Wuthering Waves

Ah ci butto un occhio allora thanks.

Pokke ha fatto il primo video di analisi: ovviamente dell MC :rulez:

Ma sto buco di culo che droppate il 5s a pity 10 tutto ora o è abitudine?

Edit: No niente, ho droppato la weapon di calcharo nello standard a pity 46 :asd:

Boh io ho beccato encore alla prima multi sul banner niubbo, e poi basta eh :asd:

Comunque ho superato la soglia del data bank 15 (dove iniziano a droppare i gialli), e unendo tutta la monnezza di echo che ho trovato fino ad ora sono arrivato instant al 17 (dove c’è il 50% di droppare i gialli)
Ma tanto il problema non sarà dropparli :asdsad:

Bello però, per arrivare al 15 ad un certo punto pensavo di averli trovati tutti i viola, e invece mi mancavano i vari boss.
Allora per completare mi son fatto una boss rush di tutti quelli che non avevo mai fatto.

Cmq ho sistemato un attimo l MC havoc (e imparato come si gioca sopratutto :asd: ) e son tornato alla tower e ho chiuso la prima parte con 12 stelle senza tanti problemi.

Mi sono anche inculato l’airone hologram al primo try (almeno la prima difficoltà che mi serviva per andare avanti col libro), sia perchè appunto sto giro avevo il dps e oramai avevo imparato il moveset.
Il grosso AoE che fa pensavo fosse inevitabile ma invece si può dodgiare, il problema è che non vedi un esatto cue a schermo e boh… sono andato beccando il timing giusto.

PS - ho buttato pure 25 pull sullo standard armi (il choice con calcharo l’ho messo in pausa anche se me ne mancano 20) e ovviamente beccato solo fuffa.
un arma 4s che non credo sia utile, una tettona tank, un aalto e una yangyang… tutti personaggi che non sto usando e nemmeno mi interessano troppo :asd:

Speravo di beccare almeno qualche arma 4s utile, che mi sta un po’ sul culo spendere risorse per uppare quelle 3s che poi probabilmente non userò mai più.

Ho chiuso anche io la prima parte a 12 stelle ieri dopo aver portato Calcharo al 60 però adesso devo veramente portare su anche gli altri due pg nel team che ho Verina e Sanhua ferme al 40. :asd:

Comuqnue anche per me la chiave è stata aver imparato il moveset facendo i dodge e parry giusti guadagnando delle belle finestre di dps anche perchè al 40 Sanhua me la oneshottava senza dodge/parry.

Visto che Calcharo continua a piacermi e gli ho trovato anche l’arma 5S in un pull penso che continuerò a investire su di lui prendendo Yinlin appena uscirà visto che leggo ovunque che sia ottima come sub dps per lui.

Oggi invece mi rimetterò a farmare per il data bank che sono a lvl 10 e mi mancano ancora un paio di echo da trovare tra quelle common e poi ho da fare quelle rare.

Edit: non ho guardato ancora bene ma poi nella tower servono due team some su Honkai vero?

tre da quello che ho capito :asd:
Però credo che col discorso stamina puoi continuare a variarli i team, e un altra cosa che puoi fare è passargli le armi e quindi puoi usare la stessa arma su diverse persone. Però non ho ancora capito bene come funziona.

Io sanhua non ho ancora capito bene come si gioca. A parte che devo tirarla su di livello pure lei (e pure livellare l’arma) perchè è più il danno che si becca che quello che fa.
Però non ho capito se è meglio tirare la skill e poi il charge attack, e poi la ulti e charge attack… oppure tirare la skill + ulti e poi il charge attack.
Perchè mi sembra che durante tutte ste animazioni non sei invincibile e rischi di prenderti un sacco di danno.

PS - ocio che oggi è l’ultimo giorno del mese, da domani resetta lo shop quindi piglia le pull limited quelle standard e quelle limited dell’arma che sono in vendita (quelle con la currency minore ovviamente, l’altra currency non spenderla)

Shieeeeet. :asd:

Sanhua se non ho capito male si deve usare sempre prima ulti o skill e poi fare il charge perchè ho visto che quando ci passa attraverso lo rompe e quindi dovrebbe fare dps in più così.

