WoW Stress Test (56k warning img enormi) [MMO][RPG]


probabilmente non hai giocato o visto SWG
un gioco rovinato dallo jedi.

il lato oscuro potente è, swg preso ha...




cmq nell'attesa di wow sto provando eq2 e devo dire che per me promette molto bene anche lui
omg
che poi swg è ambientato dopo la distruzione della morte nera, quindi in teoria c'è solo 1 jedi buono e 2 cattivi
In SWG han sbagliato tutto col motore grafico, non c'è la minima personalizzazione nei pianeti. Son tutti enormi distese piene di nulla.

E'un vero peccato da questo punto di vista, il crafting di contro è una parte molto allettante del gioco!
Però ha una colonna sonora di Dio.
A volte vado su Lok solo per sentirmi la musica di sottofondo che unito al paesaggio (desolante) è tutto dire.
Chi ci gioca o ci ha giocato sà.


Sì: sa che fa cagare

Dopo il secondo mese gliel'ho data su. W I WANNA-BE JEDI e i Dev che fanno tutto quello che vogliono
non parlavo di quello cmq
hai ragione ma secondo me è bello, quello che deve fare è un riazzeramento Pg e eliminazione totale classe jedi (il bh da la caccia ad altre classi) e allora migliora un fracco (e penso un sacco di gente ci rimane uguale)
Ma JTL è uscito?
sephi mo ti cerco su swg appena mi riconnetto

Ah anche se approfondiscono la galactic war migliora a bestia, io sono un ribelle appena nato ma deh non si sente molto
Avevano a disposizione un'ambientazione fantastica ma non sono riusciti a sfruttarla.

Ora, io non credo di essere uno sceneggiatore genio o un fenomanale sviluppatore di videogiochi, ma sono un buon Master e tutti i miei giocatori tessono sempre le lodi della mia fantasia. Quindi sono certo avrei potuto suggerire un lavoro migliore della porcheria che hanno realizzato.

Avevano a disposizione anche una classe come lo Smuggler. Ma vi rendete conto? IL CONTRABBANDIERE! Ci avrei potuto costruire un gioco intero, sopra il contrabbandiere.
E invece non serve ad un cazzo ...

Potevano fare in modo che i Bh dessero loro la caccia, oppure che venissero pagati dai npc imperiali per fornire informazioni circa i gruppi di giocatori ribelli in cui si erano infiltrati, oppure potevano spacciare armi che non potevano entrare liberamente in un pianeta imperiale .... invece si limitano a smaragliare blaster e armature.
Che tristezza infinita.

E questo solo per lo smuggler. Figurarsi quel che si poteva combinare con i Bh e gli Scout.

Incompetenti. Mostruosamente incompetenti.
Date una simile licenza in mano ai ragazzi della Blizzard o dei Relic e vedete quello che tirano fuori.
I Dev ... ma vaffanculo.
Mah...anche io son rimasto parecchio male, cioè han fatto 9 pianeti per giocare e poi manca un sacco di roba nel gamplay.

Cacchio serve aver 9000 km da esplorare se poi posso solo ucciderci dinosauri? A sto puinto fai meno mondi ma più immersivi e sprecati di più con le classi!
swg il gioco piu' brutto della storia
sia nel gameplay che nel motore...
altro filmatino:
http://ftp.freenet.de/pub/4players/hosted/worldofwarcraft/wowtrain.zip
DOVETE VEDERLO ASSOLUTAMENTE c'e' tutto il nuovo tram...
e' da sbav piu' totale!




non esageriamo dai...per un mesetto diverte
e' partita la beta europea....

chi sono i fortunati?










Un MMORPG non è un gioco. E' un servizio.

Tu quando lo usi consumi banda, server e lavoro di altri. Ti assicuro che non sono i folletti che vivono nei funghi magici quelli che sorvegliano il network, tengono su i server, implementano le quest.

Senza nemmeno nominare le kostruose infrastrutture necessarie e le centinaia di migliaia di ore lavoro che saranno state necessarie per creare tutto questo.

Senza nemmeno prendere in considerazione il fatto che sono mesi che il gioco di fatto sta girando in beta, quindi senza fatturare ubn centesimo, sfruttando al massimo però il lavoro e le risorse di blizzard.

Blizzard che tra l'altro a mio avviso è uno dei pochissimi casi in cui io non ricordi una fregatura che sia una.



Mi rendo conto che se uno non ha soldi anche 12 euro possano pesare. Mi renndo anche conto, però che di là c'è qualcuno che ha dedicato ANNI della sua vita a questo progetto, svariate centinaia di miglaia di ore uomo lavorate, investimenti per le infrastrutture e la banda immagino a abbondantemente a sei zeri.

E' quel *gioco già acquistato* che non va bene, perchè fondamentalmente parli senza sapere le cose.

Se vai al cinema paghi. paghi 7 euro. Se rivai al cinema ripaghi. Non credo che tu possa dire al bigliettaio che *il film l'hai già acquistato*.

Qui è la stessa cosa. Non è difficile.