WoW Stress Test (56k warning img enormi) [MMO][RPG]




Sarò sincero: non lo credo NEANCHE se lo vedo.

Le solite menate pubblicitarie: anche la SoE disse la stessa cosa circa SWG.

star wars e piena di dm, che hanno come scopo di accontentare gli jedai

cmq sto gioco promette molto bene
wow rulla parecchio, speriamo che la beta euro parta in settimana




Tristemente vero

Eh

Io l'ho visto.

E sulla stress test
Ho provato a chiamare dei GM e c'era sempre qualcuno disponibile (nel caso della stress, negli orari indicati), per cui credo.... ci sia da crederci
Non posso far altre che sperarlo: almeno, se spendo dei soldi, che siano spesi bene
Allora premetto che non mi sono letto tutta la pappardella fino all'ultima pagina perchè non ne avevo voglia

Ho avuto modo di provarlo per qualche ora nello stand WOW della Blizzard al "Game Stars Live" svoltosi qualche settimana fa a Londra.
Per chi dice che la grafica sia brutta deve ricredersi...è davvero bella, comprese le animazioni che sono fatte davvero bene
Ad essere sincero non mi ha convinto molto lo stile di combattimento, e il sistema di puntamento anche se pratico all'inizio è un po' ostico (tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse e ruotando si muove solo la telecamera, col destro invece si fa girare il PG).
Ho provato vari personaggi dal 10° al 30° prevalentemente dell'orda (undead e orchi). Nei combattimenti con creature di pari o superiore livello crepavo sempre poichè avevo serie difficoltà coi comandi
Quando si muore compare il vostro fantasma in un cimitero. Si può essere ressati in loco grazie ad una specie di guardiano che in cambio però prentende un bel po' di punti esperienza. In alternativa si può andare in giro da fantasmi per trovare il corpo defunto e una volta trovato si ha la possibilità di autoressarsi senza perdita di punti esperienza o soldi. Non c'è possibilità di perdere l'inventario (cosa che non mi piace).
Il mondo l'ho girato davvero poco...tanto però da notare che è veramente immenso...basta vedere la mappa (ogni volta che si esplora un'area nuova si guadagna tot punti XP).
Per quanto riguarda il PVP invece mi sono fatto spiegare un po' di cose dai tizi della blizzard:

Orda e Alleanza controllerano 2 parti rilevanti del mondo. Esistono però delle zone contese dove ci si può smazzulare a piacere, a patto di essere in fazioni opposte.
Se un personaggio dell'Alleanza va a finire in una città dell'orda non potrà essere attaccato a meno che non lo faccia lui per primo (se non ricordo male ). In più mi è parso di capire che sarà implementato pure un duel system simile a quello di Age of Shadows.

Il resto credo che sia già stato detto cmq....le quest sono tante, le città fichissime. Solo le foreste sono un po' spoglie, ma pazienza
raga' mi sembra ovvio che ci stanno i gm sempre pure su osi ci stanno i gm quasi sempre (mi sembra di notte no..)
Solo su swg non ci sono mai... (e pure se ci sono non sanno mai niente o non posso fare niente )
screen del day

Bello screen.

A proposito: spero siano rispettate le proporzioni. Non vorrei mai vedere un personaggio alto fino alle finestre di quello screen sopra postato

Uè, è WOW, mica minitalia....

Cmq, per il PVP... è ancora in profonda fase di testing e sviluppo per cui qualunque cosa vista e/o sentita potrebbe differire anche di molto nella versione finale.
Per quando è prevista l'uscita del gioco in ogni caso? Ho bisogno di un nuovo MMORPG con il quale scimmiarmi, visto che i miei amici non fanno altro che mostrarmi assalti di castelli su Lineage 2, cosa che io non sono mai riuscito a fare (e l'unica cosa per cui vale la pena giocare a L2). Visto che non vorrei ricadere nell'inevitabile, ho bisogno di una nuova dose, fresca, fruttata, duratura...aaaaah
presumibilmente (ma credo che sia molto ottimistico) novembre USA e febbraio Europa.
Fino a Novembre la mia scimmia può reggere, non ingrasserà più di tanto e quindi non userà la mia testa come un bongo, ma per Febbraio avrò una zampogna.

Si potrà giocare nei server americani anche se si è europei come in Lineage 2 oppure bisognerà per forza aspettare la localizzazione europea? Inoltre se si potrà giocare, è già stato pensato un "travasamento" del PG da server americano ad server europeo?
NON si potrà giocare. E' già stato detto qualche pagina fa [con madonne al momento giusto ]

E' previsto che gli utenti americani possano giocare SOLO su server usa, e utenti europei SOLO su server eu.
Più o meno.

Il blocco dei server sarà solo temporaneo e attivo durante la fase di lancio (ergo: NON ci si potrà comunque collegare ad un server US prima del rilascio della versine EU).

Cmq non preoccuparti per il bongo perchè è prevista una fase di Closed Beda EU (e se hai culo entri) ma anche una di Open Beta
hanno cambiato il sito europeo in previsione della beta...

dio mio fa che mi prendano
Mah.....cmq io sti mmorpg di nuova generazione non li capisco.

Mi sembrano tutti fotocopie di daoc. Il pg in terza persona, che si muove in luoghi prefabbricati......senza oggetti messi a terra....tutte ambientazioni piatte......
Expa expa, prendi armi potenziate, e fragga mostri forti......crafting abbastanza ridicolo, senza cose complesse.

Bho, sarò abituato troppo con uo...



bravo sembra propio che hai fatto la descrizione di come non e' wow (te lo dico che ho fatto lo stress test..)

se leggi i post passati scoprirai che qui i luoghi non sono fabbricati e le ambientazioni sono fantastiche (le sensazioni sono quelle di girare in un parco delle meraviglie)
E l'exp non si fa ammazzando i mostri ma fancendo le quest
altro filmatino:
http://guildcurse.free.fr/wow/griphonbug.avi

E' interessante perche' c'e' un bug che ti permette di controllare i mezzi di trasporto volanti e sto bug dimostra come sarebbe possibile in teoria guidarli, ma la cosa non e' voluta per motivi di gameplay