Wuthering Waves

Si ma tanto non te ne frega più un cazzo di quei personaggi li perchè usi quelli limited nuovi

Pure io quando mi è arrivata keqing dopo due anni (avevo pure pullato sul suo banner, l’unico personaggio standard nella storia dei gacha che gli hanno dato un banner limited e ho pure failato :asd: ) ho detto: “ah ok”
Quando ho avuto tempo mi son messo a giocarla ma dopo la fase iniziale non me ne fregava più di tanto averla.

Anche perchè ricordiamo l’evergreen dei theorycrafters: “diluc personaggio più forte… bennet, xingqiu merda” :asd:

Mah, io Clara la vorrei ancora e bronya è bis in ancora in botto di team, himeko nel PF è SSSS tier.

Welt bailu e gepard ok se hai un qualsiasi altro sustain puoi fare a meno di usarli, anche se io bailu la uso ancora in tutti i MoC.

Forse su genshin funziona così (non ne so niente del meta di GI) ma su hsr metà dei pg standard sono ancora super meta, l’altra metà è stata ovviamente superata ma comunque bailu e gepard li puoi usare ancora oggi e ti risparmi i pull su un sustain limited.

E poi c’è yanqing

Vabbè nel pacchetto beginner Welt, Ghepard e Bailu sono stati overcreepati ma del tipo che non c’è nulla peggio di loro nei loro rispettivi ruoli.

Yanqin si overcreepa da solo.

Sono rimasti in meta Bronya e Clara.

Himeko è rinata grazie al PF, altrimenti faceva compagnia a Yanqin.

Si grazie per aver ripetuto

L’unico per cui mi dispiace è il povero Ghepard, anche perchè il pacchetto permafrost E1 era interessante. Ma hanno fatto uscire Fuxuan e il gambler che lo hanno sorpassato a sinistra e destra nello stesso momento :asd:

C’è da dire che qui non è difficile la scelta dei 5s, praticamente c’è Verina che al momento è must pick perchè nessuno cura come lei, scegli uno tra Encore e Calcharo quello che ti piace di più e poi i restanti del pack sono sotto.

E dal momento che praticamente uno ti esce dal beginner, uno te lo regalano e uno te lo fanno scegliere, più o meno li hai se sei fortunato col beginner a prendere uno dei 4.

Era proprio il contrario di quello che volevo dire :rotfl:

Tipo a me verina non ispira un cazzo, non mi va di sceglierla solo perchè non ci sono altri healer.
Che tanto arriverà un altro healer più figo e verina non la userò più. Quindi preferisco prendere un altro personaggio che mi piace di più, e chissene frega di “sbagliare”, tanto se è uno sbaglio (che poi lo sbaglio te lo dice l’influencer) non conta più un cazzo fra qualche mese.

Eh bisogna vedere quanto sono generosi con le pull.

Non dobbiamo presupporre siano così bravi come in Honkai star rail.

Per me avremo meno risorse e quindi bisognerà centellinare le pull.

Credo che non sia “tanto fra un tot di mesi non frega niente a nessuno perchè tutti hanno tutto”

Anche e sopratutto perché su honkai, come già detto, col cazzo che tutti hanno tutto “in qualche mese” e la metà del banner standard è ancora meta.

Io Verina non l’avrei mai pullata di mio perchè odio queste nane loli come pg e invece evidentemente il mio odio viene percepito perchè su Honkai il primo 5S che mi uscì fu Bailu e qui è successa la stessa cosa, almeno è forte per ora come pg.

Però, almeno in inglese, non mi sembra la solita Loli ritardata che fa gli urletti. Ha la sua dignità.

Quella è Encore :asd:

Comunque sul beginner piangevo solo se droppavo il bimbominchia coi bonghi.

Che in realtà è il tizio con le combat mechanic più fighe :asd:

Gli altri 5* non so ma i 4 sono abbastanza una palla come meccaniche

Boh per me ripeto, i problemi di sti giochi non sono ste robe con cui ci marciano sopra gli influencer (don’t build it wrong, don’t make these mistakes etc etc)

Sono altre cose, del tipo mi sa che è non è stata una grande scelta quella di farmare l’equip in giro per la mappa.
Perchè se lo fai per collezionare gli echoes per far salire il data bank ci sta anche, ma quando devi cercare il cost 3 del set giusto e la main stat giusta… insomma.
Senza contare che poi devi imbroccare le stat giuste dopo che lo hai livellato (il tutto spendendo risorse)

Anche perchè non mi sembra che ci sia una zona dove ci sono tutti quei nemici elite raggruppati, e quindi devi aprire la mappa teleportarti, trovarlo, ammazzarlo e repeat.
Più che altro è una roba scomoda, e nemmeno quando lo assorbi puoi vedere subito che stat ha droppato.
A sto punto eran meglio i domain di genshin, se non vuoi passare la vita ad aprire il menu, correre, e ammazzare UN mob.

Oppure boh, lo fai come una roba di routine che ogni tanto prendi e ti pulisci una parte della mappa senza teleportarti in giro e quello che trovi trovi.

Mah.

Si come scrivevo qualche post fa questa cosa è stata pensata malissimo perchè le risorse le voglio spendere in qualcosa che per lo meno so che sia utile non puro rng.

Beh praticamente è la stessa cosa delle relic in HSR in salsa diversa eh :asd:

In HSR con la resina farmi tramite fight un set che ti interessa sharato con un secondo set, su cui devi trovare le stats che ti interessano e su cui devi rollare in modo giusto sulle caratteristiche che ti servono.

Qui mi sembra anche meno tedioso, almeno non hai il time gate del farm sugli echo, su HSR si.

La differenza che vedo sostanziale tra i due giochi è che questo ti fa stare di più sul gioco. In HSR quando hai finito le quest varie logghi davvero 5-10 minuti al giorno per scaricare la resina e gg.

vai krudar ne riparliamo quando devi iniziare a cercare i gialli giusti per tutti i tuoi pg :asd:

1 Like

Eh appunto, per farmare le relic su hsr premo il nome del dominio nel menu e appoggio il cell sulla scrivania, qua devo andare ad ammazzare mille mob a mano, un divertimento guarda che non ti dico

Senti ancora devo chiudere Selee dopo un anno abbondante di gioco in HSR.

Non mi fa paura più niente ormai :asd:

Ovviamente ti deve piacere il grind, altrimenti ciccia. Vengo da svariate migliaia di ore sugli H&S, questo è nulla :asd: