WoW Stress Test (56k warning img enormi) [MMO][RPG]

Vi metto un po' di immagini che ho preso durante questa settimana di Stress Test ...dico solo che il gioco e' fantastico e le quest mai ripetitive e tutte divertenti


La città principale a Durotar


Undercity la città principale degli Undead, con quartieri dedicati a ogni singola professione (Warrior, Mage, Rogue ecc)


Il pet del Warlock al livello 10


Il pipistrello...Per spostarsi da Undercity al Sepulcher ecc


Lo Zeppelin, mezzo di trasporto gratuito tra i continenti


Fireball in arrivo


Le quest elite alla fine di una serie di quest sono le più divertenti e da fare rigorosamente in gruppo, spesso si tratta di veri e propri assalti in castelli o roccaforti piene di mostri


Il nano Hunter mentre usa il suo fido fucile

spero piacciano soprattutto a chi non ha ancora provato il gioco
sembra davvero di guardare warcraft 3 con una telecamera moooooolto ravvicinata

pero' la qualita' grafica mi lascia perplesso...

è ancora possibile iscriversi alla beta?no eh
il nano è troppo pvo con quel fucile
troppo cartunoso, non mi piace
Colan, una domanda [non offenderti]: la grafica ha un impatto così mediocre perchè tieni i dettagli bassi o è proprio così il gioco?
Sembra un gioco per playstation
Comunque spero almeno sia molto leggero e non scatti con troppi players su schermo...
Colan

Stranamente nano eh?
A me pare stupendo.

Eppoi è un mmorpg super pwnante dove puoi far tutto no?

E' normale che la grafica sukk, e tra l'altro nn mi pare così skifosa, sarà che siete troppo abituati a d3

Sarà stupendo entrare nelle città

stupendo.
DOMANDA:

Ma c'è da fare solo quests, prendere exp e oggettistica varia...

Oppure c'è anche il pvp legale, o tornei...

ce se può pigliare la casa?

Ci son combattimenti tra razze?
a me la grafica di sto gioco continua a fare cacare
Penso che tenga i dettagli bassi, ho visto screen mooooolto migliori di questi come qualità grafica

PS: & Rosik.
strabello..
la grafica cartoonosa mi fa impazzire

gli screen shot non rendono e quando ci giochi NON sembra di guardare warcraft con telecamera ravvicinata, ma sembra di stare dentro un mondo tutto gommoso, stranamente anche se' e' cosi' cartunesco questo e' il gioco che mi ha dato piu' impressione di "immersione" mentre ci giocavo, non so perche'... bho

... forse perche' quando ci giochi ogni pianta ogni albero ogni piccolo dettaglio sta al posto giusto della scenografia, chi di voi ha provato swg? Ecco li quando esci dalla citta' il terreno e' tutto uguale e gli alberi sembrano messi a caso (sembra di giocare dentro un frattale), mentre qui, tutto e' sta dove deve stare, perche' gli alberi le piante e il resto sono stati messi a mano da varie persone a regola d'arte e non da un algoritmo che genera terreni casuali
UN mondo tutto gommoso?
poi ci sono dei dungeon troppo belli....
tipo meta' sommersi e meta' emersi dove ci sono stanze allagate e dove ci si accede al centro di un lago paludoso in una mega rovina
MM dunque, sono a 1280x1024 tutto al massimo, lo stress test non ha i pixel shader e le ombre dettagliate ....Quindi mancano alcune cose, ma a parte questo in foto non rende, bisogna vederlo in movimento per apprezzarlo..le animazioni sono fatte molto bene; ha comunque uno stile grafico che o si ama o si odia...Io personalmente lo amo e riesce a darmi un atmosfera straordinaria ..c'e' da dire anche che aumenteranno il dettaglio grafico nelle prossime versioni beta.

E' basato sulle quest, capita molto raramente di passare il tempo a uccidere mob e basta...Non sono le solite quest, sono tutte diverse..posso fare qualche esempio: si va dall'npc che ti chiede di portargli dei frutti da raccogliere in un campo (ovviamente infestato da mostri) alle serie di quest...Che hanno una bella storia e si concludono con la quest Elite da fare in gruppo (divertentissime); una quest dove devi recuperare degli oggetti da relitti di navi sott'acqua, quest dove devi scortare un npc fuori da una casa su un percorso pieno di lupi e via dicendo

Ci sono le trade skill (che nella prossima patch verranno cambiate in Professioni, quindi non richiederanno piu' Sp) come Fishing dove puoi pescare cibo o addirittura armature o altri oggetti, First Aid (per curarsi), Leatherworking per fare armature di pelle, Skinning per ottenere le pelli dai mob e molte altre...

Le classi sono curate moltissimo e cosa piu' importante sono piene di skill...Io ho provato il nano hunter fino al livello 10 dove prende la skill per tamare i mob e usarli come pet...classe che puo' usare un arma a distanza (arco o fucile) e un arma ravvicinata; il Troll rogue fino al 15...classe fatta stupendamente...Con le abilita' che si possono usare solo in stealth come Sap che ti permette di stordire un mob per 25 secondi...Poi ci sono skill gestite con i Combo points: attaccando con skill specifiche salgono i combo points, e piu' combo points si hanno piu alcune skill come Eviscerate sono potenti..Si va dalle skill di danno a quelle che tolgono armor e in base al numero di points durano piu o meno secondi...; poi ho provato l'undead Mage fino al livello 22 e mi e' piaciuto

Altra cosa che mi ha colpito e' che chiunque ci abbia giocato gli sia piaciuto
1. grazie per gli screenshot

2. ok che gli screen non rendono mai, ma WoW avrebbe il coraggio di presentarsi con quella grafica di merda?

la mia non era affatto una critica..