Beh i team sono da 3 quindi hai bisogno di un personaggio in più rispetto ai giochi mihoyo.
Che poi come al solito è content che fai progredendo un po’ alla volta, poi arrivi ad un punto che hai così tanti personaggi che puoi fare svariate combinazioni diverse.

Sanhua si, rompe il ghiaccio che fa con la ulti e la skill. Mi chiedevo se è meglio tirarle entrambe e poi rompere con un singolo charge attack oppure, farne due diversi (uno dopo la skill e uno dopo la ulti). Perchè appunto mi sembra che con ste animazioni rischi di prenderti un sacco di mazzate.

Io sono dietro di voi, ho finito ora la storyline, ma quanto cazzo di tempo avete beati voi.

Comunque tutti a fare i monocoli de sto fallo sulla storia, non sarà l eccellenza ma manco la monnezza come è stata dipinta dai genshin impact addicted. Il chapter 6 è ottimo come pace.

Ma quanto l hanno fatto bello Jiyan, mortacci loro. Ho Calcharo e sarebbe da coglioni pullare anche Jiyan ma prima di tutto è più user friendly del Calcharone, secondo quando raggruppa i nemici che soddisfazione :asd:

No la storia è monnezza, fino al capitolo 5 e 6 in cui si riprende, ed è degna di un gioco del genere.

Ma invece, non ci son mica leaks in giro? tanto per capire quali saranno i personaggi giocabili dopo yinlin (che mi piace, però c’era quell’altra camelia o come si chiama che ha un design fighissimo)

Perchè abbiamo skippato di prepotenza come su Lost Ark e nello scorso weekend mi son fatto praticamente da atto 2 a 5. :asd:

Si Jiyan è sicuramente più noob friendly con lo skillset più semplice da usare rispetto al buon Calcharo però fuori dalla fase drago non mi ha fatto impazzire quindi rimarrà li visto che invece il prossimo banner ha il best sub dps per Calcharo.

Sentivo pareri discordanti sulla weapon di Calcharo, io ho preso quella dello standard che Prydwen dice essere la migliore, alcuni altri dicono che è quella di Jiyan la migliore.

Fanno un pò come gli gira :asd:

A me sta piacendo un sacco jianxin invece.

Lo scudo è enorme, ha una parry automatica con la skill, ha la parry automatica anche con la ulti. Cura periodicamente se stessa e pure gli altri personaggi se swappi. La ulti ragruppa i nemici, la skill è AoE.
Non farà danni fissi come altri personaggi, ma nel complesso è incredibilmente utile.
Son quasi tentato di prendere l’arma standard per lei.

Oltre che essere esteticamente fighissima.

Si come al solito è la fiera dei pareri discordanti su Wutheringlab l’arma del generale la danno come terza scelta dopo quella dello standard e una epica mentre altri dicono che è BiS, onestamente non mi interessa nemmeno visto che quella standard è comunque buona quindi neanche ci provo a prenderla la limited.

Ma infatti, se la differenza non è tanta vai di standard che in sto gioco ti arriva garantita.

I pull per le armi limited te le tieni quando prendi un personaggio che ti piace e c’è un arma dedicata apposta per lui da pullare.

Si infatti anche perchè in un paio di siti danno la standard come BiS. :dunnasd:

Io mi baso sempre su Prydwen e Catalist

Boh io di solito mi fido dei cinesi che sono quasi due miliardi, quindi ci sarà qualcuno capace :asd:
Però l’unico è pokke che traduce il theorycrafting cinese.

Ma vabbè al momento nessuno sa un cazzo di preciso.
Difatti guardi certi youtuber e dicono una roba su un personaggio, altri ne dicono un altra, guardi su prydwen e dicono il contrario etc etc.

Io guardo un po’ e cerco comunque di filtrare quello che mi sembra più sensato, poi a sto livello è bello sperimentare, che se anche sembra che stai facendo minchiate, fra qualche mese non conta più un cazzo.
Tipo, scegliere se prendere un pg standard o un altro, tanto fra qualche mese li hai tutti come al solito :p

PS - oh ma che dito in culo sono le scimmie che sparano le barriere di vento :rotfl:
cristo santo che rage, in più scappano pure via :asd:

Io dopo un anno di Star rail non ho ancora Clara e welt, ci andrei piano con tanto li hai tutti, c’è gente che ha dovuto aspettare i 300 pull per bronya :asd: