fa diventare il gioco meno monotono molte volte.

A proposito, voi che avete già calcharo

Che dice che sono a lavoro? :sad:

E’ good?

Si uno dei migliori combat rovinati dai soliti sistemi di progressione coreani che ti portano inevitabilmente al burnout, vorrei una stracazzo di versione occidentale di LOA senza tutta quella merda e sarebbe un giocone. :asd:

C’è un po’ di attesa perche tra qualche giorno c’è il loro evento dove annunciano le news e dovrebbero rilasciare una versione single player dei raid chiesta a gran voce dalla community che non ne può più di star dietro alla progressione che è anche peggiorata rispetto a quando l’avevano giocato noi.

No aspè. come può essere peggiorata? Stavamo al 1% di success rate per dingare l’arma :rotfl:

Eh devi guardartelo, c’ha tutti i vari trick di cancel e rotazioni varie.

1 Like

Ma il cancel in che consiste?

Le cancel nei giochi action (certi giochi) sono quando cancelli un animazione eseguendo un altra azione.
E di solito servono per fare combo più lunghe, o concatenare altre azioni

Tipo ad esempio concelli l’ultimo hit di una combo dodgiando, perchè è troppo lunga l’animazione e fa pochi danni, così puoi ripartire subito con una nuova combo.

Ah quello c’è sempre ovviamente una volta che arrivi a certi rank centrare l’upgrade diventa come beccare il 5S su un gacha.

Però è peggiorato di brutto perchè oltre alle carte e alle gemme hanno aggiunto due nuovi sistemi gold sink per pompare i pg con gli elixir e un altro che non ricordo.

Quindi ora devi spendere vagonate di gold per ogni pezzo più questi nuovi due sistemi, completare il set carte con i cinque doppioni portare le gemme al 10 tutte cose infattibili se sei un nuovo giocatore o giochi giusto due pg senza fare quel giro di raid settimanale da no lifer, è per questo che i casual chiedono da tempo i raid single player perchè ormai il gatekeep è estremo e la player base anche in Corea è scesa un po’, qua ormai siano intorno ai 20k globali perchè ci sono almeno 60k di bot. :asd:

Bon ho preso Jiyan a pity 28 mentre pullavo per Mortefi :asd:

Worth? Sono un coglione?

si

Si che è worth o che sono un coglione :rotfl:

Azzo ma mi era sfuggito che c’è pure un evento corrente, quello dell’overdash.
bene bene altri materiali preziosi

why not both. :sisi:

1 Like

Dai su non mi rompete il cazzo pity 28 va bene qualsiasi PG.

Ora il piano è Calcharo - Yinlin - Verina TEAM 1 Jiyan - Mortefi - Baizhi TEAM 2

Is good?

Di sicuro schifo non fa. :asd:

Comunque visto che si parlava di cancel animation dicevano che per Calcharo con Yinlin non ha senso fare il cancel con lo swap perchè è controproducente, non ho letto tutto anche perchè non conosco il kit di Yinlin ma parlavano di perdita di buff con lo swap.

Ah non so, io al momento non me ne preoccupo, perchè calcharo devo ancora prenderlo (anche se ho le pull per farlo), ma sopratutto ho il brutto presentimento che perderò il 50% con yinlin e non credo ci siano abbastanza pull per fare il secondo giro di pity :asdsad:

Scusate ma facevate i monocoli con gli echoes che dovevi prenderli per la mappa.

E’ vero ma c’è anche l’opzione alla Star Rail dove tramite resina puoi prendere gli echo di un tipo unico di danno.

Praticamente meglio di Star Rail dove la roba è condivisa con due set, qui invece è un unico set di farm.

Se non sbaglio pure qui ogni tacet field sono due set, quindi non vai mai sul sicuro.
Che poi appunto tutti si lamentavano che costavano troppo e non davano un cazzo di reward quindi non ne valeva la pena, ora che li buffano si spera che siano ok.
Se fanno le cose giuste quindi farmare gli echoes diventa una cosa come in star rail o genshin, che onestamente è abbastanza na merda, ma ormai almeno siamo abituati.

Anche perchè se non è così, io col cazzo che perdo le giornate ad andare in giro per la mappa a farmare mob guardando la mappa sul secondo schermo…

Ok visto il video il titolo è un po’ un bait ma ci son informazioni utili, tl;dr:

Weapon: Lustrous Razor > Verdant Summit con una differenza di circa il 10% di danno se si ha anche Jiyan però conviene la seconda perchè quella dello standard su quest’ultimo fa schifo.

Echo: Thundering > Tempest il primo da più dps con il suo bonus ma ha l’animazione più lunga son tipo 4/5 attacchi contro i 2 del secondo.

Rotation: BA-E-BA-E-BA-BA-E con questa rotazione si sfrutta il cancel animation della E e la rotazione così è di circa due secondi più veloce, riguardo il cancel swap invece come fa notare l’editor rispetto alla closed beta adesso si perde l’outro buff e quindi fare aventi indietro non conviene.